Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cucinare il pesce in metabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come cucinare il pesce in metabolica?

    Come posso cucinare (magari al microonde) sogliola e sgombro in metabolica affinchè abbiano un sapore gustoso????

    #2
    invece del microonde, puoi prendere la piastra o bistecchiera, dove di solito cucini le bistecche insomma, appoggi sopra un foglio di carta da forno, riscaldi il tutto e sistemi il pesce sulla carta. Cosi' cucini leggero e non si attacca il pesce alla piastra, che e' fastidiosissimo.
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      io lo faccio nell'antiaderente senza olio(platessa merluzzo), lo appoggio e sto attento che non si incolli, poi quando si è un po "colorato"aggiungo del vino bianco e lo copro e poi ci metto poco sale e pepe e una volta nel piatto qualche goccia di limone e olio extravergine di oliva.ciao

      Commenta


        #4
        dalla paistra alla padella con olio (ma anche burro ) al cartoccio
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ok per i metodi di cottura, ma più che altro mi interessavano i condimenti (olio, sale e pepe apparte)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da il_dottore
            Ok per i metodi di cottura, ma più che altro mi interessavano i condimenti (olio, sale e pepe apparte)
            tutto quello che vuoi , spezie maionese salsa tonnata olio ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Io se faccio il trancio di tonno o pesce spada, per esempio, faccio una battuta di capperi, olio d'oliva, limone, pomodorini e origano e condisco il tutto...
              very goooodd!!!
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Oppure esistono in commercio, salsine a base di soia, riso, ecc. che le puoi usare al posto della maionese...hanno solo grassi buoni dentro.
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎