Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi voi!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemi voi!!!!!!!

    ciao a tutti, potreste aiutarmi con una dieta?
    vorrei asciugarmi un po', soprattutto la pancetta, che nn è eccessiva ma c'è.
    cosa mi devo mangiare considerando il fatto che vado in palestra 2 volte alla settimana per 2 ore circa??
    grazie a tutti

    #2
    Beh non si sa cosa consigliarti caro amico: forse è il caso di smetterla con le taniche di birra e le pizze: mozzarella, pomodoro, salsiccia, cipolle, gorgonzola e peperoncino .... te pare??? caxxo che ho nominato FAMEEEEEEE
    Ciao da Roberto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kenlain75
      Beh non si sa cosa consigliarti caro amico: forse è il caso di smetterla con le taniche di birra e le pizze: mozzarella, pomodoro, salsiccia, cipolle, gorgonzola e peperoncino .... te pare??? caxxo che ho nominato FAMEEEEEEE
      dici?!?!? ihihihihih

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kenlain75
        Beh non si sa cosa consigliarti caro amico: forse è il caso di smetterla con le taniche di birra e le pizze: mozzarella, pomodoro, salsiccia, cipolle, gorgonzola e peperoncino .... te pare??? caxxo che ho nominato FAMEEEEEEE
        il pomodoro perchè?il peperoncino va beneissimo anzi abbonda....
        xxx

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da real_conan
          il pomodoro perchè?il peperoncino va beneissimo anzi abbonda....
          ah sì? che effetti ha?
          Ciao da Roberto

          Commenta


            #6
            termogenici
            xxx

            Commenta


              #7
              ...il peperonicno fa benissimo x una serie infinita di motivi, cmq nelle diete aiuta molto (bravo Real Conan)...
              x dimagrire, oltre che ad eliminare schifezze, segui ovviamente una dieta fatta bene e come allenamento nn c'e' nulla di meglio di una camminata veloce con frequenzimetro x rimanere in zona brucia grassi x almeno 50 mins 3 o 4 volte a settimana...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎