Te lo portano in 24? Un fattorino non basta?
ricarica
Collapse
X
-
Va beh.. che ci fai con il gelato.
Allora al posto di mangiarti quello fai una pizza che è meglio.
Insomma il gelato non è un cibo da bbder, mi immagino Coleman tutto muscoloso che si mangia un cono in spiaggia come un marmocchio viziato .
Non è ridicolo?
Meglio farsi un piatto di pasta in più che il gelato, dai!!
Commenta
-
-
No, ma la pizza è meglio sotto tutti gli altri profili
Scherzi a parte il gelato non può essere assunto in una ricarica pulita secondo me, per lo meno da quello che ho letto in giro, magari smentitemi:
anche se non contiene grassi contiene comunque zuccheri, quindi non sono carbo buoni.
Meglio ricaricare con cereali o con prodotti integrali, certamente non zuccherini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexVa beh.. che ci fai con il gelato.
Allora al posto di mangiarti quello fai una pizza che è meglio.
Insomma il gelato non è un cibo da bbder, mi immagino Coleman tutto muscoloso che si mangia un cono in spiaggia come un marmocchio viziato .
Non è ridicolo?
Meglio farsi un piatto di pasta in più che il gelato, dai!!
cmq, se trovate il gelato della misura è un ottimo alimento in ricarica pulita per i primi pasti post wo visto che ha 0 gr di grassi e gli zuccheri sono glucosio e maltodestrine.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexNo, ma la pizza è meglio sotto tutti gli altri profili
Scherzi a parte il gelato non può essere assunto in una ricarica pulita secondo me, per lo meno da quello che ho letto in giro, magari smentitemi:
anche se non contiene grassi contiene comunque zuccheri, quindi non sono carbo buoni.
Meglio ricaricare con cereali o con prodotti integrali, certamente non zuccherini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in ricarica si parte da ig alti a scalare, in + il gelato è freddo ... il top x iniziarla, per me essenziale
Commenta
-
-
Punti di vista, secondo me il gelato è un alimento out per una cosa come si deve.
Io non mi ritengo uno meticoloso in fatto di dieta (e si vede anche dai risultati ), tuttavia il gelato cerco di evitarlo, magari per togliermi uno sfizio mangio una cosa che mi va di più.
Probabilmente c'è qualcuno che ritiene il gelato uno sfizio che vale la pena di togliersi.
ovvio che quella di Coleman era una battuta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CanexPunti di vista, secondo me il gelato è un alimento out per una cosa come si deve.
Io non mi ritengo uno meticoloso in fatto di dieta (e si vede anche dai risultati ), tuttavia il gelato cerco di evitarlo, magari per togliermi uno sfizio mangio una cosa che mi va di più.
Probabilmente c'è qualcuno che ritiene il gelato uno sfizio che vale la pena di togliersi.
ovvio che quella di Coleman era una battuta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidePunk me lo dai questo indirizzo ?
Grazie
tnx
Commenta
-
Commenta