Pasta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Pasta...

    Una domanda,non sparatemi...sò che è un controsenso...
    La pasta può andar bene anche se si è in definizione,cioè insomma ci si può definire lo stesso anche mangiando un pò di pasta a pranzo logicamente togliendo molti CARBO nel resto della giornata,tranne che nella colazione???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SUND
    Una domanda,non sparatemi...sò che è un controsenso...
    La pasta può andar bene anche se si è in definizione,cioè insomma ci si può definire lo stesso anche mangiando un pò di pasta a pranzo logicamente togliendo molti CARBO nel resto della giornata,tranne che nella colazione???
    si certo,ovviamente dovrai tenere conto di quella porzione di carbo per i pasta che farai prima e per i successivi,.....se usi integrale e'meglio

    Commenta

    • Solo
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 466
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da fresk
      si certo,ovviamente dovrai tenere conto di quella porzione di carbo per i pasta che farai prima e per i successivi,.....se usi integrale e'meglio
      esatto

      io la mangio tranquillamente (ovviamente la peso e proporziono, non come fai te che vai a occhio..)

      ciao!
      No pain, no gain!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Una domanda,non sparatemi...sò che è un controsenso...
        La pasta può andar bene anche se si è in definizione,cioè insomma ci si può definire lo stesso anche mangiando un pò di pasta a pranzo logicamente togliendo molti CARBO nel resto della giornata,tranne che nella colazione???
        Si, ma non ti conviene. Sarebbe meglio assumere i carboidrati in piccole porzioni durante la giornata in una low-carb, che non assumerli in una botta sola, per poi privarsene giustamente durante tutto il giorno.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

          #5
          che tipo di pasta è consigliata in una low-carb?
          ps.da poco tempo mangio spaghetti alternandoli al riso integrale...........

          Commenta

          • SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

            #6
            ...purtroppo ragazzi non è che non voglio io pesare le cose xchè non mi và o cose del genere ma semplicemente xchè ho i miei,siccome sono a casa,che mi rompono le balle x queste cose!!!
            Ecco xchè ho chiesto se la pasta poteva andare bene in definizione,proprio xchè se mia madre vedesse di botto che incomincio a togliere la pasta dal pranzo allora comincia a scassarmi il caxxo...
            E cme sono quasi convinto che io cmq non avrò grandi problemi quando dovrò definirmi un pò xchè sono un tipo che se mangia anche 1 Kg di pasta al giorno forse ingrassa molto meno di un comune mortale...
            Dato che fatico molto a mettere su massa vorrà dire anche che,quando ne avrò messa sù un pò,non sarà difficilissimo togliere un pò di grasso,maghari appoggiandomi soprattutto all'aerobica prima di togliere i CARBO drasticamente dalla dieta...
            Magari proverò qualche settimana aggiungendo a quello che già faccio solo l'aerobica e vedo come vado,anche se è difficile se non tolgo x niente i CARBO...lo sò...
            Poi,se non ho benefici vedrò di abbassare pian piano,giorno x giorno,la q.tà di CARBO giornaliera... magari alzando un pò la quota dei GRASSI a discapito dei CARBO... (magari poi mi aiuterete quando ne avrò bisogno tra 10 anni... )

            Una cosa sull'aerobica: Sò che forse sarebbe consigliata farla la mattina a digiuno però va bene anche se si fà durante il giorno,nei gg di "riposo" dai pesi???
            Cosa bisognerebbe assumere in quella giornata di aerobica (corsa,cyclette ecc...)e qual'è il "limite" max di tempo giornaliero da dedicarsi???
            Grazie mille...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta

            • fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da SUND
              ...purtroppo ragazzi non è che non voglio io pesare le cose xchè non mi và o cose del genere ma semplicemente xchè ho i miei,siccome sono a casa,che mi rompono le balle x queste cose!!!
              Ecco xchè ho chiesto se la pasta poteva andare bene in definizione,proprio xchè se mia madre vedesse di botto che incomincio a togliere la pasta dal pranzo allora comincia a scassarmi il caxxo...
              E cme sono quasi convinto che io cmq non avrò grandi problemi quando dovrò definirmi un pò xchè sono un tipo che se mangia anche 1 Kg di pasta al giorno forse ingrassa molto meno di un comune mortale...
              Dato che fatico molto a mettere su massa vorrà dire anche che,quando ne avrò messa sù un pò,non sarà difficilissimo togliere un pò di grasso,maghari appoggiandomi soprattutto all'aerobica prima di togliere i CARBO drasticamente dalla dieta...
              Magari proverò qualche settimana aggiungendo a quello che già faccio solo l'aerobica e vedo come vado,anche se è difficile se non tolgo x niente i CARBO...lo sò...
              Poi,se non ho benefici vedrò di abbassare pian piano,giorno x giorno,la q.tà di CARBO giornaliera... magari alzando un pò la quota dei GRASSI a discapito dei CARBO... (magari poi mi aiuterete quando ne avrò bisogno tra 10 anni... )

              Una cosa sull'aerobica: Sò che forse sarebbe consigliata farla la mattina a digiuno però va bene anche se si fà durante il giorno,nei gg di "riposo" dai pesi???
              Cosa bisognerebbe assumere in quella giornata di aerobica (corsa,cyclette ecc...)e qual'è il "limite" max di tempo giornaliero da dedicarsi???
              Grazie mille...
              allora con un buon trukketto del mestiere puoi cavartela,cioe'quando tua madre ti propina la pasta tu mangia piu'che altro il condimento e non eccedere con la pasta,considerane una porzione quanto un palmo di una mano.......tranne che tu non abbia pale al posto delle mani e il quel caso dimezzi(non la mano ma lo porzione di pasta

              Commenta

              Working...
              X