Originariamente Scritto da Masterpiece
my diet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillodunque ..quello che ha scritto è una dieta del ***** mi pare sei stato tu...se vuoi fare delle osservazioni costruttive falle..ma ....non mi pare siano state fatte...secondo le cose si provano..poi si giudica..non scrivo cose perchè mi alzo una mattina e decido cosi..sono alimentazioni già provate e hanno funzionato non solo su di me..vuoi contestare il tipo di alimentazione? daccordo...vuoi indicarmi gli errori che secondo te ci sono?..da quanto tempo ti alleni ?hai sperimentato delle diete funzionanti da proporre?..sono tutto orecchie..ad essere aggressivo hai cominciato tu...poi a me non frega niente di mettermi in competizione..con uno come hai detto tu..che potrebbe essere mio figlio.
come facciamo a valutare un quantitativo di proteine se potresti pesare dai 60 ai 100 Kg?
Poi non hai scritto come ti alleni, quando ti alleni...
E poi lascia stare l'anzianità, è chiaro che sei esperto + di me ci vuol poco, ma personalmente conosco gente grossa che si allena da 20 anni che fa ancora lo squat, lat inversa e pulley fatti male e mangia alla *****.
Nonstante questo sono grossi e anche tirati quando volgioni ma non significa che facciano le cose come si deve.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresknon mi stupisco e'il classico ragazzino tutto chiakkiere e distintivo si dovrebbe fare come nei siti americani che in ogni post in photogallery e confronto a suon di foto e repliche.....ma credo che in quel caso le dietine di merda o le cose improvvisate verrebbero a galla subito
caro il mio duroamorire, fresk, bracciodiferro (sono questi i tuoi nick nei forum sparsi nella rete, chi ti ha chiesto nulla?
il tuo avatar con una foto all'8% non ti ha impedito di dire delle assurdità su altri forum per cui io mi asterrei dall'intervenire anche qui su una cosa che non ti riguardava direttamente.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84posso capire perchè fai il lecchino?
caro il mio duroamorire, fresk, bracciodiferro (sono questi i tuoi nick nei forum sparsi nella rete, chi ti ha chiesto nulla?
il tuo avatar con una foto all'8% non ti ha impedito di dire delle assurdità su altri forum per cui io mi asterrei dall'intervenire anche qui su una cosa che non ti riguardava direttamente.
ciao
Commenta
-
-
non hanno niente di speciale..sono solo senza sale e prive di acqua..poi è vero come dici tu ci sono tantissimi alimenti privi di grassi..per me è solo una questione di scelta.Non so ma l'idea di mangiare gallette mi mette in una condizione mentale di disciplina dove non esiste lo sgarro..pazzia? forse...non so se mi sono spiegato bene..mangiando gallette so di essere UFFICIALMENTE A DIETA..perchè bene o male il riso,patate le mangio regolarmente mentre le gallette solo quando voglio mettermi a stecchetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Ma se sono 20 post che ti chiedo i dati, per poter parlare insieme della dieta!
come facciamo a valutare un quantitativo di proteine se potresti pesare dai 60 ai 100 Kg?
Poi non hai scritto come ti alleni, quando ti alleni...
E poi lascia stare l'anzianità, è chiaro che sei esperto + di me ci vuol poco, ma personalmente conosco gente grossa che si allena da 20 anni che fa ancora lo squat, lat inversa e pulley fatti male e mangia alla *****.
Nonstante questo sono grossi e anche tirati quando volgioni ma non significa che facciano le cose come si deve.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskcomunque ti ho chiesto se hai mantenuto questa condizione con questa dieta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloscusa il ritardo...dunque per le gare adottavo un' alimetazione simile a questa ovviamente più curata nei dettagli..per quanto riguarda la forma attuale postero le foto al più presto stò preparando una cosa ma devo vedere come va a finire ..cmq ti posso assicurare che "almeno personalmente" mi trovo bene mangiando in quel modo e riesco a definirmi piuttosto rapidamente..per quanto riguarda me ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillograzie del tuo parere sul fatto che molti si allenano e mangiano alla *****..per conoscenza tua..cosi per parlare..io ho insegnato 10 anni in palestra..e insegno tutt'ora avanza tempo..non disdegno di aggiornamenti regolari per quanto riguarda sia l'alimentazione che l'allenamento...perchè non si finisce mai di imparare..
buon proseguimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloCOLAZIONE:30 gr proteine-100 ml di latte- 5 fette biscottate-2cps omega 3-1 gr vitamina c-1cps multivitaminico
SPUNTINO: 1 banana
PRANZO:15 gallette di riso-200 gr di petti di pollo-insalata- 2 cps omega 3- 1 gr vitamina c- 1cps multivitaminico
SPUNTINO: una mela
CENA: 15 gallette di riso - 25o gr di pesce - verdura lessa- 2 cps omega 3 -1 gr vitamina c
PRENANNA : 30 gr proteine in acqua
e le fette come sono integrali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon hanno niente di speciale..sono solo senza sale e prive di acqua..poi è vero come dici tu ci sono tantissimi alimenti privi di grassi..per me è solo una questione di scelta.Non so ma l'idea di mangiare gallette mi mette in una condizione mentale di disciplina dove non esiste lo sgarro..pazzia? forse...non so se mi sono spiegato bene..mangiando gallette so di essere UFFICIALMENTE A DIETA..perchè bene o male il riso,patate le mangio regolarmente mentre le gallette solo quando voglio mettermi a stecchetto.
effettivamente quando ti prepari il cibo hai tempo di farti venire delle tentazioni...
con le gallette si entra effetivamente nell'ottica "mangio perche' devo e basta"
e' come nei giorni di alimentazione libera...
magari se ordino una pizza e dico nn metterci la mozzarella specie se nn sono natural nn e' che cambia molto...
ma poi domani come torni a merluzzo,petto di pollo e gallette?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamauri il latte e' scremato..?
e le fette come sono integrali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceho capito il discorso e hai ragione!!
effettivamente quando ti prepari il cibo hai tempo di farti venire delle tentazioni...
con le gallette si entra effetivamente nell'ottica "mangio perche' devo e basta"
e' come nei giorni di alimentazione libera...
magari se ordino una pizza e dico nn metterci la mozzarella specie se nn sono natural nn e' che cambia molto...
ma poi domani come torni a merluzzo,petto di pollo e gallette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasto zymil che sarebbe sono un po gnorante
il lattosio è scisso in glucosio e galattosio.
il tenore di lattosio in 100ml è 0,5gr
adesso c'è anche scremato
io l'ho utilizzato per riadattare la lattasi per circa 2 mesi poi sono passato alla scremato normale....BROLY...
Commenta
-
Commenta