[NiuBBo] Dovete assolutissimamente aiutarmi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

[NiuBBo] Dovete assolutissimamente aiutarmi!!

Buongiorno e salve a tutta la comunità di questo forum
    Vi ho scoperti quasi per caso e ho notato che ci sono parecchi utenti molto validi, per cui adesso conto sul vostro aiuto e sui vostri consigli!
    Ho deciso di fare una dieta ketonica, a partire dal prossimo lunedì proprio per iniziare bene il mese
    Ho cominciato verso metà marzo riducendo drasticamente i carboidrati di pasta, pane, dolci, e via dicendo...
    Ho preferito le proteine e anche un pò di grassi (anche se sono quelli dell'addome che devono sparire) ai carboidrati... Mi sono riempito di insalatone, bresaola & co., carni bianche e rosse, qualche volta pesce, e una volta a settimana mi sono concesso una pizzettina (lo so non avrei dovuto )

Devo dire che nei primi giorni ne ho risentito un pò (da buon napoletano, per me eliminare il pane, specie quello cafone, è una tragedia ) poi ho sentito che il fisico cmnq cominciava ad abituarsi a questo nuovo regime alimentare...

Ora vorrei cominciare una dieto keto "seria"...
    Ho cominciato anche a prendere integratori (multicentrum, neokevis plus o creatina plus sandoz) che si trovano in farmacia, prima di andare a fare allenamento...
    In palestra ci vado per un paio d'ore circa alla settimana, e faccio sia attività aerobica e di body builder, bevendo 2-3 litri d'acqua al giorno...
    Qualcuno mi ha detto che sto sbagliando...però mi sento abbastanza in forma, e ho cominciato a mettere anche un bel pò di massa muscolare, cosa che prima...
    Ora mi appello ai vostri consigli e alle vostre esperienze: vorrei essere stilato una dieta modello di keto, cosa mangiare mattina, pranzo cena e intervalli vari...
    Vorrei anche qualche consiglio sull'utilizzo di integratori particolari e anche di qualche buon termogenico, mettendo anche qualche nome...
    Poi altri ulteriori consigli che possono essermi utili sono tutti ben accetti

Ah, ho 22 anni e mi chiamo Alessandro

Grazie a presto, e complimenti per il forum!!!!
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

allora inanzitutto... non so se sia la cosa giusta ... ma visto che già hai abbassato i carbo... un approccio low carb è l'unico per scendere.. allora... inanzitutto posta i tuoi dati oltre all'età peso altezza bf% e poi anche un esempio di dieta che segui in una giornata attuale ... qui nessuno ti farà diete ex novo è vietato...cmq mi pare strano che stai dimagrendo e mettendo molta massa muscolare

Commenta

• nip3tuck
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora,
      sono alto 1,89 e peso 98 kili, scendendo dai 105 di prima della dieta ai 98 attuali...
      La mia giornata tipo prevede:

Colazione:
      1 bicchiere da 200ml di latte e caffè, rigorosamente amaro.

Spuntino pre-pranzo:
      Grana padano, 30-50gr oppure se presenti 30 gr circa di mandorle secche, oppure carote.

Pranzo:
      100gr di Bresaola, oppure altro salume (preferibilmente prosciutto crudo) oppure 100gr di tonno, 200 gr di insalata condita con un cucchiaio e mezzo di olio e limone.
      Alterno anche con fette di carne rossa.

Spuntino:
      Generalmente non faccio lo spuntino, in quanto in quell'orario sono in palestra, prima di andare in palestra però prendo 1 tazzina di caffè amaro.

Cena:
      Insalata (sempre 200gr), fetta di carne alla piastra, oppure hamburger, oppure se non l'ho mangiato già a pranzo, pesce.
      Spesso alterno con uova (2) e petto di pollo alla piastra.

Ecco + o - la mia dieta attuale...
      Qualche consiglio?

Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia il bf%, come si calcola?
      Thanks.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88180
        • 2,205
        • 2,906
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
        Ah, ho 22 anni e mi chiamo Alessandro

Grazie a presto, e complimenti per il forum!!!!
        Alessandro, mi fai una cortesia quando puoi, mi torni nella sezione integrazione e mostri che io e te siamo due persone ben distinte.
        Un coglione sta insinuando che io sia te e tu sei me per farci botta e risposta da soli come fanno su alcuni forum ridicoli che scarseggiano di gente, qui figurati non troviamo nemmeno il tempo per leggere tutto talmente è affollato

Commenta

• nip3tuck
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Alessandro, mi fai una cortesia quando puoi, mi torni nella sezione integrazione e mostri che io e te siamo due persone ben distinte.
          Un coglione sta insinuando che io sia te e tu sei me per farci botta e risposta da soli come fanno su alcuni forum ridicoli che scarseggiano di gente, qui figurati non troviamo nemmeno il tempo per leggere tutto talmente è affollato
          Ciao Sergio, peccato non ci fossi, però lo dico ora...
          Io sono di Napoli e siamo due persone distinte e separate..
          Io ho un pò di panza e lui forse no

A presto

Commenta

Working...
          X