Sauna A Infrarossi E Dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mizucunimito
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

Sauna A Infrarossi E Dimagrimento

Da Poco In Palestra Da Me Hanno Messo La Sauna A Infrarossi Che Dicono Che Sciolga I Grassi Pero Sono Un Po Incerto Perche Mi Hanno Detto Che Non Scioglie La Massa Muscolare E Non Ci Credo Tanto Avete Qualche Info Da Darmi ?

Altra Domanda Cosa Mi Consigliate Per Sciogliere Il Mio Kiletto Di Grassi Per Non Perdere La Massa , Ho Notato Che Facendo 40 Minuti Tapir Roulant A 6 Km/h A Pendenza 15 % Ho Perso Comunque Abbastanza Massa Cosa Che Mi Fa Incacchiare Di Brutto,

Un Saluto A Tutti
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

beh una cosa e' certo...la sauna non fa perdere grasso,se fosse cosi' non ci sarebbero piu' obesi in sto mondo

Commenta

• esiclene
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 2508
      • 13
      • 21
      • Minsk (Bielorussia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da mizucunimito
      Altra Domanda Cosa Mi Consigliate Per Sciogliere Il Mio Kiletto Di Grassi Per Non Perdere La Massa , Ho Notato Che Facendo 40 Minuti Tapir Roulant A 6 Km/h A Pendenza 15 % Ho Perso Comunque Abbastanza Massa Cosa Che Mi Fa Incacchiare Di Brutto,
      In quante sessioni?
      Comunque se l'obiettivo è perdere meno massa possibile (da natural) lascia perdere l'aerobica, fai solo pesi e riduci l'apporto calorico.

Commenta

• Syr
        Inattivo
        • Nov 2004
        • 96
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
        Comunque se l'obiettivo è perdere meno massa possibile (da natural) lascia perdere l'aerobica, fai solo pesi e riduci l'apporto calorico.
        Hmm... Sarebbe meglio continuare a fare pesi, fare aerobica ma NON ridurre le calorie al di sotto del mantenimento.
        E naturalmente mangiare proteine ogni 3 ore.

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

la perdita di acqua è accompagnata da una perdita molto bassa di grasso, per via dell'aumento della temperatura corporea.
          Usare la sauna per dimagrire non è una buona idea, stai attento quando la usi e attieniti alle regole di utilizzo che in genere devono essere esposte.
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
            In quante sessioni?
            Comunque se l'obiettivo è perdere meno massa possibile (da natural) lascia perdere l'aerobica,

è una battuta?????

allora l'aerobica ok solo se non si è natural???? ma dai....

basta farla nel range giusto, senza strafare, ritoccare la dieta e prendere gli integratori che limitano il catabolismo... ma l'aerobica è essenziale, e non solo xil dimagrimento!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

dipende, se si ha molto tempo/pazienza togliendo l'aerobica si decuplicheranno anche i tempi ma perderai meno massa magra, poi dipende anche da cosa si deve e vuole fare, si può iniziare senza o finire senza x perdere l'ultimo filino magari con meno kcal nella dieta ma rischaindo meno, si può aiutarsi con l'integrazione, bisogna anche vedere se il soggetto può iniziare o fare aerobica ... insomma nn è assoluto dire l'aerobica si ... a mio parere se la dieta fa il 59,5% l'aerobica fa il 39,5%
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
              X