Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciliege

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    viene scaricato pochissimo il fegato anche xchè quel glicogeno ha funzioni epaprotettive ... e cmq nn è che bruciamo kg di glicogeno, un w.o. sono in media il 30% di quello muscolare ... poi il discorso filerebbe se si usasse solo quella fonte di carbo, ma se ne arriva prima un'altra nn è che sta li a vedere, solo ci mette di + a ricaricarsi
    ho dimenticati di dire che parlavo di dieta normocalorica......in iper il discorso cambia..
    riguarda al discorso delle diverse fonti sono daccordissimo.....un surplus di carbo prevalentemente da fruttosio è + facile che venga stoccato come grasso, mentre con il glucosio si potrebbe ottenere una sovracompensazione delle scorte muscolari...
    ....BROLY...

    Commenta


      #17
      vabbeh fanculo alle ciliegie vorra dire che restero solo con la verdura

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Punk84
        vabbeh fanculo alle ciliegie vorra dire che restero solo con la verdura
        il problema delle ciliegie è lo stesso delle fragole, almeno per me..

        con una coppetta si apre appena lo stomaco, me ne devo fare una vaschetta per sentirmi "apposto"

        per questo punto su frutta un po' più saziante tipo le mele, le pere, le pesche e così via

        ciao!
        No pain, no gain!

        Commenta


          #19
          a dire il vero a me sazia di più 250gr-300gr di ciliegie che 1 mela bella grnade

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Punk84
            a dire il vero a me sazia di più 250gr-300gr di ciliegie che 1 mela bella grnade
            mah, dipende

            300 gr. di fragole/ciligie mi fanno un baffo

            una mela grande (sui 250-280 gr.) mi da un senso si sazietà non indifferente (forse per via della quantità di acqua che contiene)
            No pain, no gain!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Solo
              mah, dipende

              300 gr. di fragole/ciligie mi fanno un baffo

              una mela grande (sui 250-280 gr.) mi da un senso si sazietà non indifferente (forse per via della quantità di acqua che contiene)
              la mela ha un bel pò di fibre ... c'era la dieta della mela rossa ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                è periodo di ciliege... in una low carb quante e quando me ne posso concedere?? ancora nn l'ho capito in qs post..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎