dunque, volevo dire la mia sulla ricarica , ovviamente non è una cosa scientifica
le ricariche pulite o meglio quelle classiche che vengono definite pulite comportano almeno su di me molti svantaggi:
1)annacquamento
2)peggiori prestazioni i n palestra il giorno dopo
3)botte glicemiche paurose
4)mi fanno in grassare
con ricariche sporche (la mia ricarica corrisponde a 500gr di carbo, 100gr di grassi e 90gr di pro) noto che
1)non mi annacquo
2)mi vedo molto più definito
3)in palestra rendo
4)mi danno botte al metabolismo reali
5)appagano anche il palato (sinceramente potrei anche farne a meno, per gli addominali in vista son disposto a tutto)
da quando faccio ricariche e ipercaloriche sporche sto dmagrendo lo stesso, molto velocmente e non è vero na mazza che rallentano il dimagrimento
in 2 mesi dal 16% son arrivato quasi al 10%....e ho un metabolismo da endo...
le ricariche pulite o meglio quelle classiche che vengono definite pulite comportano almeno su di me molti svantaggi:
1)annacquamento
2)peggiori prestazioni i n palestra il giorno dopo
3)botte glicemiche paurose
4)mi fanno in grassare
con ricariche sporche (la mia ricarica corrisponde a 500gr di carbo, 100gr di grassi e 90gr di pro) noto che
1)non mi annacquo
2)mi vedo molto più definito
3)in palestra rendo
4)mi danno botte al metabolismo reali
5)appagano anche il palato (sinceramente potrei anche farne a meno, per gli addominali in vista son disposto a tutto)
da quando faccio ricariche e ipercaloriche sporche sto dmagrendo lo stesso, molto velocmente e non è vero na mazza che rallentano il dimagrimento
in 2 mesi dal 16% son arrivato quasi al 10%....e ho un metabolismo da endo...
Commenta