quindi anche se alla vista sembrerebbero crude dato che sono ancora liquide, sono invece al loro stato di max valore biologico e assimilabilità.. giusto?
Albume d' uovo, avidina e biotina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85quindi anche se alla vista sembrerebbero crude dato che sono ancora liquide, sono invece al loro stato di max valore biologico e assimilabilità.. giusto?
cmq nn si creap se un paio di volte si bevono crude ( :vom: ) però a lungo andare è ovvio che qualcosa fanno, ve ne accorgete se iniziano ad uscire occhiaie con venuzze
Commenta
-
-
Io sono l' unico nel forum che le mangia crude....Drugo questa delle venuzze e delle occhiaie non me l'hai mai detta!...mi fai prendere un colpo..spiega!
è sempre il discorso della mancanza di vitamina h?...cavolo però non capisco avrò chiesto a decine di persone, alcuni fanno anche gare e da anni li mangiano crudi senza nessun problema. O sono stati fortunati oppure non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienIo sono l' unico nel forum che le mangia crude....Drugo questa delle venuzze e delle occhiaie non me l'hai mai detta!...mi fai prendere un colpo..spiega!
è sempre il discorso della mancanza di vitamina h?...cavolo però non capisco avrò chiesto a decine di persone, alcuni fanno anche gare e da anni li mangiano crudi senza nessun problema. O sono stati fortunati oppure non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma sì ceh l'ho già postato ... cmq se nn c'è carenza nn avviene, ad esempio quando andavo a pescare facevo mesi con uova crude la mattina e nn le ho mai avute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienIo sono l' unico nel forum che le mangia crude....Drugo questa delle venuzze e delle occhiaie non me l'hai mai detta!...mi fai prendere un colpo..spiega!
fidati...
chiedi a qualsiasi nutrizionista...
Commenta
-
-
ciao a tutti, ma solo io ho il problema di non riuscire più a mangiare stò cavolo di albume cotto sempre allo stesso modo..?! come fate voi per farvelo piacere..? perchè sono pure vegetariano e sono pochi gli alimenti dai cui posso prendere le proteine, tra cui uno di questi è proprio l'albume.... ma non riesco quasi più a mangiarlo sempre allo stesso modo..! qualche ricettina o dritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleful86 Visualizza Messaggiociao a tutti, ma solo io ho il problema di non riuscire più a mangiare stò cavolo di albume cotto sempre allo stesso modo..?! come fate voi per farvelo piacere..? perchè sono pure vegetariano e sono pochi gli alimenti dai cui posso prendere le proteine, tra cui uno di questi è proprio l'albume.... ma non riesco quasi più a mangiarlo sempre allo stesso modo..! qualche ricettina o dritta?sigpic
Commenta
-
Commenta