Consiglio alimentazione pre-esame medico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

Consiglio alimentazione pre-esame medico

Ciao a tutti,
    la settimana prossima dovro' fare un esame in ospedale per capire come curare un ulcera che ho nell'intestino.
    Anche se ovviamente la palestra non ha' grande importanza rispetto a certi problemi, volevo chiedervi come potrei evitare di perdere troppo peso perche' il giorno prima dell'esame non potro' mangiare praticamente nulla ma dovro' bere litri di soluzioni saline per pulirsi tutto il tratto gastrointestinale.
    Come posso correre ai ripari il giorno prima anche per non morire sotto i morsi della fame visto che sono in massa e normalmente faccio una dieta consigliata da voi?

Grazie
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

lascia stare tutto e segui i consigli dei medici......

1 gg senza cibo nn ti distrugge
    ....BROLY...

Commenta

• Simon82
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 460
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
      lascia stare tutto e segui i consigli dei medici......

1 gg senza cibo nn ti distrugge
      Quello indubbiamente ma visto che fino a due giorni prima posso mangiare quello che voglio, non penso che passare da 2500kcal al giorno a 0kcal al giorno possa essere cosi' fattibile senza morsi allucinanti..

Commenta

• y0y0182
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 555
        • 0
        • 0
        • vasto
        • Send PM

+ ci pensi + ti verrà fame a livello di catabolismo un giorno non ti fa niente.... hai un ulcera.. non un semplice mal di pancia...

Commenta

• Simon82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 460
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da y0y0182
          + ci pensi + ti verrà fame a livello di catabolismo un giorno non ti fa niente.... hai un ulcera.. non un semplice mal di pancia...
          Certo.. questa non mi porta comunque dolori.. sono 4 anni che cerchiamo di guarirla ma non si e' trovata ancora la giusta cura..

Commenta

Working...
          X