L'obbiettivo e' quello di perdere massa grassa e naturalmente conservare la massa magra..
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo
3 gallette di riso con marmellata senza zucchero
Spuntino
1 mela
1 yogurt magro
Pranzo
80gr di pasta integrale senza nessun condimento,1 cucchiaio di olio exstravergine d'oliva e piselli
Merluzzo circa 150gr ma vado ad occhio piu' o meno
carote o insalata
Spuntino
1 scatola di tonno al naturale
3/4 noci o mandorle
Cena
150gr di petto di pollo
mais (anche qui a occhio ma in modo limitato)
insalata
Pre nanna
30gr proteine in acqua a lento rilascio (ma non sempre)
di solito vado in palestra la mattina,quindi lo spuntino post work e':
30 gr di proteine in acqua
+ 1 mela (a volte)
Sto cercando di limitare i carbo il piu' possibile,qualche volta faccio lo "sgarro" e mangio diciamo piu' pasta o altra roba..
Sto usando la creatina ma adesso faccio la pausa e prendo il thermo della pro action (mi dovrebbe arrivare a giorni),ho pensato di prenderle 2 la mattina,2 prima dell'allenamento,2 meta' pomeriggio poi vedo come vanno le cose..
Mi alleno 4/5 volte a settimana quando posso,sono alto 1.78, 79Kg, ormai vado in palestra da 2 anni ma non in modo costante,ovvero vado x 6/7 mesi e poi smetto x un paio di mesi,spero di non commettere piu' questo errore..
voi che ne pensate?
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo
3 gallette di riso con marmellata senza zucchero
Spuntino
1 mela
1 yogurt magro
Pranzo
80gr di pasta integrale senza nessun condimento,1 cucchiaio di olio exstravergine d'oliva e piselli
Merluzzo circa 150gr ma vado ad occhio piu' o meno
carote o insalata
Spuntino
1 scatola di tonno al naturale
3/4 noci o mandorle
Cena
150gr di petto di pollo
mais (anche qui a occhio ma in modo limitato)
insalata
Pre nanna
30gr proteine in acqua a lento rilascio (ma non sempre)
di solito vado in palestra la mattina,quindi lo spuntino post work e':
30 gr di proteine in acqua
+ 1 mela (a volte)
Sto cercando di limitare i carbo il piu' possibile,qualche volta faccio lo "sgarro" e mangio diciamo piu' pasta o altra roba..
Sto usando la creatina ma adesso faccio la pausa e prendo il thermo della pro action (mi dovrebbe arrivare a giorni),ho pensato di prenderle 2 la mattina,2 prima dell'allenamento,2 meta' pomeriggio poi vedo come vanno le cose..
Mi alleno 4/5 volte a settimana quando posso,sono alto 1.78, 79Kg, ormai vado in palestra da 2 anni ma non in modo costante,ovvero vado x 6/7 mesi e poi smetto x un paio di mesi,spero di non commettere piu' questo errore..
voi che ne pensate?
Commenta