Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provato dietacal...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provato dietacal...

    sto programmino è fighissimo....allora...io ho calcolato con un form che è annesso che tipo sono, attraverso peso, circonferenza polso e vita, altezza...
    Sto fuori peso ottimale di circa 500-600gr...il prg dice al 12%di massa grassa (questo dimostra che sotto i 10 solo nn mangiando o altro).
    La dieta per un atleta come me, che è calcolata su attività moderata (l'ho inserita come moderata, ma se uno fa 3 giorni di BB una full body è di + o di meno? vabbè, una media va bene).
    Dovrei prendere circa 2290 kcal.la dieta che vi posto, e che ho inserito io, è fatta secondo criteri suggeriti qua nel forum... vediamo:
    il prg alla fine segna anche calorie date da proteine e da carboidrati, nonchè grassi.
    La dieta inserita da 2271kcal...cmq ottimale.
    Vediamo rispetto ai macronutrienti:
    sulle calorie totali le proteine danno 728kcal, cioè 32.05 percentuale sul totale
    i carboidrati danno 1183 sul totale, cioè il 52,09 percentuale.
    Il resto grassi.
    Ve la posto.
    Teoricamente cmq più ci si avvicina alla proporzione 60-30-10, più la dieta è migliore.
    Leggevo che cmq le percentuali vanno anche con lo scarto del 5%, cioè 60-65, 30-35, 10-15. (carbo, pro, grassi).
    Come ve pare? Senza *******te plz, perchè questa dieta verrà poi modificata per fare massa. Portando un aumento proporzionale delle quantità fino a circa 3500-4000kcal.
    Per alzare i carbo in QUESTA dieta pensavo a sostiituire lo yoghurt intero con quello magro e aumentare le quantità di circa 50...in modo così di abbassare grassi e aumentare carbo, per rasentare la perfezione.
    Anche se così non è malaccio...non mi pare insomma
    File Allegati
    Last edited by LOTHAR; 09-05-2005, 13:53:05.

    #2
    bè?

    Commenta


      #3
      Sinceramente non mi piace tanto...

      Il mio consiglio è di mangiare sui 2,2gr di prot per kg di massa magra ogni pasto. Carbo dalla mattina fino alle 18.00 e cerca di mangiare quelli integrali.

      Se vuoi fare massa aumenta le calorie gradualmente così metti su meno grasso. cibi a basso ig prima del wo e ad alto dopo
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎