Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita in cerca di risposte

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita in cerca di risposte

    Salve sn un ragazzo di ventanni fino a 4 anni fa ero uno sciatore pro, poi causa infortunio e trasferimento,(abitavo in svizzera ora a roma)ho completamente smesso di fare sport.appena arrivato a roma pesavo 78kg.Nell arco di 7 mesi ero arrivato a 90.Credo fosse dovuto al fatto ke vivendo da solo mangiavo di merda sommatto all inattività.Ora le domande, siccome sn alto 1.90m e peso 94kg come faccio a sapere quale la percentuale di grasso, considerate ke ho una bella pancia.Proprio per questo ho frequentato una palestra 4 volte a settimana spaccandomi il culo, seguendo un alimentazione fatta da un trainer per cui nn credo un coglione, nn ho raggiunto nessuno scopo ne di forza ne di massa muscolare ne di dimagrimwento.Ora cm devo fare?mi è stato dato e consigliato il winstrol.Ora ho ste pasticche da 2mg l una solo ke uno ho letto le controindicazioni e nn mi piacciono.2nn ho capito bene gli effetti positivi, Cmq sarei intenzionato a prenderlo perchè mi hanno detto ke aiuta a definere e intostare, solo ke nn so neanke ke dosaggi prendere mi aiutate please

    #2
    Niente Winstrol, fa vedere la dieta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Allora mi hanno gia detto ke è strano ke kosi nn sia dimagrito cmq:
      Spuntino alle dieci cn bresaola 100gr e panino ino ino integrale, pranzo 80 +o- gr di pasta, 150gr di pollo o carni bianche e contorno di verdure, merenda banana risolatte o panino, e cena 150 gr di pollo o pesce e contorno di verdure.
      Ma mi hanno dato ste confezioni di winny in compresse della zambon (spagnola) in compresse da 2mg ognuna dicendomi ke aiuta a creare massa magra a intostare e a perdere massa grassa solo ke nn so il dosaggio ecc

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Great84
        Allora mi hanno gia detto ke è strano ke kosi nn sia dimagrito cmq:
        Spuntino alle dieci cn bresaola 100gr e panino ino ino integrale, pranzo 80 +o- gr di pasta, 150gr di pollo o carni bianche e contorno di verdure, merenda banana risolatte o panino, e cena 150 gr di pollo o pesce e contorno di verdure.
        Ma mi hanno dato ste confezioni di winny in compresse della zambon (spagnola) in compresse da 2mg ognuna dicendomi ke aiuta a creare massa magra a intostare e a perdere massa grassa solo ke nn so il dosaggio ecc
        E la colazione dov'è?
        Che cavolo è il risolatte? Latte di riso?
        Il winny è tossicissimo per il fegato e x un ragazzo che ha appena iniziato ad allenarsi nn mi sembra la soluzione migliore...
        La tua scheda di allenamento?
        SHUT UP AND TRAIN!





        Commenta


          #5
          una scheda fatta da un preparatore in palestra 4 volte a set cn suddivisione dei giorni in base ai gruppi muscolari e in linea di massima 3 serie piramidali per esercizio

          Commenta


            #6
            cmq il riso latte è una cosa comune è tipo una pappetta di riso mischiata al latte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Great84
              una scheda fatta da un preparatore in palestra 4 volte a set cn suddivisione dei giorni in base ai gruppi muscolari e in linea di massima 3 serie piramidali per esercizio
              Quindi niente aerobica?
              SHUT UP AND TRAIN!





              Commenta


                #8
                Ma abbassa i carbo e fai un po' di cardio, altro che merdstrol -.-
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Great84
                  Allora mi hanno gia detto ke è strano ke kosi nn sia dimagrito cmq:
                  Spuntino alle dieci cn bresaola 100gr e panino ino ino integrale, pranzo 80 +o- gr di pasta, 150gr di pollo o carni bianche e contorno di verdure, merenda banana risolatte o panino, e cena 150 gr di pollo o pesce e contorno di verdure.
                  Ma mi hanno dato ste confezioni di winny in compresse della zambon (spagnola) in compresse da 2mg ognuna dicendomi ke aiuta a creare massa magra a intostare e a perdere massa grassa solo ke nn so il dosaggio ecc
                  La maggiorparte di noi si è creata massa muscolare senza questi aiuti. Vorresti entrare nel club degli sfigati, che riescono solo a prendere massa se supportati dall'uso di farmaci ? Qui non possiamo nè consigliare, nè dirti il dosaggio di sostanze anabolizzanti come il Winstrol.
                  Nella dieta manca la colazione, e con un approccio low-carb saresti riuscito ad acchiappare molti più risultati.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎