Volevo chiedervi un parere rispondete!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ladies Loves Cool J
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 338
    • 0
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    Volevo chiedervi un parere rispondete!!

    ciao a tutti sono beppe ho 17 anni appena compiuti, sono alto 1.94 e vado in palestra da circa 7 mesi.
    Agli inizi pesavo circa 91 kg e non mi si vedeva niente di fisico adesso mi si incomincia a vedere un po il braccio il petto e un po anche gli addominali (non quelli bassi pero che sono impossibili) ma pero adesso peso 85 kg non e un po poco?
    secondo voi quanto dovrei pesare premettendo che ho l ossatura abbastanza grossa? grazi a tutti.
    scusatemi se vi rompo ma mio padre mi dice che sono troppo magro ma io non mi vedo magro e mi sta facendo venire i complessi ciao
    sigpic
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #2
    sei ancora giovane..per adesso una novantina andrebbero bene,ovvio con una bassa % di grasso.poi fra qualche anno intorno ai 100.dipende se vuoi avere un fisico fitness o da bb.
    xxx

    Commenta

    • Ladies Loves Cool J
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 338
      • 0
      • 1
      • Torino
      • Send PM

      #3
      io vorrei un fisico fitness ma abbastanza grosso...
      sigpic

      Commenta

      • real_conan
        Bodyweb Advanced

        • Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        a 17 anni ero molto più magro di te.inizia ad allenarti e mangiare bene,informati su come ci si allena e nutre.vedrai che i kili arriveranno.
        xxx

        Commenta

        • Ladies Loves Cool J
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 338
          • 0
          • 1
          • Torino
          • Send PM

          #5
          ma io non mi riesco a regolare con il cibo e quello il problema.......e andare da un dietologo me lo sconsigliano tutti perke mi dicono ke sono ankora piccolo ke mi consigli?
          sigpic

          Commenta

          • real_conan
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2002
            • 593
            • 2
            • 1
            • Send PM

            #6
            devi regolarti con il cibo.prima cosa devi capire cosa e come mangiare.il dietologo lascialo perdere.ricordati che senza impegno e costanza non vai da nessuna parte.hai la fortuna di essere alto,approfittane...fra qualche anno vedrai che fisico.fatti un salto nella sezione alimentazione e inizia a guardarti i post,per cercare di capire come ci si alimenta.inizia a farti una bozza di dieta.poi postala e la mettiamo a posto.per adesso pensa a mangiare,non schifezze ma pasta,pane,carne,frutta e verdura.fai sempre colazione,2 pasti completi e due spuntini.anch'io sono stato diciasettenne e ti assicuro che è possibile farlo.hai un istruttore in palestra chiedi a lui un piano alimentare poi postalo e vediamo.
            xxx

            Commenta

            • Ladies Loves Cool J
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 338
              • 0
              • 1
              • Torino
              • Send PM

              #7
              mi ma colazione 2 pasti e 2 spuntini?
              non e troppo??
              perke devi sapere ke primo ero grasso e ci ho messo tutto me stesso per arrivare doe sono adesso e non voglio rovinare tutto......ho provato a leggere degli esempi di dieta ma non riesco a trovarne una che faccia per me hai qualke consiglio grazie per il tempo che ti faccio perdere!!!
              sigpic

              Commenta

              • Ladies Loves Cool J
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 338
                • 0
                • 1
                • Torino
                • Send PM

                #8
                cioe non so come fare a perder % di grasso corporeo e aumentare di massa non so proprio come regolarmi...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X