[Pre e Post W.O.] Vanno bene questi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

[Pre e Post W.O.] Vanno bene questi?

Sto cercando di perfezionare la mia alimentazione (sono in keto se ricordate) e uno dei dubbi che mi assale spesso è cosa mangiare pre e post il W.O.
    Allora, solitamente nel PRE mangio mezza banana e una tazzina di caffè... Mentre nel POST mangio una scatoletta di tonno sgocciolato e a volte qualche pezzo di grana.
    Non assalitemi solo dicendo subito "ORRORE" sono un newbie, quindi mi dovete aiutare baby

Tutti i consigli sono ben accetti...

Ancora una cosa. C'è qualcosa che posso mangiare DURANTE il W.O.? E ancora, sapete consigliarmi qualche integratore?

Grazie
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

ma a che ora ti alleni?? un pasto pre workout potrebbe coincidere con uno spuntino completo, quindi x esempio panino con 80 gr di bresaola, oppure 300 gr di yogurth (sempre almeno 90 mins prima di allenarsi)...
    cmq prima di allenarsi sconsiglio la banana x l'alto IG e lo stesso x il caffe' che deve essere senza zucchero...

Commenta

• The_Q
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 388
      • 1
      • 0
      • Send PM

Mela prima poco prima dell'allenamento...
      Proteine in polvere appena dopo aver finito ed un altro frutto(banana) dopo....

Commenta

• nip3tuck
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        ma a che ora ti alleni?? un pasto pre workout potrebbe coincidere con uno spuntino completo, quindi x esempio panino con 80 gr di bresaola, oppure 300 gr di yogurth (sempre almeno 90 mins prima di allenarsi)...
        cmq prima di allenarsi sconsiglio la banana x l'alto IG e lo stesso x il caffe' che deve essere senza zucchero...
        Allora, io mangio verso le 13-13.15 e mi alleno verso le 16.30 max...
        Il caffè lo prendo ovviamente senza zucchero è normale (essendo in keto ) metto al max una cpr di dolcificante pari a meno di 1gr di carboidrati...

Che mi consigli?

Up x tutti!

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
          Mentre nel POST mangio una scatoletta di tonno sgocciolato e a volte qualche pezzo di grana.

Ti consiglio di rivedere il tuo pasto post WO.
          Devi prediligere carboidrati ad alto indice glicemico e di veloce assimilazione (meglio se liquidi). Proteine veloci, ma soprattutto niente grassi! (quindi niente grana, che rallenta appunto l'assimilazione delle proteine)
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
          X