Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help determinazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da king_stige84
    se uno vuole stare a dieta ok..ma senza finire nel ridicolo e dire oddio e adesso come faccio che ho mangiato due biscotti...
    è sempre una questione di obiettivi... stare a dieta è cmq una scelta, perciò se si fa, val la pena farla bene, non pensi?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kappa
      c'è stato unmomento xche se x sbaglio mangiavo un biscotto... finivo la scatola e poi mangiavo tutto ciò che trovavo, fino ad avere un mal di stomaco stratosferico. grazie a Dio, non sono mai riuscita a rimettere, altrimenti credo che in certi momenti sarei stata a rischio bulimia.

      Ora seguo una dieta molto rigida, ma se un giorno smangiucchio qualcosa lo faccio con gusto e senza sensi di colpa e soprattutto senza esagerare! e sono soddisfatta dei risultati!

      K
      bè, nn so se ti ricordi i miei primi post
      diciamo che ne ho viste e passate di belle anch'io
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        si hai ragione ma se nn la fai x fini agonistici....nn ha senso prenderla poi così seriamente...e se ogni tanto sgarri o quando hai voglia ti mangi un dolcetto nn ti cambia nulla...e nn devi farti queste inutili seghe mentali...fidati io x primo me le sono fatte e nn ne vale davvero la pena...
        alla fine mica dei fare una gara...dove nn puoi assolutamente sbagliare nulla...altrimenti rischi di compromettere tutto
        :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da king_stige84
          alla fine mica dei fare una gara...dove nn puoi assolutamente sbagliare nulla...altrimenti rischi di compromettere tutto
          e tu che ne sai...

          e poi cmq ci tengo ad essere in forma e se mi metto a sgarrare di prassi, divento una balenottera!

          e aggiungo che se non provi mai a fare una preparazione seria, come fai a pensare di fare una gara?

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #20
            io ne so xkè mi sono preparato x una gara...semplice
            :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kappa
              c'è stato unmomento xche se x sbaglio mangiavo un biscotto... finivo la scatola e poi mangiavo tutto ciò che trovavo, fino ad avere un mal di stomaco stratosferico. grazie a Dio, non sono mai riuscita a rimettere, altrimenti credo che in certi momenti sarei stata a rischio bulimia.

              Ora seguo una dieta molto rigida, ma se un giorno smangiucchio qualcosa lo faccio con gusto e senza sensi di colpa e soprattutto senza esagerare! e sono soddisfatta dei risultati!

              K
              ma che diavolo la mia stessa storia degli ultimi mesi....a ottobre mi capitava di abbuffarmi come te....poi ho accettato il fatto di dover inseririe un giorno di sgarro una volta ogni tanto e ora vado da dio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da king_stige84
                io ne so xkè mi sono preparato x una gara...semplice
                Intendevo che ne sai che non mi sto preparando x una gara...

                x Punk: hai ragione, altrimenti si diventa dei pazzi maniaci e poi si rischia davvero la bulimia....

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kappa
                  c'è stato unmomento xche se x sbaglio mangiavo un biscotto... finivo la scatola e poi mangiavo tutto ciò che trovavo, fino ad avere un mal di stomaco stratosferico. grazie a Dio, non sono mai riuscita a rimettere, altrimenti credo che in certi momenti sarei stata a rischio bulimia.

                  Ora seguo una dieta molto rigida, ma se un giorno smangiucchio qualcosa lo faccio con gusto e senza sensi di colpa e soprattutto senza esagerare! e sono soddisfatta dei risultati!

                  K

                  sarei soddisfatto se vedessi delle tue foto solo per analizzare nulla di personale
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #24
                    a mio avviso ogni tanto uno deve concedersi qualche contentino altrimenti si va ai pazzi oppure il giorno in cui si molla si diventa delle botti e si recupera di tutte le privazioni avute (legge del contrappasso).
                    secondo me non succede nulla se ogni tanto per un pasto o uno spuntino si sgarra la cosa importante è prenderla con la giusta filosofia cioè nel senso di pensare che non sia successo niente e rimettersi in dieta la solita intendo.....
                    sbagliatissimo saltare i pasti, al massimo limita le calorie nei successivi e se proprio vuoi fatti un 20 minuti di aerobica....anche se non ci dovrebbero essere sensi di colpa a livello psicologico

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎