Allora le cose stanno così: ho quasi vent'anni sono alto 1,75 (circa) peso73 kg e ho su un pò massa grassa e molto poca massa magra!!
L'obbiettivo e di dimagrire (più che altro tonificare) un pò trasformando massa grassa in molta massa muscolare!
il programma è questo :
DIETA
-Colazione: 200gr latte parz scremato, 1 yogurt magro alla frutta, 2 fette biscottate con marmellata + SUPRADIN
-Metà mattina: 2 mele verdi
-Pranzo: 70gr riso, 300gr carne bianca (da sostituire 2 volt a settimana con carne rossa)
-Metà pomeriggio: yogurt o frutta
-Cena: 300gr pesce e verdure
Condimento un cucchiaio di olio al giorno
POLASE SPORT duranrte l'allenamento
(L'allenatore ha detto che man mano che metto su massa lo dobbiamo modificare agiungendo cose e levandone altre)
ALLENAMENTO (fatto molto seriamente e realisticamente molto pesante)
-Lunedì: petto(panca alta, bassa e macchina che non ricordo come si chiama) e bicipiti (manubri, bilanciere e altro) + addominali
-Martedì: spalle(alzate laterali e macchinario tipo bilanciere) e dorsali(trazioni alla sbarra e una specie di vogatore) + addominali
-Mercoledì: gambe e glutei
-Giovedì: petto e bicipiti + addominali
-Venerdì: spalle e dorsali + addominali
-Sabato e domenica: schiatto nel letto che non ce la faccio neanche ad alzare il telecomando
Si vede che è la prima volta che metto piede in palestra eh???
ELETTROSTIMOLAZIONE
Allora per tutti gli amanti di questa marca (e ho notato che in questo forum ce ne sono molti!) mi hanno regalato un tesmed vers plus!!!
Pensavo di usarlo per allenare i muscoli che non alleno in quel giorno (es. lunedì spalle e dorsali) e tonificare un pò il tutto!!
Le mie domande sono:
-Che ne pensate di questa dieta? qualche consiglio?
-L'allenamento non è standard me lo modifica l'allenatore (cmq sono ben accetti consigli)
-Che faccio lascio stare il tesmed o a qlc mi serve? (non ho molti soldi da spendere per un altro anche se c'è la rottamazione e non è che mi verrebbe a fare così tanto non ho molta voglia di prenderlo)
Ragazzi sono nelle vs mani date qlc consiglio a questo novellino!
grazie e ciao
L'obbiettivo e di dimagrire (più che altro tonificare) un pò trasformando massa grassa in molta massa muscolare!
il programma è questo :
DIETA
-Colazione: 200gr latte parz scremato, 1 yogurt magro alla frutta, 2 fette biscottate con marmellata + SUPRADIN
-Metà mattina: 2 mele verdi
-Pranzo: 70gr riso, 300gr carne bianca (da sostituire 2 volt a settimana con carne rossa)
-Metà pomeriggio: yogurt o frutta
-Cena: 300gr pesce e verdure
Condimento un cucchiaio di olio al giorno
POLASE SPORT duranrte l'allenamento
(L'allenatore ha detto che man mano che metto su massa lo dobbiamo modificare agiungendo cose e levandone altre)
ALLENAMENTO (fatto molto seriamente e realisticamente molto pesante)
-Lunedì: petto(panca alta, bassa e macchina che non ricordo come si chiama) e bicipiti (manubri, bilanciere e altro) + addominali
-Martedì: spalle(alzate laterali e macchinario tipo bilanciere) e dorsali(trazioni alla sbarra e una specie di vogatore) + addominali
-Mercoledì: gambe e glutei
-Giovedì: petto e bicipiti + addominali
-Venerdì: spalle e dorsali + addominali
-Sabato e domenica: schiatto nel letto che non ce la faccio neanche ad alzare il telecomando
Si vede che è la prima volta che metto piede in palestra eh???
ELETTROSTIMOLAZIONE
Allora per tutti gli amanti di questa marca (e ho notato che in questo forum ce ne sono molti!) mi hanno regalato un tesmed vers plus!!!
Pensavo di usarlo per allenare i muscoli che non alleno in quel giorno (es. lunedì spalle e dorsali) e tonificare un pò il tutto!!
Le mie domande sono:
-Che ne pensate di questa dieta? qualche consiglio?
-L'allenamento non è standard me lo modifica l'allenatore (cmq sono ben accetti consigli)
-Che faccio lascio stare il tesmed o a qlc mi serve? (non ho molti soldi da spendere per un altro anche se c'è la rottamazione e non è che mi verrebbe a fare così tanto non ho molta voglia di prenderlo)
Ragazzi sono nelle vs mani date qlc consiglio a questo novellino!
grazie e ciao
Commenta