Situazione fisica: 1,80 Kg x 80 Kg
Durata allenamenti : 3 volte al giorno, da circa 2 anni
Evoluzione : da settembre 2004 a maggio 2005 sono passato da 74kg a 80kg
Integratori usati negli ultimi mesi: Whey Protein, Creatina, Nitrix
Obiettivi : pur avendo raggiunto un'ottima massa muscolare, le maniglie dell'amore sono discretamente visibili......creando un orrendo contrasto tra addominali alti (ben in vista) e addominali bassi.
A questo punto cosa dovrei fare ???? Mi uccido di addominali bassi e laterali, ma non serve a molto.Dovrei correre ????? Ma quante volte a settimana ????? E se poi butto tutto quello che ho fatto???
Questo inverno ho esagerato con i carboidrati....lo ammetto.....ma da 1 mese sto seguendo la dieta qui sotto.Chiedo a tutti (in particolare a max power) di potermela correggere, in maniera tale da mantenere la massa, togliendo ste cavolo di maniglie.
Colazione:
30 Gr di Proteine
2 pere o mele
5 arachidi
30 gr di pane azimo o qualche fetta biscottata integrale
Spuntino
2 mele
5 arachidi
100 Gr di Tonno naturale
Pranzo
50 gr di riso o 100 gr di pasta o 5-6 gallette di riso
200 gr di pollo
10 gr di olio
Spuntino
100 gr di tonno naturale
1 mele
Cena
200 gr di pollo o 350 di merluzzo
Insalata
10 gr di olio
1 mela
Spuntino
30 gr di proteine
2 o 3 arachidi
Durata allenamenti : 3 volte al giorno, da circa 2 anni
Evoluzione : da settembre 2004 a maggio 2005 sono passato da 74kg a 80kg
Integratori usati negli ultimi mesi: Whey Protein, Creatina, Nitrix
Obiettivi : pur avendo raggiunto un'ottima massa muscolare, le maniglie dell'amore sono discretamente visibili......creando un orrendo contrasto tra addominali alti (ben in vista) e addominali bassi.
A questo punto cosa dovrei fare ???? Mi uccido di addominali bassi e laterali, ma non serve a molto.Dovrei correre ????? Ma quante volte a settimana ????? E se poi butto tutto quello che ho fatto???
Questo inverno ho esagerato con i carboidrati....lo ammetto.....ma da 1 mese sto seguendo la dieta qui sotto.Chiedo a tutti (in particolare a max power) di potermela correggere, in maniera tale da mantenere la massa, togliendo ste cavolo di maniglie.
Colazione:
30 Gr di Proteine
2 pere o mele
5 arachidi
30 gr di pane azimo o qualche fetta biscottata integrale
Spuntino
2 mele
5 arachidi
100 Gr di Tonno naturale
Pranzo
50 gr di riso o 100 gr di pasta o 5-6 gallette di riso
200 gr di pollo