Originariamente Scritto da SUND
Alternative all'amica BRESAOLA...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airdavidebeh ricco di omega 3 ,come dice punk, e' un parolone.Cmq e' un ottima fonte proteica.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Q
Mike Mentzer
Commenta
-
-
il tofu è un alimento di elevato valore nutrizionale e
di ridotto apporto calorico; contiene infatti proteine di ottimo valore biologico, è povero di grassi, in particolare saturi, ed è facilmente digeribile. Ottenuto dalla soia per estrazione e coagulazione, rappresenta un'ottima alternativa vegetale a formaggio, carne e uova."me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwertyil tofu è un alimento di elevato valore nutrizionale e
di ridotto apporto calorico; contiene infatti proteine di ottimo valore biologico, è povero di grassi, in particolare saturi, ed è facilmente digeribile. Ottenuto dalla soia per estrazione e coagulazione, rappresenta un'ottima alternativa vegetale a formaggio, carne e uova.
Ma si chiama proprio cosi???Ma è in reparto latticini e formaggi cmq,o no???
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwertyil tofu è un alimento di elevato valore nutrizionale e
di ridotto apporto calorico; contiene infatti proteine di ottimo valore biologico, è povero di grassi, in particolare saturi, ed è facilmente digeribile. Ottenuto dalla soia per estrazione e coagulazione, rappresenta un'ottima alternativa vegetale a formaggio, carne e uova.uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978se chiedi a qualsiasi vegetareano della tua città potra indirizzarti su dove trovarlo.ciao
Scherzi a parte, andate al banco frigo, insieme a laticini, fiocchi id latte, etc c'è anche quello. Alcuni lo tengono vicino alle cose bio etc.
Io al GS, Auchan, SMA etc lo trovo ma... a me fa un po' schifo. Oddio no, schifo è esagerato, ma non lo preferisco.
Ciao
JapanLover“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978mi dite quanto la pagate la bresaola. al mio supermercato è in offerta a 19 euro, che dite faccio scorta?uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDCosa posso mangiare negli spuntini durente la giornata,da alternare a tonno e bresaola che mangio praticamente tutti i gg???
Mica mi farà male mangiare sempre gli stessi cibi (tonno e bresaola specialmente e ogni tanto,PRE-WO mangio 3 yogurt magri...)???
al tuo posto assumerei fiocchi di latte
Commenta
-
Commenta