Originariamente Scritto da Masterpiece
my diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84il problema è questo?...io sarei più mptivato a tornare a merluzzo e pollo
perche' l'ig deve essere alto in questa fase e poi mischiando alimenti proteici(tipo pizza frutti di mare)si abbassa
il problema principale e' che una pizza intera in un solo pasto da' troppi carboidrati
se si organizza la ricarica in modo da mangiarla in 2-3 pasti nn vedo il problema
bisogna che il pizzaiolo nn metta mozzarella o formaggi e nn esageri con l'olio e il sale
in ogni caso io mi compro una base per pizza
ci metto sopra della polpa di pomodoro
senza sale senza olio
e aggiungo un qualche alimento proteico
la piazzo nel fornelletto e mangio in 2 pasti
nn vedo il problema
a meno che nn si sia intolleranti al glutine...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesecondo me la pizza con pochi aggiustamenti e' perfetta in ricarica
perche' l'ig deve essere alto in questa fase e poi mischiando alimenti proteici(tipo pizza frutti di mare)si abbassa
il problema principale e' che una pizza intera in un solo pasto da' troppi carboidrati
se si organizza la ricarica in modo da mangiarla in 2-3 pasti nn vedo il problema
bisogna che il pizzaiolo nn metta mozzarella o formaggi e nn esageri con l'olio e il sale
in ogni caso io mi compro una base per pizza
ci metto sopra della polpa di pomodoro
senza sale senza olio
e aggiungo un qualche alimento proteico
la piazzo nel fornelletto e mangio in 2 pasti
nn vedo il problema
a meno che nn si sia intolleranti al glutine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloCOLAZIONE:30 gr proteine-100 ml di latte- 5 fette biscottate-2cps omega 3-1 gr vitamina c-1cps multivitaminico
SPUNTINO: 1 banana
PRANZO:15 gallette di riso-200 gr di petti di pollo-insalata- 2 cps omega 3- 1 gr vitamina c- 1cps multivitaminico
SPUNTINO: una mela
CENA: 15 gallette di riso - 25o gr di pesce - verdura lessa- 2 cps omega 3 -1 gr vitamina c
PRENANNA : 30 gr proteine in acqua
ps.ma le gallette di riso non sono ad alto indice glicemico?
Commenta
-
Commenta