If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa posso mangiare negli spuntini durente la giornata,da alternare a tonno e bresaola che mangio praticamente tutti i gg???
Mica mi farà male mangiare sempre gli stessi cibi (tonno e bresaola specialmente e ogni tanto,PRE-WO mangio 3 yogurt magri...)???
Io mangio l' albume, oppure metti i fiocchi di latte, comunque davvero non capisco come fate a mangiare sempre tonno bresaola negli spuntini e poi nei pasti principali ancora pesce e carne, dopo un anno non ne potrei più, oltre ad aver speso un capitale in bresaola.
Io mangio l' albume, oppure metti i fiocchi di latte, comunque davvero non capisco come fate a mangiare sempre tonno bresaola negli spuntini e poi nei pasti principali ancora pesce e carne, dopo un anno non ne potrei più, oltre ad aver speso un capitale in bresaola.
Penso che nell'ultimo anno avrò consumato come minimo 400-500 confezioni di tonno al naturale e sterminato interi allevamenti di polli.
Secondo me comincio pure a prendere le sembianze del tonno......devi vedere come nuoto
Infatti,a conti fatti,se si mangia tipo 100 gr di bresaola al dì,vorrebbe dire spendere circa 70 euro al mese solo in bresaola,mamma mia però...
Sinceramente non poso portarti tanto facilmente gli albumi cotti in quanto ho mia madre che se mi vede mettere tutti quei cosi in padella mi rompe le balle...
Vabbè cmq nei pasti principali è sempre pesce e carne,però cose tipo petto di pollo,carne di bovino,e pesce che non sia solo e sempre tonno...
A volte magari non è detto che mangio x forza il secondo (parlo del pranzo...)dopo la pasta,magari mi accontento di mangiarmi un pò d'affettato oppure mi faccio 3 uova sode oppure in frittatina...
Magari secondo te/voi ci può essere qualche buona alternativa come affettato alla bresaola che sia magro e che costi poco???
X esempio qualche giorno fà ho mangiato il culatello,mi sembra buono e abbastanza magro,poi anche affettato di bovino e anche quello magrissimo però non sò appunto se vadano bene...
Ma poi i fiocchi di latte potresti mangiarli prevalentemente a colazione,oppure tu riesci a mangiarli anche in altri spuntini essendo caseine???
Io ho il tuo stesso problema: il trasporto di alcuni alimenti.
Ad esempio gli albumi o i fiocchi di latte riesco a mangiarli solo a colazione.
Durante la giornata, mentre lavoro, riesco a mangiarmi negli spuntini solo tonno, bresaola e frutta.
Ormai vado avanti cosi' da quasi 1 anno e mezzo...........spero non sia dannoso per la salute
beh al posto della bresaola puoi optare per altri salumi tipo la fesa di tacchino e il manzo all'inglese (alla coop da me ora ne fanno uno tupendo, sembra quasi nel sapore carpaccio di spada).
la bresaola oltre a costare parecchio poi è piena di sale (non per fare paranoie) ma cmq non abusarne.
al posto del tonno puoi variare anche con sgombri al naturale e salmone al naturale
beh al posto della bresaola puoi optare per altri salumi tipo la fesa di tacchino e il manzo all'inglese (alla coop da me ora ne fanno uno tupendo, sembra quasi nel sapore carpaccio di spada).
la bresaola oltre a costare parecchio poi è piena di sale (non per fare paranoie) ma cmq non abusarne.
al posto del tonno puoi variare anche con sgombri al naturale e salmone al naturale
Cmq tutto quello che avevo pensato io,cioè variare con fesa di tacchino (che ho mangiato diverse volte...) e quell'affettato di manzo che dici tu sarà sicuramente (sono quasi certo...)quello che ho mangiato io qualche giorno fà,infatti ha un sapore,non certo eccezzionale,di non sò cosa come dici tu carpaccio di spada...sarà lo stesso!
Poi buoni anche sgombri e salmone,però come costi sono altini almeno x quest'ultimo,cmq buona variante x ogni tanto soprattutto x i grassi omega 3...
Il proprietario della salumeria vicino a casa mia è amico molto intimo e tutte le volte che pago mi da 150g di breasola(tutti i giorni)e mi fa pagare 5 euro ogni 4-5 giorni...)...a volte mi ci mette anche qualche fettina in aggiunta ma il prezzo è sempre quello...
che culo!
Magari secondo te/voi ci può essere qualche buona alternativa come affettato alla bresaola che sia magro e che costi poco???
X esempio qualche giorno fà ho mangiato il culatello,mi sembra buono e abbastanza magro,poi anche affettato di bovino e anche quello magrissimo però non sò appunto se vadano bene...
come la bresaola e che costi di meno non c'è niente o quasi..ci sarebbe il Carpaccio di manzo affumicato ma come costi non è che siamo poi così lontani
se invece ti orienti su alimenti con una % più bassa di proteine allora ne trovi a bizzeffe..fesa di tacchino, prosciutto di pollo, tonno e sgombro (al naturale) ecc. ecc.
basta girare un po' i supermercati
non penso che il culatello possa definirsi una "scelta ottimale"
Il proprietario della salumeria vicino a casa mia è amico molto intimo e tutte le volte che pago mi da 150g di breasola(tutti i giorni)e mi fa pagare 5 euro ogni 4-5 giorni...)...a volte mi ci mette anche qualche fettina in aggiunta ma il prezzo è sempre quello...
che culo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta