Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
Per l'estate
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteE per le altre settimane che faccio?
Prince, lo so, il tuo discorso fila, ma io è da due anni che mangio pochi carbo e faccio tre ore di aerobica a settimana... Risultati zero. Prendo ALC, ora thermocut, mi sono sempre impegnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteVa bene, allora io inizio così per le prime due settimane, e poi riposto. La ricarica si fa nel terzo weekend, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteCerto, come no...
No. -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa nella ricarica i carbo devono esserci a tutti i pasti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamortepro = ? Ma diventa iperipercalorica°_° Già così è quasi normo... oppure devo togliere i grassi?
in ricarica togli i fat tieni le pro = e metti i carbo, sì è ipercalorica
Commenta
-
-
Ok, ok
Niente fat, al loro posto carbo, e pro uguali.
Si potrebbe fare così per i carbo
Primo giorno
Colazione fette biscottate
spuntino pane
pranzo pasta
spuntino pane integrale
cena patate
secondo giorno
colazione all bran
spuntino pane di segale
pranzo idem
spuntino e cena mele
no?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
sono pichi, usa gallette di riso, marmellata sine fruttosio, riso ecc...
Commenta
-
-
Volevi dire che sono picchi insulinici, o che sono pochi?
Mi sa che dovrai aiutarmi per la ricarica, perchè mi sto incasinando...
Il primo giorno ho messo gli alti IG e il secondo i bassi... posso sostituire le fette biscottate con la marmellata, la pasta con il riso, e poi metterla di sera, mettere le patate a pranzo del secondo giorno, e il pane di segale al posto delle mele...?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteVolevi dire che sono picchi insulinici, o che sono pochi?
Mi sa che dovrai aiutarmi per la ricarica, perchè mi sto incasinando...
Il primo giorno ho messo gli alti IG e il secondo i bassi... posso sostituire le fette biscottate con la marmellata, la pasta con il riso, e poi metterla di sera, mettere le patate a pranzo del secondo giorno, e il pane di segale al posto delle mele...?
Commenta
-
Commenta