Parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Preddy
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 161
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    Parere dieta

    Ciao, ultimamente ho letto molto (libri e internet) e mi sono creato una dieta. Ormai quando compro certe cose al supermercato (e successivamente quando le mangio in pubblico) la gente mi guarda in modo strano
    Che ne dite? Premetto che faccio palestra 3 volte\week con inclusi 20' di cardio a fine workout e spesso e volentieri 1-2 giorni a settimana con un'oretta di cardio puro. Lo scopo non ce l'ho bene in mente, ho una BF del 17%, peso 70Kg x 170cm, teoricamente dovrei perdere ancora un bel pò di grasso, tuttavia vorrei mettere su un pò di massa, e non riesco a decidermi in cosa fare prima, abbuffarmi come un cavallo e mettere su il più possibile o cercare di definire quel pochissimo che ho per l'estate, sapendo che in questo modo costruirò ben poco...


    Colazione 07:00
    500ml latte PS
    70gr di Nestlè Fiber1 (in pratica sono gli all-bran, ma più buoni e non si sfaldano nel latte)
    15gr di mandorle

    Spuntino 10:30
    200gr fiocchi di latte

    Pranzo 13:30 (non mangio mai a casa, ma in università o all'ospedale dove faccio tirocinio)
    Alternativa 1
    80gr di riso\pasta integrale
    112gr di tonno al naturale\spezzatino
    5gr olio EVO
    Alternativa 2
    150gr di pane integrale
    150-200gr di fesa di tacchino\bresaola\tonno
    5gr olio EVO

    Workout alle 16:00

    Post-WO 17:30
    500ml latte totalmente scremato

    Spuntino 18:30
    1 mela250gr albumi uovo
    1 uovo intero
    10gr mandorle\noci

    Cena 21:00
    250gr carne o pesce
    Verdurame a volontà
    10gr mandorle\noci

    Come dati nutrizionali, in base al programma dietacal mi trovo, più o meno:

    Kcal: 2200 (2350 giorni WO)
    Pro: 180gr (200 giorni WO) (35%)
    Carbo: 170gr (30%)
    Grassi: 85gr (35gr)


    Che ne dite?
    Last edited by Preddy; 16-05-2005, 21:49:08.
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®

  • Damien
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 481
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    170 grammi di carbo ti danno 680 Kcalorie. Su 2200 giornaliere mi sembrano un pò poche se vuoi mettere su massa. Io visto che a conti fatti vai in palestra 5 giorni alla settimana ne mangerei di più. Sono convinto che cosi vai su di massa ma il grasso in percentuale scende perchè sali più di massa magra in proporzione al grasso. Poi quando l' anno prossimo sarai 80 chili ci pensi a tirarti un pò. Comunque prima devi essere deciso su quello che vuoi.

    Commenta

    • zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

      #3
      secondo me dovresti perdere grasso... poi quando sei asciutto parti con la massa... quindi togli il latte e limita il pane... io non ne mangio mai.

      Buon lavoro.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        vero..prima devi dimagrire, nn puoi farlo mentre cerchi di mettere massa
        x dimagrire elimina il pane e sostituiscilo con wasa integrali...
        x il resto la dieta sembra ben impostata...ma cmq fai attivita' aerobica o una camminata veloce 4 volte a week x 1 ora

        Commenta

        Working...
        X