che ricarica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
    Ma come sei d'accordo domen? Non puoi paragonarti a noi poveri mortali ...................lo sgarro ci sta e questo lo sappiamo entrambi ma per NOI sgarrare non vuol dire mangiarsi 1kg di biscotti inzuppati nel latte,ma un gelato o una pizza ogni fine settimana...............tutto qui;non ha senso dire al ragazzo che ha fatto bene a mangiarsi tutta quella roba,perchè è una stronxata paurosa(per lui);magari per te poteva anche andare bene(anche se ho dei seri dubbi)ma per lui che non ha il tuo metabolismo che senso ha dire che va bene?Non stiamo parlando di te ma del ragazzo in questione...................e siccome poi si parlava di ricarica e non di sgarro mi sembra assurdo consigliare biscotti o kinderdelice in una alimentazione particolare dove comunque bisogna rispettare una certa tabella(senza offesa domen );la ricarica poi per una cheto è fondamentale che sia pulita:10g di carbo per kg di peso corporeo e 1,5g di pro per kg di massa magra vanno più che bene come ricarica nel fine settimana(visto che si parla di cheto)...............senza ricorrere ad altro!
    Io almeno la penso così........................
    guarda bene
    mica ha mangiato i biscotti e i kinder delice
    gnocchi di patate
    fragole
    pasta
    pane
    gelato(potrebbe essere sgarro come non esserlo)
    sigpic

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

ps:
      tè dici: magari per te poteva anche andare bene(anche se ho dei seri dubbi)..
      Non dubitare....
      chiedo perdono
      poi ho anche detto,se di sfascio potrebbe parlarsi, lo sgarro in unico pasto non danneggia + di tanto come quello di un intera giornata
      da come lo dici sembra che uno in un pasto si può mangiare qualsiasi cosa senza ingrassare perchè non si assorbe nulla(anzi hai detto che più di un tot di calorie non le assorbi).......;non metto in dubbio la tua esepreienza domen però ti prego..........approfondiamo questo discorso perchè anche io vorrei sapere se davvero posso mangiare qualsiasi cosa in un unico pasto!Poi sai ............ non mi dispiacerebbe inzuppare qualche campagnola in un meravogliosa vaschetta di gelato in un solo pasto!

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

chiedo perdono da come lo dici sembra che uno in un pasto si può mangiare qualsiasi cosa senza ingrassare perchè non si assorbe nulla(anzi hai detto che più di un tot di calorie non le assorbi).......;non metto in dubbio la tua esepreienza domen però ti prego..........approfondiamo questo discorso perchè anche io vorrei sapere se davvero posso mangiare qualsiasi cosa in un unico pasto!Poi sai ............ non mi dispiacerebbe inzuppare qualche campagnola in un meravogliosa vaschetta di gelato in un solo pasto!
        hai msn?Se vuoi famo dù chiacchiere lì
        non ho detto che in un solo pasto puoi mangiar quello che vuoi sempre! Ma soltanto una volta ogni 15gg e dopo nà bella scarica....oltre un certo tot di kcal il corpo non può assimilarne.... è un dato di fatto

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

guarda bene
          mica ha mangiato i biscotti e i kinder delice
          mi riferivo ad un altro discorso........quello dello sgarro........noon quello della ricarica......
          gnocchi di patate
          fragole
          pasta
          pane
          gelato(potrebbe essere sgarro come non esserlo)
          In linea di massima poteva pure starci anche se non vedo bene gli gnocchi e il gelato(o si fa lo sgarro o si fa la ricarica.........secondo me)!
          E poi non ho capito la questione gelatopoteva essere sgarro come poteva non esserlo)!

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
            hai msn?Se vuoi famo dù chiacchiere lì
            non ho detto che in un solo pasto puoi mangiar quello che vuoi sempre! Ma soltanto una volta ogni 15gg e dopo nà bella scarica....oltre un certo tot di kcal il corpo non può assimilarne.... è un dato di fatto
            Thanks domen ..............si ho Msn...........l'indirizzo te lo invio se vuoi;ma putroppo sto andando ad allenarmi ...............se vuoi ci sentiamo dopo..........sempre se ti va e discutiamo di questa faccenda.............grazie ancora per la tua disponibilità!

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Hmm come mai l'amministratore ha disattivato la messagistica privata?
              Vabbè............te lo scrivo qua.......non fa niente..............frankkonte@hotmail.it!

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Thanks domen ..............si ho Msn...........l'indirizzo te lo invio se vuoi;ma putroppo sto andando ad allenarmi ...............se vuoi ci sentiamo dopo..........sempre se ti va e discutiamo di questa faccenda.............grazie ancora per la tua disponibilità!
                non cè problema

buon pump

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da domen3
                  non sono daccordo Max ....secondo mè uno sgarro e intendo dire sgarro ci stà ogni tanto....
                  esagerato dire non si ottiene nulla....se sì ha da gareggià nò...ma una semplice cheto o low carb....dai
                  Si domen ci sta. Ma non ogni fine settimana, dove questi ragazzi si rimpinzano di ogni cosa che sta in frigorifero. L'approccio funziona su di te perchè hai un metabolismo che tira come un'acciaieria di Terni, ma è innegabile Domen che solo una stretta minoranza di gente qua dentro ha il tuo metabolismo. C'è gente che viaggia con metabolismi normali, che si lamenta del grasso superfluo per cui fanno 6 giorni praticamente da fame per poi rimpinzarsi di tutto ciò che gli si offre davanti. E credimi che questi individui non vanno da nessuna parte con tale approccio, ma migliorerebbero di gran lunga la dieta se facessero una ricarica pulita. Non dico di non mangiare in ricarica, io sono il primo che mangia, ma anche qua la priorità è mangiare fonti di carboidrati pulite, che non presentino grassi saturi.
                  Oltretutto a me non viene voglia dopo 6 giorni di low-carb di grassi, ma di carboidrati puri.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Si domen ci sta. Ma non ogni fine settimana, dove questi ragazzi si rimpinzano di ogni cosa che sta in frigorifero. L'approccio funziona su di te perchè hai un metabolismo che tira come un'acciaieria di Terni, ma è innegabile Domen che solo una stretta minoranza di gente qua dentro ha il tuo metabolismo. C'è gente che viaggia con metabolismi normali, che si lamenta del grasso superfluo per cui fanno 6 giorni praticamente da fame per poi rimpinzarsi di tutto ciò che gli si offre davanti. E credimi che questi individui non vanno da nessuna parte con tale approccio, ma migliorerebbero di gran lunga la dieta se facessero una ricarica pulita. Non dico di non mangiare in ricarica, io sono il primo che mangia, ma anche qua la priorità è mangiare fonti di carboidrati pulite, che non presentino grassi saturi.
                    Oltretutto a me non viene voglia dopo 6 giorni di low-carb di grassi, ma di carboidrati puri.

max_power
                    che dire....sempre in gamba MAx
                    Bè..... a volte non faccio più di tanto caso al metabolismo personale.. effettivamente abbastanza pronunciato

Commenta

• y0y0182
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 555
                      • 0
                      • 0
                      • vasto
                      • Send PM

ho aperto un caso di stato... ragazzi... se volevo fare gare ero d'accordo ma mi ritengo un dilettantello allo sbaraglio.. qualche risultato lo vedo.. ma voi sinceramente vi fate le pippe.. avevo usato il forum tipo sfogo o diario...

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

PEr Y

Si stava discutendo sul tipo di sgarro e di ricarica che si potevano fare durante una dieta..........tutto qui!
                        Io non mi faccio le pippe semmai ho chiesto delucidazioni in merito alla tua ricarica non proprio pulitissima;non c'è bisogno di fare gare per capire che il tuo sgarro nelle tue condizioni non porta alcun beneficio(a meno che tu non possieda un buon metabolismo);in ricarica infatti, soprattutto se segui una cheto, è indispensabile mantenere una certo criterio per non ingrassare troppo:una ricarica pulita insomma!
                        Se poi vuoi che ti facciamo i complimenti per la bella ricarica che hai fatto io sono il primo a farti l'applauso e a farti i complimenti!
                        Che dire.....................100 di questi giorni........!

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

mi riferivo ad un altro discorso........quello dello sgarro........noon quello della ricarica......
                          In linea di massima poteva pure starci anche se non vedo bene gli gnocchi e il gelato(o si fa lo sgarro o si fa la ricarica.........secondo me)!
                          E poi non ho capito la questione gelatopoteva essere sgarro come poteva non esserlo)!
                          gli gnocchi?
                          patate e un minimo di farina ottimi basta che nn ci metti sughi grassi
                          il gelato?
                          c'e' ne e' anche senza grassi
                          al supermercato ne ho trovato uno con 2.5 gr di grassi su 100 gr
                          il muesli vitalis ne ha 4.5 di grassi su 100 gr
                          cosi' come gli all-bran
                          i fiocchi di avena poi volano a 7-8 gr di grassi eppure se avesse mangiato questi cereali nessuno avrebbe parlato di ricarica sporca
                          sigpic

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

io sono daccordo con domen

Commenta