Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia low carb

    premetto che ho già perso 10kg dalla ripresa degli allenamenti (stop dovut ad un cindidente stradale di conseguenze ho messo su...ero arrivato a 75kg). ho iniziato con una low carb da 150/100 gr di carbo al giorno e 2gr di pro x kg corporeo il resto grassi.

    ora è quasi un mese che faccio così

    COLAZIONE
    112g tonno al naturale + 20gr olio
    100gr bastaoncini di crusca senza zucchero
    600kcal

    PRANZO
    200gr pollo
    verdura + 25gr olio
    10gr noci
    500kcal

    SPUNTINO
    20gr pro lento rilascio
    25gr frutta secca
    280kcal

    CENA
    200gr merluzzo + 200gr pomodorini
    verdura + 20gr olio + 10gr nocciole
    400kcal

    PRENANNA
    200ml albume
    lecitina

    devo dire che da quando ho ripreso 14 marzo ad oggi son passato da un 16% a un 12% pulito e sto tendendo a scendere ancora.

    #2
    ti dico cosa penso, aldilà della dieta che i più esperti sicuramente sapranno giudicare meglio di me

    salire e scendere così repentinamente come stai facendo e come hai fatto (se non vado errato) anche in passato, secondo me, vuol dire fare "violenza" sul proprio fisico..

    l'ideale sarebbe sempre cercare di rimanere entro un "range" (senza strafare) onde evitare diete da fame come quella che hai ideato che, anche con grassi abbastanza alti, si dovrebbe aggirare sulle 1900 Kcal.

    detto questo (è evidente che sono totalmente contrario ad alimentazioni estreme come le chetogeniche et similia) solo tu puoi sapere fin dove spingerti e solo tu sai capire quali sono i segnali che il tuo corpo ti manda

    l'intervento, più che da appassionato di bb, è da "amico"
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      beh ci sara spero 1 giorno o 2 di ricarica

      cmq per me e' ok se nn altro una fisima sui pomodorini
      scegli qualcosa tipo cavoli,finocchi,asparagi...
      sigpic

      Commenta


        #4
        si faccio una ricarica ogni 10 giorni per il momento.
        sto scendendo bene di massa grassa catabolizzando poco per il momento (mi sembra normale il grasso lo avevo messo su in poco tempo per cui levarlo mi sta riuscendo piuttosto facile)

        salire e scendere così repentinamente come stai facendo e come hai fatto (se non vado errato) anche in passato, secondo me, vuol dire fare "violenza" sul proprio fisico..tieni conto che sono stato fermo 3 mesi abbondanti per cui scendere anche così è normale.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎