Albume d' uovo, avidina e biotina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRKuS85
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 415
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

quindi anche se alla vista sembrerebbero crude dato che sono ancora liquide, sono invece al loro stato di max valore biologico e assimilabilità.. giusto?

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRKuS85
      quindi anche se alla vista sembrerebbero crude dato che sono ancora liquide, sono invece al loro stato di max valore biologico e assimilabilità.. giusto?
      se sono bianche sono cotte
      cmq nn si creap se un paio di volte si bevono crude ( :vom: ) però a lungo andare è ovvio che qualcosa fanno, ve ne accorgete se iniziano ad uscire occhiaie con venuzze
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Damien
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 481
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io sono l' unico nel forum che le mangia crude....Drugo questa delle venuzze e delle occhiaie non me l'hai mai detta!...mi fai prendere un colpo..spiega!
        è sempre il discorso della mancanza di vitamina h?...cavolo però non capisco avrò chiesto a decine di persone, alcuni fanno anche gare e da anni li mangiano crudi senza nessun problema. O sono stati fortunati oppure non so.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
          Io sono l' unico nel forum che le mangia crude....Drugo questa delle venuzze e delle occhiaie non me l'hai mai detta!...mi fai prendere un colpo..spiega!
          è sempre il discorso della mancanza di vitamina h?...cavolo però non capisco avrò chiesto a decine di persone, alcuni fanno anche gare e da anni li mangiano crudi senza nessun problema. O sono stati fortunati oppure non so.
          ma sì ceh l'ho già postato ... cmq se nn c'è carenza nn avviene, ad esempio quando andavo a pescare facevo mesi con uova crude la mattina e nn le ho mai avute
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Damien
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 481
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            ma sì ceh l'ho già postato ... cmq se nn c'è carenza nn avviene, ad esempio quando andavo a pescare facevo mesi con uova crude la mattina e nn le ho mai avute
            speriamo dai, se sento qualche sintomo sospetto te lo dico.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
              se lo fanno sbagliano...e' una certezza...nn fanno bene xche' ostacolano anche l'assunzione di vitamina B ed hanno anche altre controindicaz di cui ora nn ricordo...
              fidati...
              chiedi a qualsiasi nutrizionista...

Commenta

• aleful86
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao a tutti, ma solo io ho il problema di non riuscire più a mangiare stò cavolo di albume cotto sempre allo stesso modo..?! come fate voi per farvelo piacere..? perchè sono pure vegetariano e sono pochi gli alimenti dai cui posso prendere le proteine, tra cui uno di questi è proprio l'albume.... ma non riesco quasi più a mangiarlo sempre allo stesso modo..! qualche ricettina o dritta?

Commenta

• cdm06
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 2121
                  • 49
                  • 101
                  • miami?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da aleful86 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti, ma solo io ho il problema di non riuscire più a mangiare stò cavolo di albume cotto sempre allo stesso modo..?! come fate voi per farvelo piacere..? perchè sono pure vegetariano e sono pochi gli alimenti dai cui posso prendere le proteine, tra cui uno di questi è proprio l'albume.... ma non riesco quasi più a mangiarlo sempre allo stesso modo..! qualche ricettina o dritta?
                  cerca il forum è pieno di ricette con albumi cmq non riesumare vecchi 3d perchè ti becchi cartellini
                  sigpic

Commenta

• ectoOne
                    Banned
                    • May 2005
                    • 413
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Nessuno dice che il tuorlo è ricchissimo di biotina e che anche se l'avidina la sequestra, avanza sempre nel complesso.

Nutrizionisti e body builder, due categorie che non hanno idea di quello che dicono...

Commenta

Working...
                    X