Originariamente Scritto da airdavide
ricarica
Collapse
X
-
sonoi pochissimi, nn ricarichi nulla, che ti appanni un pò è normale ma passa in 2gg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84e ci mancherebbe che vuoi ricaricare se stai a 200gr
Che so 12fette di torta, dopo che durante la festa avevo cercato tutto il tempo di limitare i danni .Giuro, proprio alla fine non ce l'ho fatta.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
ragazzi tenete presente che ci vuole pochissimo per superare 200 gr di carbo tanto per dirne una...
prendiamo un normalissimo brick da un lt di succo di frutta e nn zuccherato per giunta(tranne i vari light che hanno un% di frutta bassina tipo i santal ace, o al pompelmo, agrumi che si aggirano sugli 8 gr per 100 ml...)
con un lt di succo di ananas senza zucchero arrivi a 110 gr di carbo e dire che specie nelle calde giornate che ci sono o verranno farsi fuori in una giornata 5 bicchieri e' molto molto facile...
il the freddo..
se nn lo prendete senza zucchero e' la fine...
azzo io quando torno dal mare assetato mi attacco a trogolo e me lo sparo tutto il lt e mezzo
se nn lo comprassi senza zucchero sarei rovinato..
mi sarei sparato 105-110 gr di carbo in un batter di ciglia e bevendo il tipo con meno carbo tra gli zuccherati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceragazzi tenete presente che ci vuole pochissimo per superare 200 gr di carbo tanto per dirne una...
prendiamo un normalissimo brick da un lt di succo di frutta e nn zuccherato per giunta(tranne i vari light che hanno un% di frutta bassina tipo i santal ace, o al pompelmo, agrumi che si aggirano sugli 8 gr per 100 ml...)
con un lt di succo di ananas senza zucchero arrivi a 110 gr di carbo e dire che specie nelle calde giornate che ci sono o verranno farsi fuori in una giornata 5 bicchieri e' molto molto facile...
il the freddo..
se nn lo prendete senza zucchero e' la fine...
azzo io quando torno dal mare assetato mi attacco a trogolo e me lo sparo tutto il lt e mezzo
se nn lo comprassi senza zucchero sarei rovinato..
mi sarei sparato 105-110 gr di carbo in un batter di ciglia e bevendo il tipo con meno carbo tra gli zuccherati...
Commenta
-
Commenta