x bruciare piu grassi possibili cosa consigliate grazie
consiglio x l'uso del tappeto
Collapse
X
-
( ci sono molti metodi illegali che fanno male usa metodi naturali )fai tanta corsa ;più corri meglio è per te, ovviamente il riposo è proporzionalmente importante; io mi alleno tutti i gg molte volte più di una volta al g. e la sera non mi posso permettere di fare le ore piccole anzi guai chi mi sveglia
hai presente alle olimpiadi gli atleti che corrono quanto sono secchi!! adesso non mi viene il termine cmq non intendo i centometristi quelli sono muscolosi e fanno lavori di potenza perchè 100m fai presto a farli e han bisogno di una grande forza per la spinta che non centra nulla
correndo la prima cosa che perdi in apparenza sono i liquidi contemporaneamente bruci i grassi anche se il processo è molto più lento , li sta a te in base a quanto devi dimagrire e a quanto impegno e costanza ci metti come si dice se bella vuoi apparire un po devi soffrire!! a prestoLast edited by paradisio; 15-05-2005, 15:42:34.
-
-
Dai un pò di pendenza al tappeto, nell'ordine dell'1,5-2%. Non te ne accorgi neanche ed aumenti notevolmente il consumo di calorie.
Corri molto, magari alternando corsa, camminata veloce, camminata in salita, anche piano ma con pendenze notevoli.
1,30'-2' per volta, poi cambi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Almeno 3 volte la settima setti sul tappeto pulsazioni costanti, in camminata veloce. In base al peso, la corporatura e l' età che hai. Attenzione a non andare troppo in alto con le pulsazioni che di grassi non bruci più niente. Comunque attorno ai 130-140 battiti al minuto. Non salire troppo con la pendenza piuttosto aumenta la velocità.
Commenta
-
-
p.s. come fate a dirgli che brucia x forza fat o che quelli sono i suoi batitti?
cmq stai in un range di battiti tra il 55% e il 65-70% (a mio parere meglio meno ceh +) del tuo FCmax (solita formuletta) x 3 volte medie a settimana da circa 40', anche meno se è post w.o. ma sopra i 20' ... se nn hai voglia di contare i battiti amen, basta che sei in grado di parlare senza sforzo
Commenta
-
Commenta