Aggiunta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    il pane di segale ha comunque lievito, la diff e' che nn e' fatto con farina bianca ma appunto co quella di segale...La segale ha proprietà lassative e fluidificanti del sangue, rende elastici i vasi sanguigni, quindi favorisce la circolazione ed è un buon antiarteriosclerotico e’ ricca di materie azotate e sali minerali...
    i panini al'olio li sconsiglio, altre x l'olio credo siano fatti anche con burro e cmq sn molto grassi...
    il pane di segale nn contiene lievito, ma pasta acida.......che nn viene creata utilizzando microorganismi
    inoltre la segale contiene motlti fitati che inibiscono l'assorbimento a livello intestinale di molti minerali.....quindi sempre moderazione e alternanza dei cibi
    ....BROLY...

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
      ogniuno ha le sue teorie.
      la cosa migliore sarebbe che paralasse solo chi ha davvero esperienze tali da poter dare consigli..
      e secondo te magnare solo integrale fa bene come dicono? alla fine cazzi tuoi...come nn detto...
      cmq nn ho mai sentito nessuno che dica che in massa nn ci si appanna....è una cagata enorme

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
        e secondo te magnare solo integrale fa bene come dicono? alla fine cazzi tuoi...come nn detto...
        cmq nn ho mai sentito nessuno che dica che in massa nn ci si appanna....è una cagata enorme
        lo sanno tutti che quandi si vuole mettre massa si deve mettre in conto un aumento di grasso, ma si cerca di contenerlo...

Commenta

• SicilyFashion
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 1191
          • 7
          • 0
          • Messina
          • Send PM

la mia specificazione non era diretta a te. Ma mentre che ci siamo SPECIFICO:
          io mi alleno da 5 anni ogni giorno e mi spacco il culo!!!! Vedendo le tue foto, sono il doppio di te. Quindi meno presunzione. Non parlave con te, dicevo in generale prima...
          Tutto ok

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

io mi alleno da 5 anni ogni giorno e mi spacco il culo!!!! Vedendo le tue foto, sono il doppio di te. Quindi meno presunzione. Non parlave con te, dicevo in generale prima...
            Tutto ok
            UP
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

Tutto ok
              OT= uno che giudica dalla grandezza del corpo, a prescindere dalla bellezza, non ha capito un ***** del BB. Un BB lavora per se stesso,non per gli altri, e se può, cerca di consigliarsi con gli altri compagni per riuscire meglio. Filosofia più che in linea con quelli che sono giudicati i migliori culturisti della storia (vedesi gli Iron Ages).
              Io non sono grosso, ma sono anche stato molto male, perdendo 16kg.
              Quindi hai cagato fuori della tazza.
              Io qua sono venuto cercando di aiutarti, mica di cazziarti. E ti ho dato dati non campati, ma letti su studi scientifici, proprio per non sbagliare e dirti scemenze.
              Puoi anche metterla su un diverso piano: per un atleta di moderata attività, alto 170cm, con 16cm di polso, 23 anni, e 76cm di vita e 74 di bacino, 104cm di petto, classificato come longilineo, le misurazione sopracitate, con il peso di 62.3 è nella forma ottimale. Io le ho. Quindi immagino io sappia mangiare.
              Poi continua ad insinuare...che ti dovrei dire, mica sono mammeta.
              o ma *****....
              Tornando in tema...se cerchi di contenere, come pretendi di massimizzare?
              Del resto, lo vedi anche nei pro, che diventano dei palloni.... Lo vedi nei così detti hard gainers (anche se molti si trasformano in fat gainers).
              Last edited by LOTHAR; 12-05-2005, 23:17:13.

Commenta

• SicilyFashion
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 1191
                • 7
                • 0
                • Messina
                • Send PM

OT= uno che giudica dalla grandezza del corpo, a prescindere dalla bellezza, non ha capito un ***** del BB. Un BB lavora per se stesso,non per gli altri, e se può, cerca di consigliarsi con gli altri compagni per riuscire meglio. Filosofia più che in linea con quelli che sono giudicati i migliori culturisti della storia (vedesi gli Iron Ages).
                Io non sono grosso, ma sono anche stato molto male, perdendo 16kg.
                Quindi hai cagato fuori della tazza.
                Io qua sono venuto cercando di aiutarti, mica di cazziarti. E ti ho dato dati non campati, ma letti su studi scientifici, proprio per non sbagliare e dirti scemenze.
                Puoi anche metterla su un diverso piano: per un atleta di moderata attività, alto 170cm, con 16cm di polso, 23 anni, e 76cm di vita e 74 di bacino, 104cm di petto, classificato come longilineo, le misurazione sopracitate, con il peso di 62.3 è nella forma ottimale. Io le ho. Quindi immagino io sappia mangiare.
                Poi continua ad insinuare...che ti dovrei dire, mica sono mammeta.
                o ma *****....
                Tornando in tema...se cerchi di contenere, come pretendi di massimizzare?
                Del resto, lo vedi anche nei pro, che diventano dei palloni.... Lo vedi nei così detti hard gainers (anche se molti si trasformano in fat gainers).
                hai ragione..

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

hai ragione..
                  questa è una risposta da tipico burino di spiaggia....qale ***** di motivo c'hai di prendere per il culo?
                  "hai ragione" è la tipica risposta di chi non ha più argomenti

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

non ci sarà risosta chiaramente....e già è troppa la mia risposta

Commenta

• SicilyFashion
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 1191
                      • 7
                      • 0
                      • Messina
                      • Send PM

Dieta:
                      Ore 8:30
                      80 gr Gallette di Riso
                      13 gr mandorle sgusciate
                      1 banana
                      200 gr fiocchi di latte
                      Ore 11:15
                      100 gr pane
                      1 cucchiaio olio extravergine
                      100 gr fesa tacchino
                      Ore 14:00
                      200 gr pane
                      130 gr petto pollo
                      2 cucchiai olio extre vergine
                      Ore 17:30
                      100 gr pane
                      1 cucchiaio olio extravergine
                      100 gr fesa tacchino
                      1 banana
                      Ore 20:30
                      Allenamento
                      Ore 22:30
                      200 gr spinaci
                      8 bianchi uovo
                      1 cucchiaio olio extra vergine
                      80 gr pane

Che ve ne pare della dieta? Tenete presente che non posso aumentare la quantità di proteine visto che con quella attuale il livello di azotemia si mantiene al limite! Sono alto 170cm e peso 65 kg al 5% di fat circa
                      Con questa dieta resto tirato visto che ho un metabolismo velocissimo.
                      Ectomorfo
                      Mi allena 4 volte a settimana da 4 anni circa

Obiettivo: mettere kili, circa 5!

vorrei apportare una modifica, cioè aumentare i pasti a 6 o 7 dai 5 attuali.
                      I 2 pasti aggiunti, che andrebbero messi in orari vicini ai 2 spuntini di metà matt e metà pom., sarebbero 1 mela, 1 banana in 300 di acqua! (non posso bere latte.. nemmeno zymil)..che benefici potrei avere?
                      Rischierei di appannarmi?

sul testo in rosso che mi dite?

Commenta

Working...
                      X