Originariamente Scritto da JeanLoupVerdier
my diet
Collapse
X
-
-
pero' azz la colazione..
ma lo sai che 100 ml di latte sono mezzo bicchiere
che te ne fai?
capisco che le pro mischiate col latte sono un altra cosa cmq...
io mi trovo benissimo col succo hero diet all'albicocca,il bravo multivit o lo skipper ace senza zucchero
hanno dai 3 ai 5 gr di carbo per 100 ml
io le mischio con le syntrax nectar che hanno 0 carbo
poi ci metto muesli senza zucchero a dosi moderatissime
secondo me togli completamente dalla balle i latticini e ci guadagni in gustosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloCOLAZIONE:30 gr proteine-100 ml di latte- 5 fette biscottate-2cps omega 3-1 gr vitamina c-1cps multivitaminico
SPUNTINO: 1 banana
PRANZO:15 gallette di riso-200 gr di petti di pollo-insalata- 2 cps omega 3- 1 gr vitamina c- 1cps multivitaminico
SPUNTINO: una mela
CENA: 15 gallette di riso - 25o gr di pesce - verdura lessa- 2 cps omega 3 -1 gr vitamina c
PRENANNA : 30 gr proteine in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloal momento di asciugarmi un pò..nessuna pretesa di massa anche perchè a quasi 40 anni natural da 3 non posso avere grosse pretese..cmq sto lavorando sulla qualità muscolare e sui dettagli..esercizi complementari..curo molto l'esecuzione e la contrazione nella fase positiva del movimento...la dieta già sperimantata e su di me ha sempre funzionato...come quando facevo la ricarica per le gare..ricaricavo sempre asciutto perchè riuscivo a mantenere meglio la definizione a differenza del classico riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84sveglia ragazzi le foto son di 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopasserotto..cucciolotto..sono di 3 anni fà....ma se vuoi ci incontriamo e facciamo un confronto..cosi per vedere la tua forma...chissà magari non sono lontano dalla forma di 3 anni fà...parli un pò troppo bello..quando ho iniziato tu eri ancora dentro il testicolo di tuo padre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopasserotto..cucciolotto..sono di 3 anni fà....ma se vuoi ci incontriamo e facciamo un confronto..cosi per vedere la tua forma...chissà magari non sono lontano dalla forma di 3 anni fà...parli un pò troppo bello..quando ho iniziato tu eri ancora dentro il testicolo di tuo padre.
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Guarda che lo smile era riferito ai ragazzi e non a te mauro. Visto che si parla molto di te tra il tuo lavoro e il tuo stato di forma che avevi quando avevi la possibiltà di allenarti decentemente, ogni cristiano che legge dovrebbe sapere + o meno chi sei...
per cui mi è sembrato un po' da storditi appena hanno visto la tua foto in sign frasi del tipo:
con questa dieta si diventa così?
da quanto tempo la fai? ecc...ecc...
sinceramente x una persona che si allena da quando mio padre mi aveva ancora dentro il suo testicolo mi sarei aspettato di meglio in termini di alimentazione
e anche un paragone con me che potrei essere tuo figlio considerata l'età... (ci incontriamo, ci confrontiamo...mah! )
non bisogna mica essere al 6% e postare una foto per esprimere un parere.
se non volevi contestazioni o pareri allora non dovevi postare la dieta
Commenta
-
-
dunque ..quello che ha scritto è una dieta del ***** mi pare sei stato tu...se vuoi fare delle osservazioni costruttive falle..ma ....non mi pare siano state fatte...secondo le cose si provano..poi si giudica..non scrivo cose perchè mi alzo una mattina e decido cosi..sono alimentazioni già provate e hanno funzionato non solo su di me..vuoi contestare il tipo di alimentazione? daccordo...vuoi indicarmi gli errori che secondo te ci sono?..da quanto tempo ti alleni ?hai sperimentato delle diete funzionanti da proporre?..sono tutto orecchie..ad essere aggressivo hai cominciato tu...poi a me non frega niente di mettermi in competizione..con uno come hai detto tu..che potrebbe essere mio figlio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodunque ..quello che ha scritto è una dieta del ***** mi pare sei stato tu...se vuoi fare delle osservazioni costruttive falle..ma ....non mi pare siano state fatte...secondo le cose si provano..poi si giudica..non scrivo cose perchè mi alzo una mattina e decido cosi..sono alimentazioni già provate e hanno funzionato non solo su di me..vuoi contestare il tipo di alimentazione? daccordo...vuoi indicarmi gli errori che secondo te ci sono?..da quanto tempo ti alleni ?hai sperimentato delle diete funzionanti da proporre?..sono tutto orecchie..ad essere aggressivo hai cominciato tu...poi a me non frega niente di mettermi in competizione..con uno come hai detto tu..che potrebbe essere mio figlio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodunque ..quello che ha scritto è una dieta del ***** mi pare sei stato tu...se vuoi fare delle osservazioni costruttive falle..ma ....non mi pare siano state fatte...secondo le cose si provano..poi si giudica..non scrivo cose perchè mi alzo una mattina e decido cosi..sono alimentazioni già provate e hanno funzionato non solo su di me..vuoi contestare il tipo di alimentazione? daccordo...vuoi indicarmi gli errori che secondo te ci sono?..da quanto tempo ti alleni ?hai sperimentato delle diete funzionanti da proporre?..sono tutto orecchie..ad essere aggressivo hai cominciato tu...poi a me non frega niente di mettermi in competizione..con uno come hai detto tu..che potrebbe essere mio figlio.
Commenta
-
-
io vorrei che maurillo mi spiegasse una volta per tutte una cosa che nn ho mai capito...
e nn ho che nn la ho mai capita senza averla provata
ma ste gallette di riso...
ma cosa hanno cosi' di speciale?
cioe' se io mi mangio delle patate,della pasta di farro o senza glutine(so' il discorso della celiachia),del pane di segale con marmellata diet,del miele,dei cereali senza grassi e poveri di sodio...
cioe' ma che differenza c'e'?
grassi nn ne hanno neanche questi alimenti...
l'indice glicemico che cmq sono in linea di massima d'accordo a nn farne troppo un problema e simile se nn piu' basso...
cioe' so' che in molti si definiscono con pollo,pesce,albumi,pro in polvere,riso e mele
eppure cioe' fonti di carbo senza grassi ce ne e'
io personalmente se vado avanti a gallette o con eguali calorie e carboidrati uso le fonti sopracitate nn vedo la minima differenza!
cioe' so' che e' la dieta che fanno tutti..
poi c'e la scarica totale etc...
pero' io nn capisco sta monotonia si potrebbe variare un po' di piu' gli alimenti
o letto anche qualche articolo di poliquin su come mangiare sempre le stesse cose porta poi a diventare intolleranti...
se devo fare una critica e' quella...
e' un po' troppo monotona...
poi so benissimo che chi come te ha una certa esperienza si da' una regolata,di giorno in giorno,da pasto a pasto a seconda di come si vede e si sente..sigpic
Commenta
-
Commenta