Aminoacidi si, ma la salute..??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terenz
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 180
    • 1
    • 0
    • Send PM

Aminoacidi si, ma la salute..??

sto assumendo aminoacidi,esattamente 3 prima e 2 dopo l'allenamento.mi domando quali sono i danni che comportano all'organismo??per quanto tempo dovro assumerle per ottenere massa?? è vero che comportano l'impotenza? GRAZIE
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

dimmi che o stai scherzando e vuoi fare terrorismo e sei un fake, ti prego dimmelo.

tu animale di cosa sei fatto? qual'è il materiale plastico che ti compone e che regola molte delle tue funzioni?

in poche parole se tu smetti di mangiare aminoacidi muori punto e basta
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• terenz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 180
      • 1
      • 0
      • Send PM

a ok!quindi sto apposto cosi

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da terenz
        a ok!quindi sto apposto cosi
        Oh ragà ma perchè prima di fare le cose non vi informate ?!?!? Dire che gli aminoacidi comportano l'impotenza è sintomo di ignoranza totale in materia (senza offesa...). Gli aminoacidi sono coloro che formano le proteine quindi li mangi ogni giorno!!! Vai tranquillo e prendili (senza esagerare ovviamente ogni eccesso è nocivo)... La prox volta fatti una ricerca su internet prima di comprare la roba... Bye

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

ti chiami mica fabrizio?

sto tizio mi dice vieni "ti devo far vedere una cosa" sottovoce..
          penso sto qua' mi tira fuori insulina,gh,aas vari o minimo dell'efedrina...
          invece una semplice scatola di BCAA!!!
          madonna che roba lo avrei preso a calci nelle gengive con tutto il rispetto parlando!!!
          sigpic

Commenta

• terenz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 180
            • 1
            • 0
            • Send PM

nn hai pero risp alla mia domanda cmq sn luca,piacere

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da terenz
              nn hai pero risp alla mia domanda cmq sn luca,piacere
              assolutamente no
              sono i vari testosterone e steroidi anabolizzanti ad alta componente androgena che possono dare impotenza
              gli aminoacidi sono presenti in qualsiasi alimento proteico!!
              piu' che altro a mio modestissimo avviso butti via dei soldi
              nn si puo' mangiare come canarini e pretendere di crescere perche' si prendono 2 pastiglie di aminoacidi
              sigpic

Commenta

• masui
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 80
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma I Medici Di Famiglia A Che ***** Stanno A Fare ?

Prima Di Prendere Integratori E Farmaci Consultateli !

.......... Ma In Che Mondo Viviamo........

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  ti chiami mica fabrizio?

sto tizio mi dice vieni "ti devo far vedere una cosa" sottovoce..
                  penso sto qua' mi tira fuori insulina,gh,aas vari o minimo dell'efedrina...
                  invece una semplice scatola di BCAA!!!
                  madonna che roba lo avrei preso a calci nelle gengive con tutto il rispetto parlando!!!
                  vabbè, dai te l'ho detto, a me è successa la stessa cosa con la crea, solo che il tipo che ha chiesto a me è un istruttore ... (nn di BB però ) e tutt'ora ogni tanto continua a cheidermi sulla crea e se lo scoprono nn dico che gli salta il posto ma viene classificato come drogato ...
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• paradisio
                    Inattivo
                    • May 2005
                    • 110
                    • 0
                    • 0
                    • roma/torino
                    • Send PM

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!! soprattutto per peppe 83
                    QUESTO è TRATTO DA UN ARTICOLO DI GIORNALE di questo mese
                    TROPPI INTEGRATORI FANNO AMMALARE!!
                    gli integratori alimentariassunti dagli sportivi ,sono sotto accusa.l'uso eccessivo può portare alla morte. è l'agghiacciante ipotesi sollevat adallo studio di un'istituto superiore di Sanità e pubblicata sulla rivista internazionale European journalof Epidemiology.
                    da oggi gli atleti sappiano che troppi integratori in PARTICOLARE GLI AMINOACIDI RAMIFICATIUSATI PER VINCERE LA STANCHEZZA " e recuperare " , potrebbero avere conseguenze molto gravi sulla loro salute .è EMERSO INFATTI CHE I PRODOTTI A BASE DI AMINOACIDI RAMIFICATI potrebbero scatenare la sclerosi laterale amiotrofica , meglio note come morbo di gehrig. si tratta di una malattia degenerativa che distrugge le cellule nervose dedicate alla stimolazione dei muscoli, facendoli atrofizzare a poco a poco , e portando alla paralisi prograssiva degli arti e dei muscoli della deglutizione, al blocco della parola fino alla morte nel giro di pochi anni. un risultato devastante , se si pensa che si tratta di integratori acquistabili anche nei supermercati , senza controllo e senza limiti di età .

LE MORTI SOSPETTE DEI CALCIATORI

l'approfondito e sconcertante studio a riguardati i calciatori italiani ed è stato effettuato da stefano belli , epidemiologo dell'ambiente, e Nicola Vanacore, entrambi dell' Istituto della Sanità , per conto della magistratura italiana che da anni indaga sui casi di doping nel calcio, allargati proprio all'abuso dei farmaci e degli intgratori : ( abbiamo effettuato due anni fa questa indagine per conto del procuratore Raffaele Guariniello e soltanto ora abbiamo avuto l'autorizzazione a divulgarla ), spiega il prof. stefano Belli . ( Abbiamo preso in considerazione i ventiquattromila calciatori professionisti che hanno giocato in serie A,B e C italiani tra il 1960 e il 1996 , identificando le cause di morte di 350 dei 375 atleti scomparsi ).
                    che cosa hanno scoperto i due ricercatori ? che se i decessi provocati da malattie dell'apparato cardiocircolatorio e da infezioni rientravano nella media nazionale, quelli causati da malattie del sistema nervoso erano 13 contro i 6,05 della norma , e in particolare quelli provocati dalla sclerosi laterale amiotrofica erano 8 contro 0,69 della media per quella fascia di età: i calciatori italiani muoiono , dunque, dodici volte più frequentemente rispetto a chi fa altri mestieri , e la malattia insorge più frequentemente del normale . inoltre, dal termine dello studio fino al 2004 , altri 16 calciatori si sono ammalati del morbo di gehrig e ciò a fatto salire il rischio di ammalarsi di questa terribile malattia da dodici a circa 30 volte rispetto alla popolazione nazionale . tra i calciatori più noti , scomparsi proprio a causa della sclerosi laterale amiotrofica , vi sono Giancuca Signorini , il famoso libero di Parma, Roma e Genoa stroncato nel 2002 ad appena 42 anni , e Lauro Minghelli , ex giocatore del Torino e dell'Arezzo , morto l'anno scorso a 31 anni ; mentre Adriano Lombardi ex capitano dell'avellino , adesso sessantenne , sta dedicando tutte le energie rimestogli per combattere strenuamente il male.
                    ( a questo punto noi ci siamo dedicati a fare delle ipotesi , per provere a capire che cosa può avere portato a una tale indecenza tra i calciatori di malattie del sistema nervoso ), spiega il ricercatore.............segue.....
                    Last edited by paradisio; 14-05-2005, 13:24:57.

Commenta

• paradisio
                      Inattivo
                      • May 2005
                      • 110
                      • 0
                      • 0
                      • roma/torino
                      • Send PM

appena trovo il tempo continuo con l'articolo letto in particolare sulle indicazioni sbagliate sulle etichette

Commenta

• Shura
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 382
                        • 1
                        • 1
                        • Firenze
                        • Send PM

Ehm........non dico nulla xke' senno' mi in*****.......

Commenta

• Shura
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 382
                          • 1
                          • 1
                          • Firenze
                          • Send PM

non e' per te paradisio ma x l'articolo!

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

oddio.....gli infarti sono causati da altro e poi vengono mascherati con gli integratori...

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Il morbo di Gerigh è una patologia molto rara. Ho anch'io letto lo studio comunque, ma non mi pronuncio. Volevo solo dire chi ha in mano l'informazione non deve fare l'ipocrita, perchè ormai questo atteggiamento peggiora le cose davanti a una massa di lettori ormai consapevole.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X