Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbinamento cibi-esiste questo fattore???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbinamento cibi-esiste questo fattore???

    O_o dopo una qualche giorno,passato a superare le crisi d'astinenza da briochina, a meggiogiorno mi stavo scofanando l'ira di Dio in spinaci e una mozzarella di bufala light.Negli spinaci c'era anche un uovo.
    Vero che magari la mozzarelle potevo evitarmela,ma passo dalla pasta con ragu' e sottilete (2) sciolte dentro a qualcosa di più sano....
    se non chè una tipa mi fa,va che se sei a dieta,mangiare uova e formaggio insieme e peggio che qualsiasi altra cosa"

    Ho fatto due secondi di silenzio, poi !!!! Ma è vera questa cosa??

    #2
    Originariamente Scritto da Cybermod
    O_o dopo una qualche giorno,passato a superare le crisi d'astinenza da briochina, a meggiogiorno mi stavo scofanando l'ira di Dio in spinaci e una mozzarella di bufala light.Negli spinaci c'era anche un uovo.
    Vero che magari la mozzarelle potevo evitarmela,ma passo dalla pasta con ragu' e sottilete (2) sciolte dentro a qualcosa di più sano....
    se non chè una tipa mi fa,va che se sei a dieta,mangiare uova e formaggio insieme e peggio che qualsiasi altra cosa"

    Ho fatto due secondi di silenzio, poi !!!! Ma è vera questa cosa??
    eh beh mischiare fonti proteiche non è il massimo....
    potevi mangiarti l'uomo con spinaci e magari un pezzo di pane...
    ma prima dell'estate i latticini cerca di limitarli

    Commenta


      #3
      porca eva,SARA' FATTO!!!! stop ai latticini.....però scusa, il latte? anche quello che bevo alla mattina e alla sera prima di andare a letto?

      Commenta


        #4
        io leverei quello pre nanna...magari per lo spuntino serale usa delle proteine a scambio ionico in acuqa...
        se non sai dove prenderle...guarda qui prezzi ottimi e vasta scelta di marche serie
        www.musclenutrition.it
        il latte del mattino prova lo zymil...
        ma verso luglio levalo

        Commenta


          #5
          ciao derek,ascolta,io ancora non ho iniziato gli allenamenti.
          La sera vorrei qualcosa da MANGIARE per accontentare il mio stomaco,
          questi non sono nutrimenti per chi fa allenamento?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cybermod
            ciao derek,ascolta,io ancora non ho iniziato gli allenamenti.
            La sera vorrei qualcosa da MANGIARE per accontentare il mio stomaco,
            questi non sono nutrimenti per chi fa allenamento?
            ASCOLTAMI sarò onesto e schietto, se vuoi avere un fisico migliore, non devi mangiare per accontentare lo stomaco ma per nutrirti...per lo più che non fai allenamento per ora e quindi hai bisogno di meno calorie e devi mangiare nella maniera più pulita (senza schifezze) possibile...
            anche a me come a tutti piacerebbe mangiare ogni giorno pasta al forno, pizza, dolciumi vari ma bisogna saper ciò che si vuole.....
            non essere troppo restrittivi ma cerca il limitarti...in bocca al lupo

            Commenta


              #7
              sei un maledetto ,e tra l'altro hai anche ragione......
              Se non mi muovo che cavolo mangio a fare? sigh!

              Ad ogni modo,cosa posso fare per la sera? digiunare totalmente?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cybermod
                sei un maledetto ,e tra l'altro hai anche ragione......
                Se non mi muovo che cavolo mangio a fare? sigh!

                Ad ogni modo,cosa posso fare per la sera? digiunare totalmente?
                questo sarebbe lo sbaglio più grosso...il digiuno...
                e quanto resisteresti, e il tuo metabolismo quanto si abbasserebbe....
                basterebbe che in futuro tornassi a mangiare normale e lieviteresti come un pallone....

                devi fare piccoli pasti e frequenti...
                meglio sei al giorno...allora si che vedrai il metabolismo alzarsi, la fame diminuire e il dimagrimento prendere il via....
                pasti piccoli e puliti ovvio...
                magari i carbo fino alle 13 poi solo proteine dato che neanche ti alleni
                fai il conto di quante calorie hai bisogno e quante ne devi mangiare per avere un deficit di 400/500 calorie giornaliere...(non andare più su altrimenti non riuscirai a stare a dieta nel tempo)....bene suddividi le calorie che sono risultate nei sei pasti come ti ho spiegato prima...
                evita gli alimenti di cui abbiamo parlato e il gioco è fatto
                ....
                se hai domande siamo qua

                Commenta


                  #9
                  ok,allora nessun digiuno...vediamo come stò procedendo io nell'alimentazione:

                  ELIMINATE TOTALMENTE LE BRIOCHE,LE PATATINE IN SASCCHETTO E I DOLCIUMI PRECONFEZIONATI IN GENERE

                  Ore 7,40- bicchiere di latte normale con 4-5 fette biscottate con un pò di confettura di mele, caffè
                  Ore 10- Caffè,un frutto (spesso banata),uno yogurt

                  Ore 12,30- (alle volte anche le 2 per esigenze di lavoro ) un pò di pasta al sugo,non
                  tanto condita,altrimenti verdura

                  Ore 17.30- NON SO CHE COSA MANGIARE!!!! va bene del tonno al naturale o un bichiere di latte?....della frutta?

                  Ore 20.40- ABOLITI I PANINI SCOLASTICI- insalatina con tonno al naturale,mais, insalata il tutto condito con un pò di limone e di olio extravergine.Altrimenti potrei mangiare del tonno e delle verdure/legumi.... o cos'altro?

                  Ore (DIPENDE)- quando torno a casa,non so se per nervoso o per stanchezza o fame vera, desidero mangiare.ma a quest'ora che pippa mi mangio?

                  come mi calcolo le calorie neccessarie?Adesso faccio un giretto qua e la nel forum
                  Ciao derek,buon pomeriggio

                  Commenta


                    #10
                    si calcolano con il programma apposito fai una ricerca su google ne trovi quanti ne vuoi e più o meno sono validi....
                    io al mattino farei latte scremato e fette integrali anziche' quelle normali...che hanno anche le fibre, marmellata ok poi passa a quella dietetica
                    ore 10...mangerei panino integrale (40 gr e bresaola o tacchino sugli 80 gr)....
                    mangi troppi latticini
                    pranzo...ok...
                    16.30/17 tonno al naturale ok
                    cena carne (puoi mangiarla macerata sotto il limone...oppure le pressatine di cavallo)ora che andiamo verso il periodo estivo...
                    oppure insalata con sgombro o tonno, e pomodori e rucola

                    prima di dormire se puoi non mangiare tanto ora non ti stai allenando...
                    beviti una tisana rilassante e se proprio vuoi 30 gr di proteine a scambio ionico in acqua
                    Last edited by Derek; 30-04-2005, 11:47:30.

                    Commenta


                      #11
                      una tisana rilassante? ma io ho fame,mica sete

                      Senti,gli sgombri sempre senza oglio,cioè quelli al naturale e poi aggiungo io un pochetto di olio extra vergine di oliva.

                      La mattina meglio l'integrale che la frutta?Mannaggia,ma cosa hanno i latticini che non vanno bene?Ad ogni modo ho preso del pancarrè della mulino bianco integrale.
                      La cena a scuola mi viene difficile portarmi la carne....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cybermod
                        una tisana rilassante? ma io ho fame,mica sete

                        Senti,gli sgombri sempre senza oglio,cioè quelli al naturale e poi aggiungo io un pochetto di olio extra vergine di oliva.

                        La mattina meglio l'integrale che la frutta?Mannaggia,ma cosa hanno i latticini che non vanno bene?Ad ogni modo ho preso del pancarrè della mulino bianco integrale.
                        La cena a scuola mi viene difficile portarmi la carne....
                        allora ti rispondo facendoti uno schema da seguire che per te è già ottimo se ci riuscissi

                        ore 7.30 caffe' bicchiere di latte scremato (i latticini in estate si levano perchè danno ritenzione) 4/5 fette biscottate integrali con marmellata (non troppa)
                        ore 10 panino integrale (il pan carre' non è il massimo anzi ) se trovi usa le fette wasa integrali con bresaola o tacchino
                        pranzo va bene lascerei la pasta con un po' di verdure
                        metà pome sgombro con olio di oliva o tonno
                        cena se riesci ti ho detto la carne altrimenti bresaola con fette wasa ed insalata e pomodori
                        la tisana ti rilassa e ti calma la fame
                        durante la giornata bevi molta acqua e coca light...funziona contro la fame fidati...

                        Commenta


                          #13
                          ah,i latticini fanno questo stupido scherzo??? bastrardi!!!
                          Le fette non le ho integrali,ma mi adeguerò.....di marmellata integrale in casa non so se riesco ad entrare,mia mamma è già nevrastemica per il cambio radicale di dieta,e perchè l'altra settimana ha preso qualcosa come 10barattoli di marmellata normale (AHAHAAH!!!!)

                          ma le fette di wasa sono tipo le gallette di riso? perchè al supermercato ho trovato solo quelle.
                          QUalcosa a base di riso,tipo i crackers o grissini scotti?

                          La coca light funziona contro la fame??? ma è piena di zuccheri strani o no?
                          Ma quante cose che non so!!!!

                          Commenta


                            #14
                            derek che fine hai fatto?
                            Io cmq ho trovato qualcosa in rete per il discorso del calcolo del fabbisogno calorico all'indirizzo http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm ed è venuto fuori che avei bisogno di 2773Kcal al giorno.Come fabbisogno nutrizionale giornaliero,415 di carboidrati,103 di proteine e 77 di grassi (ma non so di cosa parla,se di grammi o se di calorie....)
                            Il mio peso forma dovrebbe aggirarsi tra i 69Kg ed i 73Kg.ora ne peso 80!!!!

                            Altri "calcolatori" si attestano intorno alle 2800kcalorie..che mi dici?
                            Adesso faccio un salto alla ricerca delle tabelle nutrizionali degli alimenti!!lol

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎