Pieta' Per Una Novella.... Vorrei Dimagrire!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bettina
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 18
    • 0
    • 0
    • parma
    • Send PM

bettina is back!!!

ragazzi, ragazzi, attenzione... penso di non essere stata l'unica donzella ad aver storto la bocca dopo aver letto il post di Airdavide.
    mi dispiace molto quando sento ragazzi come te considerare le ragazze un po' tonde o fuori dai canoni DEI CESSI (!!!) mi viene quasi da pensare che quelli come te non si accoppiano se non trovano la ragazza dalle misure perfette. Non metto in dubbio che tu sia un gran bel ragazzo e anche simpatico quanto intelligente, ma non ti sembra un po' limitante fermarsi al fisico, Da brava buongustaia (aime'...) io assaggio tutta la pietanza, non mi limito a sbocconcellare l'impanatura... intendi? Se ho scritto a questo forum per avere consigli e' per rimettermi in forma dopo un periodo di merda ritrovare il sorriso anche guardandomi con piacere allo speccho senza pretendere di avere il culo e le gambe della hunziker.... baci baci baci xxx
    ps... ho perso 4 kili... ma vai! ma vieni!!!!

Commenta

• simone meiattini
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 223
      • 1
      • 0
      • siena
      • Send PM

Ogni anno verso maggio/giugno la gente si sveglia la mattina,si accorge di stare a pezzi e viene a piagnucolare,nei negozi,in palestra,sui forum ecc...,nel miraggio di annullare in pochi mesi una vita di errori.Purtroppo per loro lo stare in forma si ottiene tramite un allenamento,un'alimentazione e uno stile di vita specifico,ogni giorno dell'anno,per anni.Cio'non esclude che chiunque,ad un certo punto della vita,decida di cambiare.Ma si tratta di sposare uno stile di vita,sicuramente stravolgente rispetto a quello fino ad oggi praticato,e non tentare la dietina copiata dalle riviste e fare jogging per una settimana

Commenta

• airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

Originariamente Scritto da bettina
        ragazzi, ragazzi, attenzione... penso di non essere stata l'unica donzella ad aver storto la bocca dopo aver letto il post di Airdavide.
        mi dispiace molto quando sento ragazzi come te considerare le ragazze un po' tonde o fuori dai canoni DEI CESSI (!!!) mi viene quasi da pensare che quelli come te non si accoppiano se non trovano la ragazza dalle misure perfette. Non metto in dubbio che tu sia un gran bel ragazzo e anche simpatico quanto intelligente, ma non ti sembra un po' limitante fermarsi al fisico, Da brava buongustaia (aime'...) io assaggio tutta la pietanza, non mi limito a sbocconcellare l'impanatura... intendi? Se ho scritto a questo forum per avere consigli e' per rimettermi in forma dopo un periodo di merda ritrovare il sorriso anche guardandomi con piacere allo speccho senza pretendere di avere il culo e le gambe della hunziker.... baci baci baci xxx

Mi scuso per aver usato in maniera così leggera quel termine , perche’ adesso rileggendolo e guardandola da un altro punto di vista che non e’ il mio, non ha scusanti , oltre al fatto che lascia pensare che mi accoppio solo in presenze di misure perfette. Fosse così , non avrei vergogna nel dirlo . Ma siccome non e’ proprio in questi termini che il mio occhio la vede, e’ bene che io mi scusi. Ad ogni modo non volevo offendere nessuno.Sia chiaro.
        La mia immaginazione, nata da un qualcosa di stranamente descrittivo , era uscita così ,all' improvviso.
        Cmq mi riferivo alla descrizione ,
        non alle ragazze un po' tonde o fuori dai canoni televisivi che gustano con cuore tutta la pietanza sboccocellando il pan grattato.

A me piace il bello -questo si- sono un esteta delle qualità estetiche che ispirano sensazioni gradevoli , esteta di belle arti , del bello scrivere ,delle belle maniere dai modi affidabili ,del bell’ingegno animoso e vivace, del bello e ben più complesso insieme di più parti che nascono dalle facoltà morali , sentimentali e intellettuali , dell’adornare con eleganza , della bella vita spensierata ,del bel piatto coreografico che ne inebria e sazia la mente e di conseguenza anche la pancia , delle belle stagioni di sole -questo si- ma anche delle precipitazioni atmosferiche da particelle d’acqua dolci e malinconiche che goccia a goccia ,e del diametro non superiore a mezzo millimetro, cadono quando si e’ senza ombrello che in tutto questo, fa rima con il bello. Intendi?
        Forse no.E' colpa mia.

Comunque,tu donzella che hai letto e storto il naso al mio post , non hai tutti i torti,ma se e dico se ,oggi giorno ti guardi allo specchio e perdi il sorriso non luccicando di luce propria perché in fondo al cuore non ti piaci e osservi spenta chi di luce come una candela con tutti ronzii attorno vive , ti stai limitando da sola. Ed e’ ben peggio che l’abbia fatto in silenzio un uomo qualunque bello o brutto ,scemunito o intelligente ,che in tutto questo non e’ nessuno.
        (Cmq non voglio per forza riferirmi a te , e' piu’ una provocazione a chi magari.....)

Voglio un sorriso accompagnato ,qui, sulla guancia , da un bacio.

Ciau bettina

uuuuuuu:nono:

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bettina
          Bettina, io sn un ex modello-indossatore (ho lavorato anche x Armani), sn alto 193 cm ed ho una massa muscolare quasi doppia rispetto a quella di Airdavide, eppure sto con una bellissima ragazza da 181 cm x 90 kg...pensavo che avresti speso anche una parola x me...sigh
          ps: come fai a dire che lui sia un gran bel ragazzo?? nn si vede il viso e quella e' la prima cosa... potrebbe essere alto 160 cm e cmq nn e' neanche depilato

Commenta

• bettina
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 18
            • 0
            • 0
            • parma
            • Send PM

bettina

Tutto ok caro Airdavide. Non me la sono presa con te personalmente, e' che mi infastidisce qualche volta l'atteggiamento superficiale della gente. Devo ammettere pero' che ti sei ripreso molto bene sfoderando una propieta' di linguaggio e aulicita' non indifferenti. BRAVO. Vorrei spezzare una lancia anche per Oppositivo... grazie per aver tenuto su le carte a quelle come me che combattono da una vita per sentirsi meglio e piacersi un po' di piu! Adesso pero' basta coi complimenti reciproci e le scuse... SI TORNA AL LAVORO!!! E VAI DI GHISA.... BACIOTTO E SORRISO AD AIRDAVIDE E ABBRACCIO FORTE FORTE A OPPOSITIVO. XXX

Commenta

• bettina
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 18
              • 0
              • 0
              • parma
              • Send PM

.... SCUSA OPOSITIVO... HO CANNATO CLAMOROSAMENTE IL TUO NOME... MI PERDONI???? BACIO

Commenta

• Dante Dellamorte
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 1244
                • 0
                • 0
                • Send PM

È 0Positivo, non OPositivo -.-
                Ricordo solo che l'ipocrisia mal celata è ridicola...
                E che ci son poche chiacchiere da fare, l'aspetto fisico è fondamentale.
                Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• airdavide
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2004
                  • 1031
                  • 15
                  • 5
                  • Napoli-Reggio
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                  Bettina, io sn un ex modello-indossatore (ho lavorato anche x Armani), sn alto 193 cm ed ho una massa muscolare quasi doppia rispetto a quella di Airdavide, eppure sto con una bellissima ragazza da 181 cm x 90 kg...pensavo che avresti speso anche una parola x me...sigh
                  ps: come fai a dire che lui sia un gran bel ragazzo?? nn si vede il viso e quella e' la prima cosa... potrebbe essere alto 160 cm e cmq nn e' neanche depilato

ti commenti da solo

E poi il finale e' stupendo
                  Last edited by airdavide; 23-05-2005, 13:48:35.

Commenta

• Dante Dellamorte
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 1244
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma con chi sta, con goldrake?

Commenta

• airdavide
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2004
                      • 1031
                      • 15
                      • 5
                      • Napoli-Reggio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                      ma con chi sta, con goldrake?

Tu sei un bastardo eh

Commenta

• Dante Dellamorte
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 1244
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma non volevo mica offenderlo!

... Alabarda spazialee...

Commenta

Working...
                        X