Nel fare una dieta tutti voi vi fate pippe mentali nel vedere le q.tà precise dei cibi ecc????
Io no,sinceramente faccio un pò a occhio anche se le q.tà giornaliere sono cmq praticamente simili.
Sono in massa e mangio soprattutto molti CARBO senza i quali non potrei stare...
Mangio pasta (150-200 gr),pane (cena 80-100 gr,metà mattina 80 gr),SPECIAL K e FETTE BISCOTTATE (colaz. 50-60 gr gli S.K e 3 FETTE BISCOTTATE),poi gli altri pochi vengono dalla frutta,verdura e altri alimenti tipo le mandorle ecc.
Come PRO non sò di preciso a quanto sarò al dì,cmq vengono principalmente da:
Colazione:
-LATTE 500 ml
-50/60 gr SPECIAL K
Metà mattina:
-80/100 gr BRESAOLA oppure 112 gr TONNO AL NATURALE oppure altro affettato tipo FESA DI TACCHINO o MANZO
-80 gr PANE
Pranzo:
-150/200 gr PASTA
-150 gr CARNE/PESCE oppure 3 UOVA
Spuntino:
...come a metà mattina togliendo però il pane (metto la frutta...) oppure 3 YOGURT MAGRI da 125 ml cad.
Cena:
-150/200 gr CARNE/PESCE
-80 gr PANE o PATATE
Pre-nanna:
20 gr PRO TIME
Questo è tutto,praticamente ogni giorno non sono sempre le stessissime q.tà ma variano un pò sia in + che in -...
Non sò quante Kcal assumo,quante PRO,quanti GRASSI,quanti CARBO...
Questo xchè vorrei basarmi esclusivamente sul mio appetito che è il miglior amico su queste cose...
Io no,sinceramente faccio un pò a occhio anche se le q.tà giornaliere sono cmq praticamente simili.
Sono in massa e mangio soprattutto molti CARBO senza i quali non potrei stare...
Mangio pasta (150-200 gr),pane (cena 80-100 gr,metà mattina 80 gr),SPECIAL K e FETTE BISCOTTATE (colaz. 50-60 gr gli S.K e 3 FETTE BISCOTTATE),poi gli altri pochi vengono dalla frutta,verdura e altri alimenti tipo le mandorle ecc.
Come PRO non sò di preciso a quanto sarò al dì,cmq vengono principalmente da:
Colazione:
-LATTE 500 ml
-50/60 gr SPECIAL K
Metà mattina:
-80/100 gr BRESAOLA oppure 112 gr TONNO AL NATURALE oppure altro affettato tipo FESA DI TACCHINO o MANZO
-80 gr PANE
Pranzo:
-150/200 gr PASTA
-150 gr CARNE/PESCE oppure 3 UOVA
Spuntino:
...come a metà mattina togliendo però il pane (metto la frutta...) oppure 3 YOGURT MAGRI da 125 ml cad.
Cena:
-150/200 gr CARNE/PESCE
-80 gr PANE o PATATE
Pre-nanna:
20 gr PRO TIME
Questo è tutto,praticamente ogni giorno non sono sempre le stessissime q.tà ma variano un pò sia in + che in -...
Non sò quante Kcal assumo,quante PRO,quanti GRASSI,quanti CARBO...
Questo xchè vorrei basarmi esclusivamente sul mio appetito che è il miglior amico su queste cose...
Commenta