Se bevendo in Acqua/latte mltodestrine /Whey pro e creatina si trova difficolta' nel digerire...con quale strategia e/o Supplemento aiutarsi?
Digestione difficile
Collapse
X
-
xchè latte amlto e crea?
che pasto è? un post w.o.?
nn è correttissimo (e latte + crea ci credo che può dare problemini
)
-
-
-----------------------------Originariamente Scritto da Drugo84xchè latte amlto e crea?
che pasto è? un post w.o.?
nn è correttissimo (e latte + crea ci credo che può dare problemini
)
e' UN POST WO.
Tolgo la creatina ,ma 200 ml di latte scremato e 400 di acqua con Maltod(40 gr) e 30 grammi di
Whey pro mi danno qualche problemino digestivo,esiste un aiutino per cio'?
Commenta
-
-
Se le whey le prendi con il latte le rallenti.Ti consiglio di prendere tutto in acqua.Originariamente Scritto da Amicos-----------------------------
e' UN POST WO.
Tolgo la creatina ,ma 200 ml di latte scremato e 400 di acqua con Maltod(40 gr) e 30 grammi di
Whey pro mi danno qualche problemino digestivo,esiste un aiutino per cio'?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
no, un post w.o. deve essere veloce, acqua whey crea e DE è molto meglio, il latte tienitelo x spuntini o colazioni, le malto per i pre w.o.
Commenta
-
-
ma un po' di latte lo preferiso con fragole fresche in frullato per il gusto,per me sarebbe altrimenti imbevibile...cosa mi puo' aiutare la digestione?Originariamente Scritto da Drugo84no, un post w.o. deve essere veloce, acqua whey crea e DE è molto meglio, il latte tienitelo x spuntini o colazioni, le malto per i pre w.o.
Commenta
-
-
nulla, magari latte senza lattosio o limone ... ma nel post w.o. il latte è out (e poi come dice airdavide è buttare le whey)Originariamente Scritto da Amicosma un po' di latte lo preferiso con fragole fresche in frullato per il gusto,per me sarebbe altrimenti imbevibile...cosa mi puo' aiutare la digestione?
Commenta
-
-
sì, il limone sempre x la storia del lattosio ... acqua+latte :vom: ... ma al di là della digeribilità nel post w.o. devi assumere cose veloci, nn latteOriginariamente Scritto da Amicoslimone? E se faccio 150 ml di latte scremato e 450 di acqua?
Commenta
-
-
Allora ricapitolando vi va bene...
100ml latte scremato+3-4 fragole intere (nel frullato)+ succo di limone q.b.+40 gr di Malto+ 30 di whey pro+ creatina q.b......e sei e' ancora difficile digerirle cosa aggiungere?
PS sì, il limone sempre x la storia del lattosio ..cosa significa???
Commenta
-
-
significa che se sei intolelrante al lattosio il limone nel latte (che nn è il max) può aiutarti ... ) cmq x me un post w.o. NN DEVE avere latte, solo acqua whey e carbo alto ig, la crea ci sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezLascia stare il latte se proprio lo vuoi usare usalo senza lattosio,(actimel o zimil)
La cretina non usarla insieme alle whey, usala alla fine dell'allenamento.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
che pazienza drugo, gli e l'hai detto 3 volte di non prendere il latte nel post allenamento per via delle whey che so veloci, però sei riuscito a calare la quota a 100mlOriginariamente Scritto da Drugo84significa che se sei intolelrante al lattosio il limone nel latte (che nn è il max) può aiutarti ... ) cmq x me un post w.o. NN DEVE avere latte, solo acqua whey e carbo alto ig, la crea ci sta bene
Se gli e lo dici altre due volte, lo leva il sto latte

uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
vedrai che contrattando si arriverà ad acqua macchiataOriginariamente Scritto da airdavideche pazienza drugo, gli e l'hai detto 3 volte di non prendere il latte nel post allenamento per via delle whey che so veloci, però sei riuscito a calare la quota a 100ml
Se gli e lo dici altre due volte, lo leva il sto latte
Commenta
-

Commenta