ehehe ma che ideona..........sai che non ci avevo pensato............quasi quasi me la metto come post workout una cosa del genere..............
che ricarica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3bei tempi quelli brò .....
solamente che in assenza di carbo mi accorsi che il mio corpo risentiva di più dell'alcoolInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bsono d'accordo anch'io.....
la cheto e tutte le very low carb sono per chi ha molta forza di volontà. Si sbaglia se si pensa che una cheto sia una dieta che permetta 1 gg di sgarro allucinante, quelo giorno deve essere considerato come refeeding e quindi ben programmato altrimenti nn si ottiene nulla dalla dietaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182che ne dite come ricarica :-P .. o come suicidio?
pranzo 300 gr gnocchi di patate...
100 gr pasta all'uovo..
fragole
100 grammi di bresaola...
il pom fino a cena
1 gelato ogni 3 ore....(giornata al mare faceva troppo caldo per farmi paranoie e calcolare tutto il resto)
e pre nanna
200 gr di pane 100 gr prosciutto e sott'aceti ...
faccio schifo lo so... ma 6 gorni sono pulitissimo... adios
gli gnocchi son fatti di patate ottima fonte di carbo in ricarica,hanno 30-35 gr di carbo per 100 gr e 300 gr e poi grassi 0.
100 gr di pasta all'uovo erano risparmiabili...
bresaola facevi meglio con del petto di pollo o merluzzo
1 gelato eh beh?
come?grande?medio?piccolo?una vaschetta da mezzo chilo?cono o coppetta?
artigianale?
basta che nn ti sei preso quei gusti tipo bacio,zuppa inglese,caramel...
che problema c'e' un limone-fragola o frutti di bosco perche' no?
il cornetto o ad esempio il doppio zero?
ad esempio ghiacciolo e granita sono ottimi in ricarica
il pre-nanna no pero'
dovevi finirla li' 200 gr di pane pre-nanna sono atroci
i sottoaceti?
e allora?
100 gr 19 kcal quelli che ho di la' sacla'
cioe' alla fine forse nn hai superato le 3000 kcal
se nascondi qualcosa pero'....
detta cosi' se nn c'e' dell'altro tipo sughi grassi per condire gli gnocchi
gli sgarri sono ben altri
nn hai mica parlato di macine,tarallucci,nutella,gianduiotti,mars,focaccia al formaggio...
cioe' le ricariche quindi solo gallette di riso?
unico consiglio e' se ti piaciono di ostituire i gelati con granita o ghiacciolo
ma la ricarica nn va' mica fatta con alimenti a basso ig e in ogni caso nessuno dice niente se fatta con le gallette che hanno ig altissimo
e i famosi fiocchi d'avena?
100 gr 7 gr abbondanti di grassi..sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerUn grande
esagerato dire non si ottiene nulla....se sì ha da gareggià nò...ma una semplice cheto o low carb....dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3non sono daccordo Max ....secondo mè uno sgarro e intendo dire sgarro ci stà ogni tanto....
esagerato dire non si ottiene nulla....se sì ha da gareggià nò...ma una semplice cheto o low carb....dai
poteva scegliere fonti proteiche senza grassi ma io li vedo solo tanti carbo come deve essere in ricarica
gareggiare?
dipende dal peso dell'atleta...
ma solo un medio leggero ricarica con molti piu' carbo rispetto a quell'esempio magari in 36-48 ore ma molte di piu'
ci saranno 300 gr max di carbo ad esagerare li'...
poi che differenza c'e' tra ad esempio 10 gr di carbo apportati da un cucchiaino di zucchero e la stessa cifra dal riso io nn la ho ancora capita...
i grassi nn ci sono in entrambi
l'ig e' simile e cmq deve essere alto
nn e' un latticino
bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesinceramente domen ma ti pare uno sgarro?
poteva scegliere fonti proteiche senza grassi ma io li vedo solo tanti carbo come deve essere in ricarica
gareggiare?
dipende dal peso dell'atleta...
ma solo un medio leggero ricarica con molti piu' carbo rispetto a quell'esempio magari in 36-48 ore ma molte di piu'
ci saranno 300 gr max di carbo ad esagerare li'...
poi che differenza c'e' tra ad esempio 10 gr di carbo apportati da un cucchiaino di zucchero e la stessa cifra dal riso io nn la ho ancora capita...
i grassi nn ci sono in entrambi
l'ig e' simile e cmq deve essere alto
nn e' un latticino
boh
Commenta
-
-
cioè?il ricarico sta nel mangiare cosa si vuole per un giorno?
Io lo faccio alla domenica...ma mangio la pizza la sera...se dovessi mangiare tutta quella roba li..il mio stomaco non l'accetterebbe dato che ormai è abituao ad ingerire non molta roba...mi verrebbe mal di testa per non aver digerito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3sono daccordo
Io almeno la penso così........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Ma come sei d'accordo domen? Non puoi paragonarti a noi poveri mortali ...................lo sgarro ci sta e questo lo sappiamo entrambi ma per NOI sgarrare non vuol dire mangiarsi 1kg di biscotti inzuppati nel latte,ma un gelato o una pizza ogni fine settimana...............tutto qui;non ha senso dire al ragazzo che ha fatto bene a mangiarsi tutta quella roba,perchè è una stronxata paurosa(per lui);magari per te poteva anche andare bene(anche se ho dei seri dubbi)ma per lui che non ha il tuo metabolismo che senso ha dire che va bene?Non stiamo parlando di te ma del ragazzo in questione...................e siccome poi si parlava di ricarica e non di sgarro mi sembra assurdo consigliare biscotti o kinderdelice in una alimentazione particolare dove comunque bisogna rispettare una certa tabella(senza offesa domen );la ricarica poi per una cheto è fondamentale che sia pulita:10g di carbo per kg di peso corporeo e 1,5g di pro per kg di massa magra vanno più che bene come ricarica nel fine settimana(visto che si parla di cheto)...............senza ricorrere ad altro!
Io almeno la penso così........................
ma il ragazzo come ricarica non ha mangiato granchè uguale(non dico di strafogarsi quanto mè ma...)
ps:
tè dici: magari per te poteva anche andare bene(anche se ho dei seri dubbi)..
Non dubitare....
poi ho anche detto,se di sfascio potrebbe parlarsi, lo sgarro in unico pasto non danneggia + di tanto come quello di un intera giornata
Commenta
-
Commenta