Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta tiraggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta tiraggio...

    Ciao a tutti,
    premetto ke nn ho mai seguito una dieta x il tiraggio xkè finora ho sempre avuto difficoltà a mettere massa,sia magra che grassa...
    Durante quest'anno ho deciso di mettermi d'impegno e da 81 kg sono arrivato a pesarne 90.5,(sono alto 192cm),l'unico problema è ke oltre alla massa magra sono aumentato naturalmente anke di massa grassa.
    Nn so la percentuale di bf,l'unica cosa ke posso dirvi è ke ho accumulato grasso solo un pò sull'addome e fianchi(l'addome è abbastanza appannato).
    Vi posto la dieta ke ho seguito finora x la massa e vi ringrazio se mi aiutate ad aggiustarla x il tiraggio...(mi piacerebbe provare un low carb)
    8:15 250ml di latte parzialmente scremato frullato con 25g di pro e 1 banana. + 3 fette biscottate con miele.
    11:00 Panino con 50g di bresaola
    13:30 100 g di riso + 150 g di carne(rossa) o pesce + verdura mista
    16:30 panino con 50g di bresaola
    18:15 Allenamento
    Post WO: 30g di whey con acqua + 1 banana e 1 cucchiaino di miele
    20:30 300 g di carne (bianca o rossa) o pesce accompagnati con 80g di pane e verdure.
    Prenanna (24:00) 30g di TMP plus con 250 ml di latte ps.
    Durante la notte (quando mi sveglio x pisciare) 15 g di pro con acqua

    Questa dieta l'ho seguita x parekkio tempo,mi ha dato risultati fantastici,ora grazie a voi spero di ricavare anke una buona dieta x il tiraggio!
    Ale

    #2
    inizia a togliere i carboidrati dopo le 16 di pom... per un paio di settimane prova così.. cmq il top sono le proteine causa piscio...

    Commenta


      #3
      Le devo togliere anke nel post wo?

      Qualcuno potrebbe consigliarmi un post wo migliore?
      Consigli un pò + specifici su come modificare la dieta?
      Grazie

      Commenta


        #4
        teoricamente subito dopo il post work se ne prendi un po ad alto indice glicemico non dovrebbero impedirti di tirarti... perchè vanno a ristabilire le scorte di glicogeno... se ti alleni alle 10 di serà non so...cmq credo che dopo il wo vanno bene... non troppi xò

        Commenta


          #5
          intanto ringrazio x le risp già ricevute.
          Siccome dovrei cominciarla al più presto vorrei fare una cosa come si deve,nn avendo esperienza di low carb chiedo a voi + informazioni precise possibili!
          Ad esempio vorrei fare 2 esempi x i giorni in cui faccio pesi,i giorni in cui riposo e i giorni di aerobica,come dovrei comportarmi in questi 3 casi?
          Non vorrei catabolizzare troppo,e i giorni di ricarica ogni quanto?Ke tipo di carbo devo prediligere?
          Grazie e scusate x tutte queste domande!

          Commenta


            #6
            in una low carb....non metterei la sera a cena 80 gr di pane...subito dopo il wo sono ok...ma a cena..se ti vuoi tirare io eviterei il latte nel prenanna. Le pro scioglile in acqua

            Commenta


              #7
              e poi a colazione le fette biscottate col miele non riesci proprio ad evitarle? gia la banana è ad alto IG...poi aggiungi miele...in massa concordo!
              In definizione eviterei sempre i picchi insulinici (tranne nel wo) per cui come carboidrati al mattino ti consiglio ALL Bran, Fiokki di avena
              A pranzo cercherei di mangiare legumi (fagioli, lenticchie..) che sicuramente svolgono la loro funzione meglio del riso.
              A cena 300 gr di carne sono 60 gr di pro tutte d'un fiato!! mangiane 200...se era merluzzo 300 gr potevano anke andare...
              insomma ricapitolando, come principi generali per un tiraggio:
              scegliere carbo a basso ig ( all bran, avena, pane di segale, legumi, mele, fragole..eccet)
              evitare il latte la sera e in genere tutti i latticini tranne yogurt magro (in tiraggio estremo io il latte lo elimino perke mi porta ritenzione idrica per cui uso latte di soja)
              aumentare la quota di grassi insaturi (olio extra Verg, mandorle, anacardi)
              evitare carbo dopo le 16 del pomeriggio
              bere miliardi di litri di acqua )))
              altrimenti prova una bella dieta a zona..ke fatta bene è un ottima strategia nutrizionale ed evita di sentire cio ke dice quel dietologo coi capelli bianchi ke sta sempre su rai2 e porta a porta... fautore della dieta "statale" con 55% di carbo.... e appena 15% di proteine...

              Commenta


                #8
                le scorte della del verde de cecco barilla devono finire... e cmq tutti quei lavoratori che fanno se gli italiani non mangiano + la pasta ? :-D comincio ad essere un vero seguace di ketoDrugo alla vendetta!..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da y0y0182
                  le scorte della del verde de cecco barilla devono finire... e cmq tutti quei lavoratori che fanno se gli italiani non mangiano + la pasta ? :-D comincio ad essere un vero seguace di ketoDrugo alla vendetta!..
                  beh io nn sarei così ingrato verso la pasta
                  in fondo in massa è molto utile..e in definizione a pranzo una quantità moderata ci sta...

                  sn d'accordo sul dar fuoco ai magazzini d merendine farcit..patatine..e cioccolatine al caramello varie...
                  ma pasta e pizza almeno teniamocele!!!

                  Commenta


                    #10
                    sai quel'è la fregatura... che io mi terrei anche patatine cioccolatine e gelati vari... sono golosissimo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da y0y0182
                      sai quel'è la fregatura... che io mi terrei anche patatine cioccolatine e gelati vari... sono golosissimo...
                      ih ih..a chi lo dici

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎