yahoooo!!!! proteina 73??? masterpiece??? dove siete finiti???
vi prego ragazzi... non mollatemi proprio ora... firmato bettina
Collapse
X
-
non cerco ne'sostegno morale ne' chats ... avevo solo delle conferme in sospeso con i suddetti masterpiece e proteina73... per quanto riguarda il mio psichiatra dopo il nostro ultimo colloquio si e' messo in analisi....
comunque grazie per la collaborazione anche a voi due.... ciao!
Commenta
-
-
che potenza che hai.... cmq era per farti capire di farti meno problemi... ho letto l'altra discussione e diciamo che ti hanno dato molte dritte ... già mettendole in pratica noterai i miglioramenti.. quindi non preoccuparti + di tanto altrimenti non ce la farai a seguire con disinvoltura quel regime alimentare se ti ci fissi troppo... ciao :-D
Commenta
-
-
modestamente la grinta non mi manca... e grazie a tutti voi per la collaborazione. vi faro' sapere a tempo debito se i vostri consigli danno frutti. oramai SONO ALLA FRUTTA... ho pensato persino di usare martello e scalpello e procurarmi una liposuzione fai da te... MANAGGIA RAGA' CHE CE TOCCA FA'!!!
adesso capite perche' lo psico e' in analisi...
Commenta
-
-
ahaahah ma dai che lo fai per avere una specie di appiglio morale con persone che stanno nelle tue stesse condizioni... la gente skizzata davvero non se li mette questi problemi... sono cmq delle piccole paranoie su.. su ... che con un po di organizzazione si può sia stare in forma che togliersi qualche sfizio culinario....
Commenta
-
-
tesoro mio... non e' proprio questione di paranoie o una viscerale ricerca di sostegno morale da chi e' nelle mie stesse condizioni (che poi realmente non penso siano gravi.. ce la posso fare!!!) ... e' che quando vai a comprarti i jeans o un qualsiasi altro pantalone devi comprarti una taglia in piu' perche' la gamba entra fino al ginocchio e il resto rimane fuori.... noi femminucce ci teniamo tanto a figurare bene... comunque da ora metto fine a questo rimpallo senno' ci prendono davvero per una chat! grazie di cuore comunque!!!
Commenta
-
-
io scherzavo sullo psichiatra... mi sa che tu però eri seria quando dicevi di averlo mandato in seduta
avrai notato che qui ce la sanno masterpiece and company...
quindi basta aggiungere un bel pò di dedizione e volontà ai buoni consigli e vedrai che i risultati arriveranno...
è fondamentale la costanza... a differenza degli sfizi culinari...
Commenta
-
Commenta