Originariamente Scritto da SUND
quello che io voglio dire è che bisogna cmq avere idea di quello che si sta mangiando e non andare molto "a caso" (come mi sembra che fai te) facendo leva sul fatto che sei magro.
Ripeto, mangiarsi due etti di pasta a pranzo, fare uso di soffrittini vari e altre cose così di certo non ti allontaneranno dal tuo obiettivo ma, secondo me, non fanno parte di una dieta pulita ed equilibrata.
Ne ho visti molti partire in quarta dicendo che erano magri e che avevano il metabolismo veloce e che non ingrassavano e che potevano mangiare come porcelli..risultato? Un bel salvagente all'altezza dell'ombelico (poi ora che siamo quasi in estate ci vuole proprio )
poi il discorso sulle zucchine non sta in piedi, te la vuoi menare per un paio di zucchine ripiene? Questo esempio ti dimostra che degli interventi degli altri non riesci a cogliere quasi niente, e allora uno che li fa a fare?
io, 21enne vaccinato, mi cucino da solo i pasti onde evitare che mia madre si debba sobbarcare altro lavoro per via dei miei capricci (anche se oramai, in famiglia, ho convinto quasi tutti a mangiare come me, nonna compresa)
Commenta