Originariamente Scritto da LionKing84
che ricarica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3può darsi....ma lo faccio tutt'ora(natural da 2 anni)...con ottimo riscontro in termini di pienezza,pump,vascolarizzazioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3io con l'approccio dello sgarro(e parlo di 10000kcal) son sceso da 110kg al 25% a 91kg al 5-6% in poco più di tre mesi....magari farne uno ogni 10-15gg
ps.stiamo sopra i 6 immagino.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Ma porca di una puta..............10000kcal ti pappi? Sei un mostro............ma conme caxxo fai a mangiarti tutta quella roba anche sotto ciclo?? Ma da uno come te me lo dovevo aspettare..............sempre grosso domen. ...........quanti pasti ti fai al giorno?
ps.stiamo sopra i 6 immagino.............
ma lo sgarro lo faccio in un solo pasto eh..... ed è anche meglio regà...fateve furbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3bè per mè scaricare i carbo significa non scendere sotto i 200gm al dì però
L'idea potrebbe essere comunque quella di inserire su un ciclo di due weeks, una ricarica di grassi verso la fine della prima settimana.
ovvio puoi la ricarica la cerco di fare il più pulito possibile.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterio attualmente sto optando per una cosa simile, scaricando i carbo a 30 gr al dì per 2 weeks, ho fatto anche un esperimento sulle 3 weeks (che per me che son natural è troppo).
L'idea potrebbe essere comunque quella di inserire su un ciclo di due weeks, una ricarica di grassi verso la fine della prima settimana.
ovvio puoi la ricarica la cerco di fare il più pulito possibile.
ma reputo la cosa sempre e solo ed esclusivamente soggettiva....vedi come và
Commenta
-
-
ma io non capisco come tu faccia mangiarti tutta quella roba............bene o male dovresti ingurgitare almeno 500g di riso integrale ad ogni pasto senza contare le pro(tipo 300g di pollo ad ogni pasto)e i grassi(olio 2 cucchiai ai pasti principali).........!
Dimmi se mi sono avvicinato............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma io non capisco come tu faccia mangiarti tutta quella roba............bene o male dovresti ingurgitare almeno 500g di riso integrale ad ogni pasto senza contare le pro(tipo 300g di pollo ad ogni pasto)e i grassi(olio 2 cucchiai ai pasti principali).........!
Dimmi se mi sono avvicinato............Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma io non capisco come tu faccia mangiarti tutta quella roba............bene o male dovresti ingurgitare almeno 500g di riso integrale ad ogni pasto senza contare le pro(tipo 300g di pollo ad ogni pasto)e i grassi(olio 2 cucchiai ai pasti principali).........!
Dimmi se mi sono avvicinato............
prova ad inzuppare un chilozzo di biscotti al burro in un paio di litri di latte ed un intero pacco di kinder delice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3nò....
prova ad inzuppare un chilozzo di biscotti al burro in un paio di litri di latte ed un intero pacco di kinder delice
tanto oramai in questo periodo lo rifacciamo tutti gli anniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta