sto assumendo aminoacidi,esattamente 3 prima e 2 dopo l'allenamento.mi domando quali sono i danni che comportano all'organismo??per quanto tempo dovro assumerle per ottenere massa?? è vero che comportano l'impotenza? GRAZIE
Aminoacidi si, ma la salute..??
Collapse
X
-
dimmi che o stai scherzando e vuoi fare terrorismo e sei un fake, ti prego dimmelo.
tu animale di cosa sei fatto? qual'è il materiale plastico che ti compone e che regola molte delle tue funzioni?
in poche parole se tu smetti di mangiare aminoacidi muori punto e basta
-
-
Originariamente Scritto da terenza ok!quindi sto apposto cosi
Commenta
-
-
ti chiami mica fabrizio?
sto tizio mi dice vieni "ti devo far vedere una cosa" sottovoce..
penso sto qua' mi tira fuori insulina,gh,aas vari o minimo dell'efedrina...
invece una semplice scatola di BCAA!!!
madonna che roba lo avrei preso a calci nelle gengive con tutto il rispetto parlando!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenznn hai pero risp alla mia domanda cmq sn luca,piacere
sono i vari testosterone e steroidi anabolizzanti ad alta componente androgena che possono dare impotenza
gli aminoacidi sono presenti in qualsiasi alimento proteico!!
piu' che altro a mio modestissimo avviso butti via dei soldi
nn si puo' mangiare come canarini e pretendere di crescere perche' si prendono 2 pastiglie di aminoacidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceti chiami mica fabrizio?
sto tizio mi dice vieni "ti devo far vedere una cosa" sottovoce..
penso sto qua' mi tira fuori insulina,gh,aas vari o minimo dell'efedrina...
invece una semplice scatola di BCAA!!!
madonna che roba lo avrei preso a calci nelle gengive con tutto il rispetto parlando!!!
Commenta
-
-
IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!! soprattutto per peppe 83
QUESTO è TRATTO DA UN ARTICOLO DI GIORNALE di questo mese
TROPPI INTEGRATORI FANNO AMMALARE!!
gli integratori alimentariassunti dagli sportivi ,sono sotto accusa.l'uso eccessivo può portare alla morte. è l'agghiacciante ipotesi sollevat adallo studio di un'istituto superiore di Sanità e pubblicata sulla rivista internazionale European journalof Epidemiology.
da oggi gli atleti sappiano che troppi integratori in PARTICOLARE GLI AMINOACIDI RAMIFICATIUSATI PER VINCERE LA STANCHEZZA " e recuperare " , potrebbero avere conseguenze molto gravi sulla loro salute .è EMERSO INFATTI CHE I PRODOTTI A BASE DI AMINOACIDI RAMIFICATI potrebbero scatenare la sclerosi laterale amiotrofica , meglio note come morbo di gehrig. si tratta di una malattia degenerativa che distrugge le cellule nervose dedicate alla stimolazione dei muscoli, facendoli atrofizzare a poco a poco , e portando alla paralisi prograssiva degli arti e dei muscoli della deglutizione, al blocco della parola fino alla morte nel giro di pochi anni. un risultato devastante , se si pensa che si tratta di integratori acquistabili anche nei supermercati , senza controllo e senza limiti di età .
LE MORTI SOSPETTE DEI CALCIATORI
l'approfondito e sconcertante studio a riguardati i calciatori italiani ed è stato effettuato da stefano belli , epidemiologo dell'ambiente, e Nicola Vanacore, entrambi dell' Istituto della Sanità , per conto della magistratura italiana che da anni indaga sui casi di doping nel calcio, allargati proprio all'abuso dei farmaci e degli intgratori : ( abbiamo effettuato due anni fa questa indagine per conto del procuratore Raffaele Guariniello e soltanto ora abbiamo avuto l'autorizzazione a divulgarla ), spiega il prof. stefano Belli . ( Abbiamo preso in considerazione i ventiquattromila calciatori professionisti che hanno giocato in serie A,B e C italiani tra il 1960 e il 1996 , identificando le cause di morte di 350 dei 375 atleti scomparsi ).
che cosa hanno scoperto i due ricercatori ? che se i decessi provocati da malattie dell'apparato cardiocircolatorio e da infezioni rientravano nella media nazionale, quelli causati da malattie del sistema nervoso erano 13 contro i 6,05 della norma , e in particolare quelli provocati dalla sclerosi laterale amiotrofica erano 8 contro 0,69 della media per quella fascia di età: i calciatori italiani muoiono , dunque, dodici volte più frequentemente rispetto a chi fa altri mestieri , e la malattia insorge più frequentemente del normale . inoltre, dal termine dello studio fino al 2004 , altri 16 calciatori si sono ammalati del morbo di gehrig e ciò a fatto salire il rischio di ammalarsi di questa terribile malattia da dodici a circa 30 volte rispetto alla popolazione nazionale . tra i calciatori più noti , scomparsi proprio a causa della sclerosi laterale amiotrofica , vi sono Giancuca Signorini , il famoso libero di Parma, Roma e Genoa stroncato nel 2002 ad appena 42 anni , e Lauro Minghelli , ex giocatore del Torino e dell'Arezzo , morto l'anno scorso a 31 anni ; mentre Adriano Lombardi ex capitano dell'avellino , adesso sessantenne , sta dedicando tutte le energie rimestogli per combattere strenuamente il male.
( a questo punto noi ci siamo dedicati a fare delle ipotesi , per provere a capire che cosa può avere portato a una tale indecenza tra i calciatori di malattie del sistema nervoso ), spiega il ricercatore.............segue.....Last edited by paradisio; 14-05-2005, 13:24:57.
Commenta
-
-
Il morbo di Gerigh è una patologia molto rara. Ho anch'io letto lo studio comunque, ma non mi pronuncio. Volevo solo dire chi ha in mano l'informazione non deve fare l'ipocrita, perchè ormai questo atteggiamento peggiora le cose davanti a una massa di lettori ormai consapevole.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta