So che è una domanda di caz.. ma la faccio cmq. Nel pre nanna posso aggiungere ai fiocchi di latte 1,1.5 cucchiaino di nesquik o cacao amaro oppure sto facendo qualcosa di sbagliato? Ci metto dentro anche un cucchiaino di burro di arachidi, che dite?
Curiosità!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da StayPumpedSo che è una domanda di caz.. ma la faccio cmq. Nel pre nanna posso aggiungere ai fiocchi di latte 1,1.5 cucchiaino di nesquik o cacao amaro oppure sto facendo qualcosa di sbagliato? Ci metto dentro anche un cucchiaino di burro di arachidi, che dite?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpCacao? anzi no...nesquik? zucchero puro con un po' di cacao?mamama io non mangio carbo di sera..secondo me è errato poi dipende dal metabolismo e poi..io burro lo spari nei giocchi? fa cagare come abbinamento del gusto :|fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StayPumpedno, sono in un periodo in cui sto abbassando lentamente i carbo per arrivare ad una dieta più "drastica"...cmq l'abbinamento dei cibi in quanto a sapore è strettamente soggettivo, a me piace cosi'.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta