my diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    io vorrei che maurillo mi spiegasse una volta per tutte una cosa che nn ho mai capito...

e nn ho che nn la ho mai capita senza averla provata

ma ste gallette di riso...

ma cosa hanno cosi' di speciale?

cioe' se io mi mangio delle patate,della pasta di farro o senza glutine(so' il discorso della celiachia),del pane di segale con marmellata diet,del miele,dei cereali senza grassi e poveri di sodio...

cioe' ma che differenza c'e'?

grassi nn ne hanno neanche questi alimenti...

l'indice glicemico che cmq sono in linea di massima d'accordo a nn farne troppo un problema e simile se nn piu' basso...

cioe' so' che in molti si definiscono con pollo,pesce,albumi,pro in polvere,riso e mele

eppure cioe' fonti di carbo senza grassi ce ne e'

io personalmente se vado avanti a gallette o con eguali calorie e carboidrati uso le fonti sopracitate nn vedo la minima differenza!

cioe' so' che e' la dieta che fanno tutti..

poi c'e la scarica totale etc...

pero' io nn capisco sta monotonia si potrebbe variare un po' di piu' gli alimenti

o letto anche qualche articolo di poliquin su come mangiare sempre le stesse cose porta poi a diventare intolleranti...

se devo fare una critica e' quella...

e' un po' troppo monotona...

poi so benissimo che chi come te ha una certa esperienza si da' una regolata,di giorno in giorno,da pasto a pasto a seconda di come si vede e si sente..
    va beh nel suo caso sono gallette in altri casi c'e chi usa le wasa e chi mangia quotidianamente pane integrale,l'importante e'spuntarla in un modo o nell'altro.....sul discorso del variare non ti do'tutti i torti

Commenta

• LionKing84
      Inattivo
      • Oct 2003
      • 772
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      dunque ..quello che ha scritto è una dieta del ***** mi pare sei stato tu...se vuoi fare delle osservazioni costruttive falle..ma ....non mi pare siano state fatte...secondo le cose si provano..poi si giudica..non scrivo cose perchè mi alzo una mattina e decido cosi..sono alimentazioni già provate e hanno funzionato non solo su di me..vuoi contestare il tipo di alimentazione? daccordo...vuoi indicarmi gli errori che secondo te ci sono?..da quanto tempo ti alleni ?hai sperimentato delle diete funzionanti da proporre?..sono tutto orecchie..ad essere aggressivo hai cominciato tu...poi a me non frega niente di mettermi in competizione..con uno come hai detto tu..che potrebbe essere mio figlio.
      Ma se sono 20 post che ti chiedo i dati, per poter parlare insieme della dieta!

come facciamo a valutare un quantitativo di proteine se potresti pesare dai 60 ai 100 Kg?

Poi non hai scritto come ti alleni, quando ti alleni...

E poi lascia stare l'anzianità, è chiaro che sei esperto + di me ci vuol poco, ma personalmente conosco gente grossa che si allena da 20 anni che fa ancora lo squat, lat inversa e pulley fatti male e mangia alla *****.

Nonstante questo sono grossi e anche tirati quando volgioni ma non significa che facciano le cose come si deve.

ciao

Commenta

• LionKing84
        Inattivo
        • Oct 2003
        • 772
        • 3
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
        non mi stupisco e'il classico ragazzino tutto chiakkiere e distintivo si dovrebbe fare come nei siti americani che in ogni post in photogallery e confronto a suon di foto e repliche.....ma credo che in quel caso le dietine di merda o le cose improvvisate verrebbero a galla subito
        posso capire perchè fai il lecchino?

caro il mio duroamorire, fresk, bracciodiferro (sono questi i tuoi nick nei forum sparsi nella rete, chi ti ha chiesto nulla?

il tuo avatar con una foto all'8% non ti ha impedito di dire delle assurdità su altri forum per cui io mi asterrei dall'intervenire anche qui su una cosa che non ti riguardava direttamente.

ciao

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84
          posso capire perchè fai il lecchino?

caro il mio duroamorire, fresk, bracciodiferro (sono questi i tuoi nick nei forum sparsi nella rete, chi ti ha chiesto nulla?

il tuo avatar con una foto all'8% non ti ha impedito di dire delle assurdità su altri forum per cui io mi asterrei dall'intervenire anche qui su una cosa che non ti riguardava direttamente.

ciao
          non sono il tipo da lecchinare perche'non ne avrei bisogno

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

non hanno niente di speciale..sono solo senza sale e prive di acqua..poi è vero come dici tu ci sono tantissimi alimenti privi di grassi..per me è solo una questione di scelta.Non so ma l'idea di mangiare gallette mi mette in una condizione mentale di disciplina dove non esiste lo sgarro..pazzia? forse...non so se mi sono spiegato bene..mangiando gallette so di essere UFFICIALMENTE A DIETA..perchè bene o male il riso,patate le mangio regolarmente mentre le gallette solo quando voglio mettermi a stecchetto.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84
              Ma se sono 20 post che ti chiedo i dati, per poter parlare insieme della dieta!

come facciamo a valutare un quantitativo di proteine se potresti pesare dai 60 ai 100 Kg?

Poi non hai scritto come ti alleni, quando ti alleni...

E poi lascia stare l'anzianità, è chiaro che sei esperto + di me ci vuol poco, ma personalmente conosco gente grossa che si allena da 20 anni che fa ancora lo squat, lat inversa e pulley fatti male e mangia alla *****.

Nonstante questo sono grossi e anche tirati quando volgioni ma non significa che facciano le cose come si deve.

ciao
              grazie del tuo parere sul fatto che molti si allenano e mangiano alla *****..per conoscenza tua..cosi per parlare..io ho insegnato 10 anni in palestra..e insegno tutt'ora avanza tempo..non disdegno di aggiornamenti regolari per quanto riguarda sia l'alimentazione che l'allenamento...perchè non si finisce mai di imparare..

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
                comunque ti ho chiesto se hai mantenuto questa condizione con questa dieta???
                scusa il ritardo...dunque per le gare adottavo un' alimetazione simile a questa ovviamente più curata nei dettagli..per quanto riguarda la forma attuale postero le foto al più presto stò preparando una cosa ma devo vedere come va a finire ..cmq ti posso assicurare che "almeno personalmente" mi trovo bene mangiando in quel modo e riesco a definirmi piuttosto rapidamente..per quanto riguarda me ovviamente.

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

scusa il ritardo...dunque per le gare adottavo un' alimetazione simile a questa ovviamente più curata nei dettagli..per quanto riguarda la forma attuale postero le foto al più presto stò preparando una cosa ma devo vedere come va a finire ..cmq ti posso assicurare che "almeno personalmente" mi trovo bene mangiando in quel modo e riesco a definirmi piuttosto rapidamente..per quanto riguarda me ovviamente.
                  che riesci a definirti non lo metto in dubbio,intendevo dire se con una dieta del genere riesci a mantenere piu'massa muscolare ,considerando che non vi sono pro negli spuntini ma solo frutta...da premettere che ho seguito ank'io una dieta simile l'estate scorsa e mi trovavo bene......giocavo molto sui carbo i riducevo molto i grassi......quello che mi stupisce che con una quota pur altissima di carbo hai l'addome molto evidente

Commenta

• LionKing84
                    Inattivo
                    • Oct 2003
                    • 772
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

grazie del tuo parere sul fatto che molti si allenano e mangiano alla *****..per conoscenza tua..cosi per parlare..io ho insegnato 10 anni in palestra..e insegno tutt'ora avanza tempo..non disdegno di aggiornamenti regolari per quanto riguarda sia l'alimentazione che l'allenamento...perchè non si finisce mai di imparare..
                    sì ma alla fine in questo 3d hai postato la tua dieta, hai detto che insegni, hai esperienza... ma i tuoi dati, obiettivi e allenamento non li hai scritti. quindi non potendo parlare della dieta non vedo l'utilità dello stesso per cui chiudo le polemiche e mi tiro fuori.

buon proseguimento.

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

COLAZIONE:30 gr proteine-100 ml di latte- 5 fette biscottate-2cps omega 3-1 gr vitamina c-1cps multivitaminico
                      SPUNTINO: 1 banana
                      PRANZO:15 gallette di riso-200 gr di petti di pollo-insalata- 2 cps omega 3- 1 gr vitamina c- 1cps multivitaminico
                      SPUNTINO: una mela
                      CENA: 15 gallette di riso - 25o gr di pesce - verdura lessa- 2 cps omega 3 -1 gr vitamina c
                      PRENANNA : 30 gr proteine in acqua
                      mauri il latte e' scremato..?
                      e le fette come sono integrali?

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

non hanno niente di speciale..sono solo senza sale e prive di acqua..poi è vero come dici tu ci sono tantissimi alimenti privi di grassi..per me è solo una questione di scelta.Non so ma l'idea di mangiare gallette mi mette in una condizione mentale di disciplina dove non esiste lo sgarro..pazzia? forse...non so se mi sono spiegato bene..mangiando gallette so di essere UFFICIALMENTE A DIETA..perchè bene o male il riso,patate le mangio regolarmente mentre le gallette solo quando voglio mettermi a stecchetto.
                        ho capito il discorso e hai ragione!!
                        effettivamente quando ti prepari il cibo hai tempo di farti venire delle tentazioni...
                        con le gallette si entra effetivamente nell'ottica "mangio perche' devo e basta"
                        e' come nei giorni di alimentazione libera...
                        magari se ordino una pizza e dico nn metterci la mozzarella specie se nn sono natural nn e' che cambia molto...
                        ma poi domani come torni a merluzzo,petto di pollo e gallette?
                        sigpic

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                          mauri il latte e' scremato..?
                          e le fette come sono integrali?
                          il latte uso lo ZIMYL ..se no mi cago addosso.. ..le fette si sono integrali

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            ho capito il discorso e hai ragione!!
                            effettivamente quando ti prepari il cibo hai tempo di farti venire delle tentazioni...
                            con le gallette si entra effetivamente nell'ottica "mangio perche' devo e basta"
                            e' come nei giorni di alimentazione libera...
                            magari se ordino una pizza e dico nn metterci la mozzarella specie se nn sono natural nn e' che cambia molto...
                            ma poi domani come torni a merluzzo,petto di pollo e gallette?
                            eheheh..niente di più vero

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

il latte uso lo ZIMYL ..se no mi cago addosso.. ..le fette si sono integrali
                              sto zymil che sarebbe sono un po gnorante

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                                sto zymil che sarebbe sono un po gnorante
                                latte delattosato
                                il lattosio è scisso in glucosio e galattosio.
                                il tenore di lattosio in 100ml è 0,5gr
                                adesso c'è anche scremato

io l'ho utilizzato per riadattare la lattasi per circa 2 mesi poi sono passato alla scremato normale
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X