Contenuto bloccato
AIUTO STAFF o CHIUNQUE
Collapse
X
-
aureola di fat? gli aiutini erano solo + che leciti integratori come la crea o altro? eri un bel pò fatty?
fare massa semza prendere fat cmq nn è possibile, puoi solo fare le cose in maniera molto pulita e con molta calma limitando tutto
-
-
Originariamente Scritto da TiaMN87sì, di fat..gli aiutini comprendevano cose lecite,creatina,aminoacidi e proteine..grazie mille cmq..
Commenta
-
-
e' sempre il solito discorso...
ora pensa prima a dimagrire bene, poi a mettere massa...
la lipomastia nn e' ginecomastia ma cmq potrebbbe trattarsi di qlc problema ormanale o cmq nn riconducibile solo ad un alimentazione sbagliata, la liposuzione potrebbe aiutare solo temporaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TiaMN87..quindi,secondo voi,finito lo sviluppo (ho quasi 18anni), c'è la possiblità che questo fatto ormonali si stabilizzi e non ci sia bisogno di liposuzione o robe del genere?..grazie..
P.S.penso cmq che sia comedite voi, e non più di tanto causato dall'alimentazione perchè mangio molto davvero molto equilibrato..forsae fin troppo..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TiaMN87esatto,la ghiandolina c'è, ma non mi fa eccessivamente male..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta