1.70-71, 16 di polso, forse 17...oggi controllo....
mattina
30gr di whey Designer in acqua, più una o due manciate di Fitness della Nestlè...da oggi il cafè con dolcificante a calorie zero (tic liquido).
Spuntino (se lo faccio)
mezz'etto di bresaola o manzo fumè, oppure banana
Pranzo
Certe volte pasta scondita (circa 150-200gr), poco sale, e semmai un cucchiaio d'olio (che non suera mai i 2 al giorno). Oppure fetta di pane al posto della pasta. Insalata di rughetta e cetrioli, oppure agretti bolliti con limone o senza, carne, una bistecca, o due fette di petto di pollo, oppure tonno circa 120gr, oppure pesce, intorno ai 150gr. O 2 uova. Magari una senza rosso.
Frutta (una pera e kiwi).
Merenda
Nothing o banana, oppure raramente una pera....
circa 1h prima dell'allenamento (7 e mezzo) succo di frutta con 10-15gr di creatina.
Subito dopo allenamento 30gr di designer whey con acqua.
25-35 minuti dopo cena....
Carne, pesce oppure tonno, nelle stesse quantità del pranzo e verdura....
Prima di dormire 30gr di caseine con acqua...
P.s.: sergio, ti prego, usa qualche lecitina, è una sofferenza usarle nel frullatore...
p.p.s.: cmq ho trovato il frullatore che non mi lascia i grumi!
Una volta a settimana sgarro con pizza la sera....
mattina
30gr di whey Designer in acqua, più una o due manciate di Fitness della Nestlè...da oggi il cafè con dolcificante a calorie zero (tic liquido).
Spuntino (se lo faccio)
mezz'etto di bresaola o manzo fumè, oppure banana
Pranzo
Certe volte pasta scondita (circa 150-200gr), poco sale, e semmai un cucchiaio d'olio (che non suera mai i 2 al giorno). Oppure fetta di pane al posto della pasta. Insalata di rughetta e cetrioli, oppure agretti bolliti con limone o senza, carne, una bistecca, o due fette di petto di pollo, oppure tonno circa 120gr, oppure pesce, intorno ai 150gr. O 2 uova. Magari una senza rosso.
Frutta (una pera e kiwi).
Merenda
Nothing o banana, oppure raramente una pera....
circa 1h prima dell'allenamento (7 e mezzo) succo di frutta con 10-15gr di creatina.
Subito dopo allenamento 30gr di designer whey con acqua.
25-35 minuti dopo cena....
Carne, pesce oppure tonno, nelle stesse quantità del pranzo e verdura....
Prima di dormire 30gr di caseine con acqua...
P.s.: sergio, ti prego, usa qualche lecitina, è una sofferenza usarle nel frullatore...
p.p.s.: cmq ho trovato il frullatore che non mi lascia i grumi!
Una volta a settimana sgarro con pizza la sera....
Commenta