Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio perdere la pancetta e le maniglie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio perdere la pancetta e le maniglie!!!

    ciao a tutti, sono Nicola e ho 22 anni.
    Premetto che fino all'anno scorso sono sempre stato molto magro (67 kg per 175cm). In seguito a un infortunio che mi ha fermato per 2 mesi sono arrivato a 72kg (inutile dire che li ho messi tutti sulle maniglie e sulla pancettina).
    Ho letto che per ottimizzare la perdita di grasso bisogna fare aerobica al mattino a stomaco vuoto e che dimagrendo è inevitabile perdere anche un po' di massa magra.
    Vorrei qualche consiglio utile per limitare al max il catabolismo alla luce del fatto che non mi interessa tornare a 67kg ma solo perdere pancetta e maniglie. cioè: non si può abbinare aerobica e pesi per perdere grasso e costruire massa?
    e quali integratori dovrò utilizzare? Funziona la carnitina?

    grazie in anticipo!

    Nicola
    terronpower :cop:

    #2
    Allora, aumentare di massa e dimagrire assieme è impossibile, si può però tentare di mantenere la massa esistente, di restare tonici e dimagrire assieme, che è difficile ma possibile.
    Per far ciò bisogna continuare ad allenarasi in maniera intensa, associando magari alla fine dell'allenamento una mezz'oretta di aerobica ( pulsazioni nel range , non strafare ) e poi togliendo i carboidrati complessi e in fine se si vuole, aiutarsi con un termogenico.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      dimagrimento

      DEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI DEL FORUM PERCHE MI HANNO DATO DEI CONSIGLI VALIDI IO IN UNA SETT O PERSO TUTTO IL KGDI TROPPO , TI DO GLI STESSI CONSIGLI CHE HANNO DATO A ME

      prima di tutto dieta devi aumentare il metabolismo mangiando 6 volte al giorno pasti piccoli devi mettere proteine in ogni pasto

      del tipo

      4 fette di wasa
      1 yogurth proteico fage 0 15 grammi proteine
      1 frutta

      ti consiglio di mangiare carboidrati a indice clicemico basso tipo pane integrale riso wasa ecc

      io ti consiglio di prendere 30 grammi di proteine 1ora prima allenamento per non bruciare massa magra

      dopo allenamento ricorda sempre di prendere qualcosa ad alto contenuto glicemico per non andare in catabolismo

      banana molto matura
      cucchiaio di miele
      ecc

      io l'allenamento aerobico lo faccio dopo aver pompato ti consiglio dai 30 min in su con una frequenza cardiaca che deve essere il 70% -60% della pulsazione massima guarda in questo post

      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=72394

      possibilmente aggiungi un giorno di aerobica a sett


      comunque gia con l'allenamento e dieta risolvi se non hai tanto grasso ,poi se vuoi massimizzare il consumo grassi prendi 30 min prima 2 grammi di carnitina

      Commenta


        #4
        in una settimana hai perso i chili di troppo perchè hai un metabolismo da paura e avevi 20 g di sovrappeso, vero?
        Pleased to meet you... Hope you guess my name.

        Commenta


          #5
          ci sto capendo qualcosa...
          per esempio se faccio aerobica al mattino (tipo ciclette) a colazione va bene uno di quegli yogurt fage che hanno anche i cereali e la vaschettina con il miele?

          e allo spuntino metà mattinata cosa mangio? sempre quello yogurt?

          la pastasciutta solo dopo l'allenamento con i pesi? (io in genere uso i pesi il pome tardi)

          a metà pomeriggio che mangio?

          e prima della nanna?


          grazie e scusate l'asciugamento
          terronpower :cop:

          Commenta


            #6
            ...... spero che stia facendo apposta!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da terronpower
              ci sto capendo qualcosa...
              per esempio se faccio aerobica al mattino (tipo ciclette) a colazione va bene uno di quegli yogurt fage che hanno anche i cereali e la vaschettina con il miele?

              e allo spuntino metà mattinata cosa mangio? sempre quello yogurt?

              la pastasciutta solo dopo l'allenamento con i pesi? (io in genere uso i pesi il pome tardi)

              a metà pomeriggio che mangio?

              e prima della nanna?


              grazie e scusate l'asciugamento
              Dunque, se vuoi un consiglio, la dieta che devi seguire per la prova costume è questa(l'ho rubata a max, non me ne voglia)

              colazione
              500 ml latte e cioccolato
              100 gr nesquick
              40 macine mulino bianco
              spuntino:
              3 kinder fetta al latte (c'e' il latte eh!)
              pranzo:
              300 gr lasagne con sopra lo sciroppo di glucosio
              200 gr ciccioli di maiale
              una tavoletta di Novi, pero' quello alle mandorle.
              spuntino
              7 ovetti kinder
              cena:
              tiramisu' con sopra le costolette di maiale
              olio di lino che fa bene
              prenanna
              mezzo pandoro.

              P.s. dopo tutto quello che ti hanno detto non hai ancora capito? Sento un po' odore di fake...
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #8
                aerobic<a al mattino, mangia pulitissimo in ipocalorica... pochi carbo, stretti necessari per allenamenti intensi in palestra (salvaguardare tutta la massa magra)... tante proteine almeno 2gr x kg di massa magra.... grassi insaturi

                io ti consiglio x kg di massa magra: 3gr carbo... 2gr. pro... max 1gr. grassi
                Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Allora, aumentare di massa e dimagrire assieme è impossibile, si può però tentare di mantenere la massa esistente, di restare tonici e dimagrire assieme, che è difficile ma possibile.
                  Per far ciò bisogna continuare ad allenarasi in maniera intensa, associando magari alla fine dell'allenamento una mezz'oretta di aerobica ( pulsazioni nel range , non strafare ) e poi togliendo i carboidrati complessi e in fine se si vuole, aiutarsi con un termogenico.
                  ...e non saltando mai l'assunzione di proteine ogni 3 ore circa.
                  Fare aerobica al mattino oppure dopo l'allenamento coi pesi sono entrambe buone strategie, in base al tempo che hai a disposizione.

                  buona fortuna

                  Commenta


                    #10
                    [colazione
                    500 ml latte e cioccolato
                    100 gr nesquick
                    40 macine mulino bianco
                    spuntino:
                    3 kinder fetta al latte (c'e' il latte eh!)
                    pranzo:
                    300 gr lasagne con sopra lo sciroppo di glucosio
                    200 gr ciccioli di maiale
                    una tavoletta di Novi, pero' quello alle mandorle.
                    spuntino
                    7 ovetti kinder
                    cena:
                    tiramisu' con sopra le costolette di maiale
                    olio di lino che fa bene
                    prenanna
                    mezzo pandoro.
                    ...è quasi la mia dieta...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da terronpower
                      ciao a tutti, sono Nicola e ho 22 anni.
                      Premetto che fino all'anno scorso sono sempre stato molto magro (67 kg per 175cm). In seguito a un infortunio che mi ha fermato per 2 mesi sono arrivato a 72kg (inutile dire che li ho messi tutti sulle maniglie e sulla pancettina).
                      Ho letto che per ottimizzare la perdita di grasso bisogna fare aerobica al mattino a stomaco vuoto e che dimagrendo è inevitabile perdere anche un po' di massa magra.
                      Vorrei qualche consiglio utile per limitare al max il catabolismo alla luce del fatto che non mi interessa tornare a 67kg ma solo perdere pancetta e maniglie. cioè: non si può abbinare aerobica e pesi per perdere grasso e costruire massa?
                      e quali integratori dovrò utilizzare? Funziona la carnitina?

                      grazie in anticipo!

                      Nicola

                      brevemente posso dire, la mattina a digiuno circa 3 volte a settimana cyclette al 70% del range max della fc (frequenza cardiaca) e vedi che risultati
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        io toglierei gli ovetti kinder....e ci metterei 3mozzarelle di bufala(molte proteine)per il resto e' perfetta.Come attivita' aerobica fai tiro del giavellotto o tiro con l'arco!!! una cannetta dopo il workout ti riprende dallo sforzo muscolare e ti assicura subito una ripresa energetica ....se vuoi altri consigli contattami....

                        Commenta


                          #13
                          ok, però vorrei variare un po' l'alimentazione. al posto dei kinder fetta al latte nello spuntino ci posso mettere un etto di lardo? se no mangiare sempre le stesse cose mi stufo
                          terronpower :cop:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎