Originariamente Scritto da LionKing84
ricarica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CanexDipende quanto gelato mangi, guarda che fai presto a mangiarne 4-500 gr... non so dopo che appetito hai.
Una pizza ti sazia di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekboh a me mezzo chilo di gelato intendo non doppiozero sembra tanto da mangiare....nel senso finito di mangiarlo sei sazio...soprattutto se ci metti anche la panna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84vero....io mi son mangiato 1 kg di gelato come niente dopo 16 gg di scrica tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84io in spiaggia niente gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84no da buon terrone si usava portarsi il focaccione preprato dalla nonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84dipende dai gusti ma in realtà le differenze sono minime dai 2 ai 3gr di carbo in più o in meno.
hanno 70/100kcal per 100gr di prodotto con 30gr di carbo e il resto di nulla gli ingredienti sono:
acqua, agente di caricaolidestrosio, maltodestrina, edulcoranti(isomalto, lattitolo), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, stabilizzantifarina di semi di carruba, gomma di guar, carragenina) edulcolorantiaspartame,acesulfame K), aromi. Contiene una fonte di fenilalanina, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100g DI GELATO
valore energetico Kcal 74, Kj 312 - proteine 0,2g - carboidrati 30,70g - grassi 0.5g
Grazie Punk
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta