L'estate sta arrivando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

L'estate sta arrivando...

E cominciano le giornate di sole
    E noi terroni, già ce ne andiamo al mare... Perlomeno a prendere un pò di sole, in modo che tra diete keto, proteine whey e caxxi vari diventiamo un pò tutti + belli...
    Mi chiedevo...se io vado al mare la mattina, cosa posso mangiare a pranzo sulla spiaggia in modo anche da sopportare l'esposizione al sole (sono una lucertola)...
    Tenete conto SEMPRE che sono ancora in keto per almeno questa settimana
    Grassssssie
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

tonno bresaola formaggio e quello che mangi normalmente esistono i contenitori frigo..... almeno qui in abruzzo

Commenta

• airdavide
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 1031
      • 15
      • 5
      • Napoli-Reggio
      • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
      E cominciano le giornate di sole
      E noi terroni, già ce ne andiamo al mare... Perlomeno a prendere un pò di sole, in modo che tra diete keto, proteine whey e caxxi vari diventiamo un pò tutti + belli...
      Mi chiedevo...se io vado al mare la mattina, cosa posso mangiare a pranzo sulla spiaggia in modo anche da sopportare l'esposizione al sole (sono una lucertola)...
      Tenete conto SEMPRE che sono ancora in keto per almeno questa settimana
      Grassssssie
      magnati le creme protettive.Non sono male.

Non dai , usale, anche io so peggio di una lurcetola , ma mi sa che ce vonnooo di sti tempi.

Per il resto che so, portati frutta , tonno naturale o bresaola e qualche mandorla.Te li mangi in tre secondi e stai apposto. Leggeroleggero.Poi se te fa fame , pescati due pesci e magnateli crudi
      Last edited by airdavide; 17-05-2005, 22:45:17.

uuuuuuu:nono:

Commenta

Working...
      X