Se bevendo in Acqua/latte mltodestrine /Whey pro e creatina si trova difficolta' nel digerire...con quale strategia e/o Supplemento aiutarsi?
Digestione difficile
Collapse
X
-
xchè latte amlto e crea?
che pasto è? un post w.o.?
nn è correttissimo (e latte + crea ci credo che può dare problemini )
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84xchè latte amlto e crea?
che pasto è? un post w.o.?
nn è correttissimo (e latte + crea ci credo che può dare problemini )
e' UN POST WO.
Tolgo la creatina ,ma 200 ml di latte scremato e 400 di acqua con Maltod(40 gr) e 30 grammi di
Whey pro mi danno qualche problemino digestivo,esiste un aiutino per cio'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amicos-----------------------------
e' UN POST WO.
Tolgo la creatina ,ma 200 ml di latte scremato e 400 di acqua con Maltod(40 gr) e 30 grammi di
Whey pro mi danno qualche problemino digestivo,esiste un aiutino per cio'?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
no, un post w.o. deve essere veloce, acqua whey crea e DE è molto meglio, il latte tienitelo x spuntini o colazioni, le malto per i pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, un post w.o. deve essere veloce, acqua whey crea e DE è molto meglio, il latte tienitelo x spuntini o colazioni, le malto per i pre w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amicosma un po' di latte lo preferiso con fragole fresche in frullato per il gusto,per me sarebbe altrimenti imbevibile...cosa mi puo' aiutare la digestione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amicoslimone? E se faccio 150 ml di latte scremato e 450 di acqua?
Commenta
-
-
Allora ricapitolando vi va bene...
100ml latte scremato+3-4 fragole intere (nel frullato)+ succo di limone q.b.+40 gr di Malto+ 30 di whey pro+ creatina q.b......e sei e' ancora difficile digerirle cosa aggiungere?
PS sì, il limone sempre x la storia del lattosio ..cosa significa???
Commenta
-
-
significa che se sei intolelrante al lattosio il limone nel latte (che nn è il max) può aiutarti ... ) cmq x me un post w.o. NN DEVE avere latte, solo acqua whey e carbo alto ig, la crea ci sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezLascia stare il latte se proprio lo vuoi usare usalo senza lattosio,(actimel o zimil)
La cretina non usarla insieme alle whey, usala alla fine dell'allenamento.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84significa che se sei intolelrante al lattosio il limone nel latte (che nn è il max) può aiutarti ... ) cmq x me un post w.o. NN DEVE avere latte, solo acqua whey e carbo alto ig, la crea ci sta bene
Se gli e lo dici altre due volte, lo leva il sto latte
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideche pazienza drugo, gli e l'hai detto 3 volte di non prendere il latte nel post allenamento per via delle whey che so veloci, però sei riuscito a calare la quota a 100ml
Se gli e lo dici altre due volte, lo leva il sto latte
Commenta
-
Commenta