Originariamente Scritto da airdavide
ricarica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da freskti sembrero'esagerato ma non mi ricordo neppure che sapore abbiano queste bibite,preferisco decisamente la frutta di stagione,comunque le mie non sono mai delle vere e proprie ricariche a parte la domenica che abbondo con i carbo ma non mi strafogo mai perche'poi e'dura riprendersi.....preferisco mantenermi stabile
non è che ricarico con pane e nutella
Commenta
-
-
viva il gelato doppio zero, oggi 1kg se ne è andato in ricarica...***** mi sto risvenando sono già tornato al 10%, nel giro di 2 mesi sono pronto a puntino...
da domani ricomincia la scarica di 6 giorni a 0 carbo esclusa insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84viva il gelato doppio zero, oggi 1kg se ne è andato in ricarica...***** mi sto risvenando sono già tornato al 10%, nel giro di 2 mesi sono pronto a puntino...
da domani ricomincia la scarica di 6 giorni a 0 carbo esclusa insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body2che è il gelato doppio zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84low fat low sugar
Dove lo trovo sto doppio 0?
ma e' buono?...giusto per mangiarne un kiletto
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide..e pensare che io metto dei vasetti di yogurt magro alla frutta nel congelatore per dargli l' effetto gelato.Non e' che non ne mangio mai di gelati,ma io mi conosco ,poi mi piglio di confidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide..e pensare che io metto dei vasetti di yogurt magro alla frutta nel congelatore per dargli l' effetto gelato.Non e' che non ne mangio mai di gelati,ma io mi conosco ,poi mi piglio di confidenza
Tra queste c'è anche "Gallo" famosa nella zona....
L'unico nota è stao il gelato di soia.... ma contiene zucchero!
Sono settimane che Bardak mi parla di questo tipo di gelato..... e un pò mi fa incazzare perchè non lo trovo!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta