Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
Per l'estate
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa l'insu non si stimola solo con i carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Dellamorte*punta il dito*
DRUGO MI PRENDE IN GIROO!
No, davvero... Ma cioè, se la sconsigli a me, quelli che la fanno perchè la fanno?Last edited by Drugo84; 27-05-2005, 14:19:20. Motivo: sono riuscito a scrivere leggerenza, leggerenza!!!! :cry:
Commenta
-
-
Ooh, finalmente.
Mi dici solo i casi in cui può essere controproducente, come mi dicevi prima?
E poi vorrei sapere di più, perchè io in pratica so solo che la cheto è la più efficace per dimagrire e che non ha carbo, ma del resto non so niente. Così poi magari trasformo la mia in una cheto...
Prima che me lo chieda, ho fatto un search, e ho trovato cheto di altri, ma ovviamente le diete sono soggettive quindi non mi metto a fare copie, e poi non ho ben capito se ci son da fare delle ricariche, ecc...Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteOoh, finalmente.
Mi dici solo i casi in cui può essere controproducente, come mi dicevi prima?
E poi vorrei sapere di più, perchè io in pratica so solo che la cheto è la più efficace per dimagrire e che non ha carbo, ma del resto non so niente. Così poi magari trasformo la mia in una cheto...
Prima che me lo chieda, ho fatto un search, e ho trovato cheto di altri, ma ovviamente le diete sono soggettive quindi non mi metto a fare copie, e poi non ho ben capito se ci son da fare delle ricariche, ecc...
coem si fa? bene partiamo così: meno di 100g di carbo/die (se stai sotto i 30g meglio) e 1g di fat x ogni grammo di pro, al terzo giorno cercherai di sbranarti ogni cosa a portata di vista, al 4° se nn hai sbranato tutto e nn sei in un canale x le mancate energie c'è la gran possibilità di essere entrato in ketosi, compliemtni avrai 0 fame (solo voglia di carbo, nn reale fame) + energie anche se meno immediate e ossidando i fat ne brucierai di + a partià di kcal x grammo ... ora tutto questo se su di te funziona tenendo conto che va provata e regolata sulla tua persona.
la ricarica: la prima la fai il sab e dom della seconda sett (auguri x arrivarci) le altre ogni 6° e 7° gg, parti con carbo a alto ig per abbassarlo nello scorrere delle 48h, regola ogni ricarica nel tempo xchè un pò si abbassa l'insulino resistenza e andando avanti sentira delle botte di iper e ipo glicemia da far paura questo in linea di massima, stilati un programma così che poi andiamo nel dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi guardo un pochino -.-' di tabelle, butto giù qualcosa e poi posto. Grazie.
P.s. grassi tutti insaturi? Devo bermi l'olio e ingurgitare noci tutto il giorno?
Commenta
-
-
Vabè, ecco qua, io qualcosina l'ho scritta... Vedete voi.
Colazione
200 g fiocchi di latte(carbo 4,4 pro 24 fat 8)
10 g olio d'oliva (carbo 0 pro 0 fat 10)
15 g(tre)noci(carbo 1 pro 2 fat 9)
Totale carbo 5,4 Pro 26 fat 27
Spuntino
100 g bresaola(carbo 0 pro 28 fat 11)
tre noci(carbo 1 pro 2 fat 9)
Totale carbo 1 pro 30 fat 20
Pranzo
100 g petto di pollo(carbo 0 pro 22 fat 1)
20 g olio(carbo 0 pro 0 fat 20)
tre noci(carbo 2 pro 4 fat 9)
Totale carbo 2 pro 26 fat 30
Spuntino
112 g tonno al naturale(carbo 0 pro 25 fat 0,5)
10 g olio(carbo 0 pro 0 fat 10)
tre noci(carbo 1 pro 2 fat 9)
Totale carbo 1 pro 27 fat 20
Cena
100 g petto di pollo(carbo 0 pro 22 fat 1)
20 g olio(carbo 0 pro 0 fat 20)
tre noci(carbo 2 pro 4 fat 9)
Totale carbo 2 pro 26 fat 30
Prenanna
30 g pro time pharmapure(carbo 0,6 pro 27,5 fat 0,3)
sei noci (carbo 2 pro 4 fat 18)
Totale carbo 2.6 pro 30 fat 18.3
Totale macronutrienti(circa)
Carbo 14 Pro 165 Fat 145
Forse però sono troppe calorie?
Ho abbozzato così, fino a due secondi fa non sapevo nemmeno cosa fosse una cheto...
Tanto per darvi qualcosa da bocciarmi e correggermiLast edited by Dante Dellamorte; 27-05-2005, 17:59:34.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi guardo un pochino -.-' di tabelle, butto giù qualcosa e poi posto. Grazie.
P.s. grassi tutti insaturi? Devo bermi l'olio e ingurgitare noci tutto il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteTipo?
Ah, ovviamente dai un'occhiata, alla dieta please°_°
Commenta
-
Commenta