Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dell'allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dell'allenamento

    mi alleno alle 16 circa. Volevo chiedervi cosa posso mangiare prima dell'allenamento. Calcolate che finisco di pranzare alle 13.30 circa e nn ho problemi di linea, sono asciutto anzi troppo...anzi troppo troppo

    #2
    prima dell'allenamento potresti consumare della semplice frutta (mele,pere,pesche ad esempio, magari evitando banane e/o uva).. se invece sposti questo pasto ad 1-1.30h prima dell'allenamento, ti consiglio di aggiungere una fonte proteica

    p.s. : sono indicazioni molto generali, non conosco il piano alimentare che segui nè i tuoi dati antropometrici
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      grazie mille nikk
      NN seguo una diete, mangio tanto e di tutto. Sono abbastanza magro e nn ingrasso mai, anzi se nn mi abbuffo tendo a dimagrire.

      OK mangerò un frutto prima di allenarmi.
      Dopo l'allenamento di solito mangio una banana, è sbagliato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Clark
        grazie mille nikk
        NN seguo una diete, mangio tanto e di tutto. Sono abbastanza magro e nn ingrasso mai, anzi se nn mi abbuffo tendo a dimagrire.

        OK mangerò un frutto prima di allenarmi.
        Dopo l'allenamento di solito mangio una banana, è sbagliato?
        Anche due

        Dopo l'allenamento,bene la banana.

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          volevo chidere per dimagrire vanno bene gli aminoacidi e le proteine?calcolando che mi alleno 6 volte a settimana

          Commenta


            #6
            per dimagrire nei punti giusti è importante attuare una dieta opportuna e alcuni stratagemmi...amminoacidi e proteine hanno un ruolo fondamentale per la costruzione muscolare,contro il catabolismo,ma non credo abbiano un ruolo fondamentale per il dimagrimento,utili in caso di diete ma non direttamente coinvolte nella perdita di peso corporeo,per quanto riguarda i tuoi allenamenti dovresti essere un pochetto più chiaro,allenarsi 6 volte alla settimana mi sembra un pochetto troppo...ciao fammi sapere qualche particolare in più se ti va

            Commenta


              #7
              è un 3d del 2005 già riesumato nel gennaio 2008. guardate le date.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎